Un piccolo angolo di paradiso a 1710 metri! Il Rifugio Alpino Toesca si trova nel Parco Orsiera-Rocciavrè a Pian Del Roc in Val Susa!



Il rifugio Toesca, di proprietà della sezione di Torino del Club Alpino Italiano, affidato alla sottosezione U.E.T. Unione Escursionisti Torino, si trova in Valle di Susa, nel Comune di Bussoleno. E' collocato a 1710 m di quota, in località Pian del Roc, nel Vallone del Rio Gerardo. E' raggiungibile solo a piedi, in circa 1 ora e mezza dalla frazione di Travers a Mont, nel comune di San Giorio di Susa (provincia di Torino).
E' quindi una classica meta per escursioni in giornata ma anche punto di sosta e partenza per itinerari in quota all'interno del Parco Naturale Orsiera-Rocciavrè.
Il rifugio è dotato di collegamento Internet a banda larga tramite parabola satellitare, che permette agli ospiti di utilizzare gratuitamente il computer del rifugio od il proprio portatile o palmare.

Per consentire un'efficace gestione del trasporto delle provviste ed evitare inutili sprechi invitiamo gentilmente chi volesse pranzare o pernottare al rifugio a prenotare

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7661

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Agriturismo La Casanuova Agriturismo La Casanuova offre a tutti i suoi ospiti la massima ospitalità e cortesia. Il nostro obiettivo primario è farvi trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento a stretto contatto con la natura!



Foto
alberghi Agriturismo La Collina Delle Streghe Immaginatevi in un posto fuori del tempo e senza tempo, sdraiatevi sotto un gazebo ad ascoltare il vento; niente vi disturba, nessun rumore innaturale, riscoprite la notte: gli odori, i fruscii, il cielo stellato ...


Ritrovatevi nelle cose più semplici, nei gesti più banali.


Se riuscite in tutto questo, siete in vacanza. E se siete in vacanza, siete alla Collina delle Streghe.