Dove Il Lago Si Ferma A Cena.



A.G.C. Ristorante si affaccia nel meraviglioso paesaggio lacustre dove il dialogo fra immaginazione e palato prendono vita.

Il Ristorante AGC dispone di una vasta cantina di vini con oltre cento etichette provenienti dalle migliori aziende agricole italiane.

Accomodatevi dunque, fantasticando con la magica atmosfera del paesaggio lacustre dove il dialogo fra immaginazione e palato prendono vita. Un buon vino accompagnato da piatti ricchi e gustosi concludono il cerchio di meraviglia.

  RISTORANTE A.G.C Piazza Imbarcadero 2
21010 Porto Valtravaglia (VA)
italia
0332547757
info@agcristorante.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1645

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria La Pecora Nera

Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì11–20
mercoledì11–20
giovedì11–20
venerdì11–20
sabato11–20
domenica11–20


Foto
ristoranti Mordi e Fuggi

Alcune parole su di noi:


" Un pranzo rapido ma molto gustoso e appetitoso. Tutto questo grazie alla gentilezza e accoglienza dei proprietari e soprattutto grazie alle pietanze fresche e preparate al momento che mi sono state servite. Ottimo piatto misto di verdure, servite con tutta la passione e la gioia dello staff e dei proprietari. Servizio veloce e impeccabile. Prezzi abordabilissimi. Direi un'ottima soluzione davvero mordi e fuggi. Lo consiglio"


" Decisamente il miglior posto a Lecce per fare pausa pranzo Vasta scelta e ottima qualità, a volte veramente sorprendente specialmente se considerato il prezzo non esagerato.Imperdibile. "


" Ottima tavola calda con servizio anche da asporto. Ottimi i primi e i secondi. Vasta scelta di antipasti. Ideale per mangiare bene in poco tempo."

Foto
ristoranti Golosino

Scopri la nostra storia

Nelle gonne della mamma fin dalla sua prima infanzia, Gianluca ha avuto una primissima passione per la cucina.
Ad Agrigento, in Sicilia, il giovane ha trascorso tutte le sue estati lavorando nell’industria della ristorazione e man mano saliva di posizione.


Dopo aver conseguito un master in comunicazione, viene coinvolto nel suo sogno e nel suo primo amore: vivere La Cucina.


È a Madrid che il giovane siciliano, a 26 anni, gestì un ristorante italiano; dopo alcuni anni, decise di trasferirsi a Parigi e aprire la propria attività.


È nello square di Mouffetard che Gianluca mette le tende otto anni fa.
Golosino Parigi è un piccolo posto autentico, che ha conquistato, per la qualità dei suoi prodotti e le sue porzioni generose, gli abitanti del quartiere e non solo.


Volendo espandere il suo amore per la cucina, Gianluca ora vuole conquistare la Parigi occidentale e stabilirsi a Levallois collaborando con Salvatore.


È nella pasticceria di famiglia a Caltanissetta, in Sicilia, che Salvatore trascorse tutte le estate dei primi 15 anni della sua vita; è li che fece conoscenza della panificazione circondato da suo nonno e suo zio.

Essendo cresciuto in questo ambiente, fin dall’infanzia, Salvatore proseguì la sua conoscenza unendo tradizione e conoscenza tecnica specializzandosi sul mestiere di pizzaiolo.


La storia del giovane iniziò tre anni fa per un desiderio di emigrare in Francia, a Parigi, dove conobbe Gianluca e iniziò la sua evoluzione lavorando per Golosiono; in effetti, il giovane, in continua evoluzione, ormai prepara per Golosino un’impasto come sa fare solo un vero maestro, utilizzando farine biologiche di ottima qualità e una lievitazione e maturazione di propria conoscenza.


Molto rapidamente Gianluca rileva il potenziale e il forte desiderio del giovane di crescere che, naturalmente, si offre di condividere la loro passione con un unico scopo: offrire il meglio della sana cucina italiana e la miglior pizza ai loro clienti grazie alle loro origini, ma soprattutto alla loro esperienza.


Entrambi ti sedurranno con una cucina a loro immagine: tradizionale, generosa e golosa.

Il loro motto: mangiamu, vivemu e ninni futemu …

Foto
ristoranti Tanamatta
Benvenuti nel rifugio degli sperimentatori del gusto. Troverete i “matti”, maghi del cibo, che portano tradizione in innovazione e relativo in assoluto.

Vedrete i voli pindarici, sentirete i nuovi profumi passati, vi immergerete in una goccia di fantasia di spirito.

“La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità”
Cappellaio matto