getCompanyVOById(10075121)
Ristorante Assunta Dal 1978
DEBUG 1

Nel cuore del parco lungo le sorgenti del fiume Vera con la stupenda cornice di laghetti,canneti e alberi di pioppo nasce il ristorante Assunta.


Specialità a base di trote, gamberi di fiume, rane, anguille...




  RISTORANTE ASSUNTA DAL 1978 Via Capo Vera 17
67100 Tempera (AQ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti ''Al Porticciolo'' Ristorante Pizzeria

Il ristorante - pizzeria Al Porticciolo si trova in pieno centro storico a Cefalù adiacente alla “Vecchia Marina”, e propone piatti tipici della cucina siciliana con una vasta scelta di antipasti, frutti di mare, primi e secondi piatti a base di pesce, menu di carne, contorni, ortaggi di stagione e pizze farcite per tutti i gusti.


Poniamo, inoltre, particolare attenzione alla scelta dei vini di pregevole fattura sia regionali che nazionali, inoltre presso il ristorante Al Porticciolo troverete birre artigianali in aggiunta alle classiche birre nazionali ed internazionali.
Per chiudere in bellezza il vostro pranzo o la vostra cena potrete gustare ottimi dolci siciliani.


La fama del ristorante Al Porticciolo è cresciuta negli anni grazie ai titolari Franca e Nicola Mendolia che, con professionalità e competenza, hanno sempre scelto la massima qualità e varietà per la preparazione dei loro piatti, lasciando la propria clientela sempre soddisfatta.

Foto
ristoranti C'è Pizza Per Te - Pizza e Cucina

Aperti dal Martedì alla Domenica.


Pizzeria, pizza al taglio e d'asporto.


Dal lunedì al venerdì ogni pizza d'asporto a 5 €.

Foto
ristoranti Alla Casasola - Trattoria

BENVENUTO
Alla Casasola, dove i sogni diventano realtà

Due cuori e una capanna? Il sogno di tutti gli innamorati. Anche di Florina e Marian.

Cresciuti a Focșani, una importante città dell’est Romania, nel 2008 si trasferiscono in Friuli. Portano l’energia dei vent’anni, un bagaglio di studi a livello universitario, il loro amore e un sogno: due cuori e un luogo accogliente dove vivere e lavorare insieme. Hanno le idee chiare, il mondo della ristorazione lo conoscono per aver già lavorato fin da giovanissimi: lei in cucina durante le vacanze scolastiche, lui in sala per mantenersi all’università. Per Marian, uno stage in Danimarca (un piccolo paese dove la ristorazione raggiunge livelli di eccellenza mondiale) rappresenta il punto di svolta; ed inizia l’avventura.


Non sono anni facili, per l’Italia, quelli a cavallo del 2010, ma Florina e Marian non si spaventano e sanno farsi apprezzare. Tra una stagione e l’altra (Lignano e Bibione d’estate, Livigno e Piancavallo d’inverno), Marian non sta con le mani in mano: apprendista vivaista, tipografo, muratore…


Il frutto del loro amore – Kevin – sboccia a luglio del 2014. Il loro sogno diventa realtà un anno dopo, quando entrano per la prima volta nella trattoria Casasola. C’è tanto da lavorare per farla diventare calda, elegante, familiare come la vogliono loro.

Ma a loro quei muri parlano, raccontano storie, trasmettano sensazioni… Per Natale 2015 la vecchia Casasola che ricordava la “cjase scure” della villotta è diventata un ambiente luminoso, accogliente, ospitale.


Benvenuti dove Florina e Marian lavorano con gioia, impegnati a trasferire ai clienti attraverso la cucina, con la loro fantasia e la loro professionalità, anche un pizzico di felicità.

Benvenuti a Casasola, benvenuti a casa vostra.