Nel 1907 in una storica e tipica Locanda nel cuore di Roma, dalle passioni di Alfredo, la cucina e il teatro, dalla sua capacità di preparare piatti semplici dal gusto speciale e dalla spettacolare teatralità con cui ne accompagnava l'ingresso a tavola con i suoi folti ed inconfondibili baffi, nasceva il mito delle inimitabili fettuccine Alfredo.
In breve tempo le maestose, originali, ed irresistibili fettuccine Alfredo varcarono i confini di Roma per ottenere notorietà internazionale e divenire uno dei capolavori della cucina mondiale.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7946

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Mamma
Foto
ristorazione Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.

Foto
ristorazione Lagattaubriaca Enoleoteca CANTINA DI VINI DAL SAPORE UNICO
Foto
ristoranti Locanda Del Molino

Una Locanda di charme nella campagna di Cortona, un locandiere, Stefano, che vi accoglierà con il tipico spirito conviviale toscano, una cuoca, Simona, che saprà farvi innamorare dei suoi piatti dal sapore genuino ed antico ed un oste, ancora Stefano, che vi racconterà la storia e la passione che troverete gustando i nostri vini.