Il Pesce “Pescato”, deve avere una sola caratteristica: al momento del servizio,deve essere rigorosamente FRESCO. Noi, da generazioni, garantiamo ai nostri clienti il meglio del pescato giornaliero e tanto altro.


Cucina a Vista... in continua evoluzione, che sorprende, senza mai perdere di vista le eccellenze regionali e nazionali. Un vero e proprio regalo per gli amanti dei sapori autentici.


Aggiorniamo la carta menù ogni due mesi...




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12064

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Piazza Palmieri

Piazza Palmieri a Monopoli in Largo Palmieri ,3 nasce dalla volontà dello Chef Stefano Dalessio per l’amore e la passione della gastronomia tradizionale e creativa, gli interni, completamente rinnovati ed ampliati, sono stati realizzati in chiave moderna, elegante e confortevole.


Le sale possono accogliere circa 75-80 ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, modernissima ed elegante, perfettamente in linea con la cucina innovativa di Stefano Dalessio.


La cucina, diretta e guidata dallo chef  rivisita i piatti della cucina tradizionale pugliese, e non solo, proponendoli in una chiave moderna, combinando i sapori e giocando sui contrasti. L’immagine e la raffinatezza della cucina di Stefano, inoltre, sono amplificate da una buona cantina, curata dal mâitre  risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti moltissime etichette selezionati tra i migliori vini presenti sul mercato internazionale.


Piazza Palmieri è un ristorante di tradizione creativa, infatti qui la meravigliosa cucina Pugliese prende forma con tutti i suoi prodotti tipici, ben rivisitata dalla fantasia, dal inventiva e dalla professionalità dello Chef Stefano Dalessio che fanno da musa ispiratrice per la realizzazione di meravigliosi ricercati e singolari piatti,  resi unici dal pesce freschissimo dell’Adriatico.

Ristorante Piazza Palmieri   vi presenta i migliori menù pensati e preparati dal nostro chef.

Foto
ristoranti Ristorante Momi

Momi ristorante nasce dall'unione di una coppia giovane e piena d'amore, non solo di natura privata, bensì di natura professionale. Michela in sala, Andrea in cucina


Insieme fondono idee e passioni per la ristorazione. Una cucina creativa e istintiva, fatta di materie prime di alta qualità, così come la selezione dei vini e distillati, infine ma non per ultimo, il servizio, cortese, elegante e garbato, svolto in maniera decisa e professionale

Foto
ristoranti Pedrini Steakhouse

Pedrini steakhouse situato a Cene, un paesino di 4000 abitanti della provincia di Bergamo, dista 15 km dal centro …tuttavia mio padre da 3 generazioni di pizzaioli comprò questo negozio che inizialmente nel 1839 era nata come una stalla la quale allevavano bovini ne fece da subito un gioiello di famiglia … dopo 25 anni di attività come pizzeria io sottoscritto Pedrini Andrea (figlio) presi un’altra strada che era quella della mia passione ...la carne e stare difronte ad un braciere infuocato a cucinare…


Cosi via facciamo costruire proprio un braciere ...quindi il mio sogno si stava per avverare, fu da subito una bella idea per via della nostra ricerca di tagli preziosi provenienti da tutto il mondo principalmente Italia, America, Finlandia, Irlanda, Giappone, Polonia, Germania, selezioniamo le più prelibate di cui anche la famosissima Wagyu di Kobe, principalmente alle nostre carni viene effettuata una frollatura (maturazione) minima di 30 giorni e la portiamo anche fino a 80/90 giorni che comporta alle fibre di rilassarsi e quindi avendo un prodotto più tenero e saporito.


Molte volte andiamo di persona da allevatori professionisti per vedere con i nostri occhi il benessere dell'animale, l'alimentazione e la pulizia ed il territorio circostante .

Cerchiamo sempre una tipologia di carne che abbia un grado di marezzatura abbastanza elevato perchè è proprio quell'infiltrazione di grasso che noi cerchiamo per i nostri clienti ..sono cambiati i tempi buona la carne magra ma... marezzata l'avete mai provata?

Collaboriamo con i migliori fornitori della Lombardia e non solo, pensate che abbiamo quasi 10 fornitori e ciascuno rifornisce una razza diversa di bovino.

Ci siamo affidati da subito sin dall'inizio chi dell'attività in chi ha creduto in noi, dato una mano e così via… crescendo insieme in questo mondo della carne …mantenendo sempre un bel rapporto tra amicizia e professionalità .


La location tiene al massimo 30 coperti piccolina ma molto accogliente… siamo una realtà di famiglia quindi troverete sempre qualcuno di noi a servirvi sempre pronti a strapparvi un sorriso e nelle nostre mani vi faremo passare quelle 2 ore di cena un momento per rilassarvi e gustare la nostra carne .

Pedrini Andrea


Orari di apertura

Lunedì

CHIUSO

Martedì

18:00-23:30

Mercoledì

18:00-23:30

Giovedì

18:00-23:30

Venerdì

18:00-23:30

Sabato

18:00-23:30

Domenica

18:00-23:30


Foto
ristoranti El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).