DEBUG 1

Da tre Generazioni sempre con voi...



Dalla struttura di un antico mulino è stato creato, nel 1976, un ambiente gradevole e confortevole nel quale è possibile ritrovare un’atmosfera tipicamente familiare ed il sapore semplice ed intenso dei piatti della tradizione ferrarese.
Ai nostri tavoli si possono gustare piatti tipici e specialità a base di pesce fresco, il piacere di una cucina sana e genuina, a cui si aggiungono anche le ottime pizze cotte al forno a legna.
Tra le prelibate specialità della casa, degne di nota sono i “Cappellacci di zucca”, la “Salama da sugo” di nostra produzione e la “Pizza al Vecchio Mulino”.

Il Ristorante Pizzeria Al Vecchio Mulino è attrezzato per ospitare comitive, pranzi e cene di lavoro, o per festeggiare insieme a Voi particolari ricorrenze.

Il ristorante offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio Al Mulino dei bambini.

Grazie all’ampio spazio di cui gode la struttura, sono ammessi anche i nostri amici a 4 zampe.


La Locanda

La Locanda Vecchio Mulino dispone di 4 camere doppie con servizio privato e 1 Suite. Tutte le camere sono dotate di frigo e tv color; inoltre, la locanda gode di ampio parcheggio privato.
Per la vostra prima colazione o pranzo potrete prenotare nel sottostante rinomato Ristorante omonimo, ricco di una lunga esperienza culinaria.
Per i vostri soggiorni di lavoro o solo per turismo potrete trascorrere una permanenza tra le più comode e tranquille della città. La Locanda Vecchio Mulino, infatti, dista dalla vicina Ferrara – la città delle biciclette- non più di 4 km ed è servita da autobus di linea.
Sarà così l’occasione per poter visitare una delle più belle città d’arte, con i suoi famosi Palazzi Rinascimentali e il quartiere medioevale, circondati dalle antiche mura estensi.
Per gli amanti delle biciclette, la locanda Vecchio Mulino organizza pacchetti soggiorno con noleggio bici e tour panoramico della città con l’aiuto di una guida esperta.
La locanda offre la possibilità di trascorrere soggiorni di medio-lungo periodo, attivando promozioni e convenzioni anche con il Ristorante sottostante.

  Ristorante Al Vecchio Mulino VIA X MARTIRI 245
44100 Porotto (FE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Piva’s Restaurant

Piva’s Ristorante
Piva’s è un ristorante nato nel 2022 a Caltagirone. Si distingue per la semplice eleganza dei suoi arredi che preannunciano quello che si troverà nel piatto. Le materie prime di alta qualità si fondono con la sapienza nel trattarle e nel cucinarle creando portate piene di gusto e belle da vedere.


Cosa Offriamo

La passione per la ristorazione parte dall’amore per le pietanze e per il modo in cui vengono preparate ma si sviluppa attraverso un insieme di elementi che devono risultare completamente armonici per ottenere la soddisfazione dei clienti. L’ambiente in cui ci si accomoda deve essere confortevole, caldo e piacevole alla vista: in questo modo ci si rilassa e ci si predispone a gustare tutto quello che verrà servito.


Piva’s Ristorante

Ogni cliente può scegliere direttamente dalla vetrina quello che desidera sia cucinato e in che modo. Nell’attesa del piatto principale ci si può distrarre con gli antipasti, fermarsi ad ammirare l’arredamento e le decorazioni della sala o intrattenersi in una piacevole conversazione con i propri commensali.

L’obiettivo di Piva’s Ristorante e del suo staff è quello di creare un’esperienza per i propri clienti che rimanga impressa nelle loro menti. Per fare questo punta sull’eccellenza in ogni particolare dalla sala alla cucina, creando la cornice ideale per la giornata o la serata dei singoli clienti.

Foto
ristorazione Chef Giovanni Pantaleo