DEBUG 1

Chi siamo
Ristoattrezzature.com è l' e-commerce che ti permette di acquistare, comodamente da casa, attrezzature professionali per la ristorazione, ma anche arredi per allestire il tuo bar, pub, panificio, pizzeria, pasticceria, macelleria, gelateria, supermercato, hotel, di altissima qualità ai prezzi più convenienti sul mercato.


Ristoattrezzature.com è l' e-commerce che ti permette di acquistare, comodamente da casa, attrezzature professionali per la ristorazione, ma anche arredi per allestire il tuo locale, di altissima qualità ai prezzi più convenienti sul mercato.

All'interno dello shop online di Ristoattrezzature, azienda leader nel settore da oltre trent’anni a Palermo, puoi trovare tutto ciò che ti è necessario per aprire una nuova attività commerciale e acquistare strutture complete o macchinari professionali per bar, pub, panifici, pizzerie, pasticcerie, macellerie, gelaterie, supermercati, hotel e tanto altro ancora.


Grazie all'esperienza trentennale maturata nel campo, Ristoattrezzature oggi può offrirti:

  • massima competenza riguardo l’uso, la manutenzione e l'assistenza dei prodotti che acquisti su Ristoattrezzature.com;
  • massima trasparenza sull'articolo che scegli, in quanto avrai a disposizione descrizioni dettagliate, caratteristiche specifiche, misure, materiali, optional, offerte, servizi aggiuntivi e immagini reali su cui fare le tue valutazioni;
  • massima disponibilità nel rispondere alle tue richieste via mail, telefono, whatsapp e sito web.


Lo Showroom

Ti diamo l’opportunità di toccare anche con mano le attrezzature professionali e i macchinari che trovi su Ristoattrezzature.com.

Inoltre, nel nostro spazio espositivo di 1200 mq, situato in Via SP77 km 5+900 90036 Misilmeri (PA), puoi trovare anche attrezzature professionali usate, in ottime condizioni e testate accuratamente per garantirti le stesse prestazioni di macchine nuove.

Esportiamo i nostri articoli in tutta Italia e in diversi paesi europei come Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e, ancora, in Africa e Nord America: se vivi in un'altra città ma vuoi concludere il tuo acquisto prenotando un appuntamento nella nostra sede, ti diamo persino la possibilità di ricevere un rimborso per le spese di viaggio affrontate.

Il Team

Abbiamo scelto i migliori professionisti nel settore delle vendite all'ingrosso e al dettaglio, del food and beverage, dell'assistenza tecnica e del montaggio per supportarti in ogni fase del processo d'acquisto: siamo un team di oltre quaranta persone disponibile per guidarti dalla fase di scelta delle attrezzature a quella della progettazione per l'allestimento del tuo locale e, infine, per verificare che tutte le tue esigenze siano state soddisfatte, dall'arrivo della merce all'installazione dei prodotti.




  RISTOATTREZZATURE.COM Via Villagrazia 108/A
90125 Palermo (PA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Design Parquet Srls

CHI SIAMO

Nel 2015 un giovane imprenditore, dopo svariati anni di esperienza maturati nel settore parquet, prima come posatore e poi come commerciale, fonda Design Parquet Srls, oggi realtà affermata nel campo della decorazione e del design d’interni.

Design Parquet si distingue per la sua attenzione alla qualità dei materiali utilizzati e del servizio che offre ai propri clienti, che possono scegliere tra una vasta scelta di parquet. Negli anni, l’azienda ha ulteriormente ampliato la propria offerta, grazie a partnership di alto livello nel campo dell’Home Decor: pitture, carte da parati, stencil, boiserie in legno per tutti i gusti e tutti gli stili. Visita ora il nuovo sito e scopri in quanti modi puoi decorare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo esercizio commerciale!


Sempre al tuo fianco

per aiutarti a scegliere la migliore soluzione. Ti offriamo:

ESPERIENZA

Design Parquet Srls Vanta un esperienza ultra decennale sulla Fornitura e Posa in Opera di Pavimentazione in legno, Rivestimenti Scala, Boiserie, Microcemento e Resina.

QUALITà

Design Parquet Assicura la qualità dei processi e la solidità dell’offerta, testimoniata anche dall’ importante numero di progetti realizzati in Italia e all’ estero.

VALORI

Competenza, correttezza, innovazione, passione e attenzione all’ambiente, sono i valori che ci hanno permesso di diventare un riferimento nel settore del parquet.


Foto
interior design DEMA Divani e Complementi D'Arredo

Storia

Dema viene fondata nel 1962 a San Gimignano, nel cuore della Toscana. Gli intenti dell’azienda sono stati chiari fin dagli inizi: produrre divani di alto contenuto tecnico, sviluppare una continua ricerca estetica e porre la funzionalità e la qualità come valori fondanti della strategia aziendale.

Questa determinazione, ha portato Dema ad affermarsi autorevolmente nel mercato italiano ed internazionale degli imbottiti di alta gamma, con proposte innovative ed inedite.


L'italia e il mondo

Dema è presente in modo capillare nei migliori show-room di tutta Italia, ed è presente anche sul mercato internazionale con una distribuzione commerciale che copre i principali paesi e mercati esteri.


Foto
interior design POLTRONE & DIVANI

Da cinquant'anni ci prendiamo cura del vostro comfort

Scopri tutti i nostri prodotti per ottenere il massimo del relax e del design.


La nostra azienda
Chi siamo ?

La nostra azienda nasce a Cammarata e si sviluppa su tutto il territorio siciliano con uno spazio espositivo complessivo di oltre 2.000 mq. I nostri clienti possono, quindi, trovare una vasta gamma di divani, poltrone, letti e materassi. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente made in Italy, realizzati con materie prime di alta qualità e manifattura artigianale; lo stile attuale, moderno, di grande impatto estetico prende corpo dai nostri architetti che progettano linee esclusive per la nostra azienda. L’apprezzamento dei nostri clienti, induce la nostra azienda a migliorarsi e svilupparsi sempre di più sul territorio, spingendoci sempre verso nuovi orizzonti nel campo del relax ecco chi siamo.


La nostra missione

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande missione, per questo cerchiamo di migliorarci continuamente, per offrire solo il meglio.  Partendo dall’attenzione alla produzione e alle materie prime scelte, per dare il massimo del comfort e della solidità, passando per il personale, arredatori altamente qualificati e formati per offrire una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di ogni cliente, per finire con il servizio di consegna, nostro fiore all’occhiello, che vi accompagnerà nella fase finale, ma non meno importante del vostro acquisto.


Punti vendita

viale regione siciliana nord-ovest, 2501 – Palermo (PA)

via malaspina, 90 – Palermo (PA)

presso c.c. conca d’oro Palermo (PA)

corso calatafimi 918/b (bed store) – Palermo (PA)

presso c.c. Poseidon – Palermo (PA)

San Giovanni Gemini (AG) – Corso F. Crispi 218

Cammarata (AG) – presso c.c. la fornace

San cataldo (CL) – presso c.c. il casale

Villaseta (AG) – presso c.c. città dei templi

Licata (AG) – presso c.c. il porto


Foto
interior design ARCHIMEDE Srl

Archimede

Nasce nel trevigiano nel 2012 per rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione, per un retail sempre più esigente che vuole coniugare design, funzionalità ed eleganza tenendo sempre presente la necessità di prodotti con costi contenuti.

Dotati di macchinari all'avanguardia, personale altamente qualificato, ci proponiamo di soddisfare, con una mentalità fortemente orientata al mercato, anche le esigenze più particolari.


Design, Funzionalità ed Eleganza

La ricerca tecnologica, unita ad una particolare cura del dettaglio, consente di offrire un prodotto di design che si distingue per stile e raffinatezza.

La continua evoluzione dei materiali proposti ed impiegati nella realizzazione dei nostri articoli, consente di soddisfare una clientela giovane e dinamica alla costante ricerca di prodotti di tendenza ed eleganti ma con una forte connotazione funzionale.


Falegnameria

Il nostro reparto falegnameria ci permette di superare i consueti limiti "industriali", mantenere le radici con la tradizione ebanista del territorio e soddisfare anche le più sofisticate esigenze del consumatore, garantendo un servizio completo al nostro rivenditore.

La più ampia scelta di forme e materiali dà la possibilità di una "vera personalizzazione" del prodotto come un autentico vestito su misura.


Contract

Con l'apporto dei nostri tecnici e designers, ci proponiamo per offrire l'eccellenza nel servizio e nella realizzazione di progetti "chiavi in mano".

Archimede Contract è in grado di seguire il cliente dall'idea al progetto, dallo sviluppo fino alla realizzazione.

Offriamo soluzioni complete ed integrate per ogni esigenza di spazio abitativo: dall'ufficio all'hotel, dai negozi ai residence fino alle più prestigiose ville.