Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RESTAURANT CÔMO 19 Rue Des Remparts
4303 Esch Sur Alzette

+3525427231
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Sakura Fusion Latina

Cucina giapponese e cinese da asporto e consegna a domicilio

Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
restaurants LAB30 Pizza Pasta & More - Chef Napolitano Pierpaolo

Benvenuto

Dalla passione e l’amore per la cucina e la nostra tradizione gastronomica nasce il nuovo progetto di LAB30. Un concetto di gastronomia italiana autentica basato sulla la-vorazione di solo prodotti freschi e caratteristici della nostra terra.


Le paste le pizze i desserts,sono tutti preparati senza conser-vanti, coloranti,e additivi chimici ,tenendo un occhio di riguardo anche ai vini biologici e naturali.Lasciati prendere per mano e guidare in un esperienza sensoriale unica.

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana
Foto
pizzerias Pizzeria Antonio Sorbillo

Arte, Qualità e Tradizione, ecco cosa contraddistingue la pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo. Una famiglia nata e cresciuta con la Pizza , difatti la tradizione da pizzaioli è stata tramandata loro nel sangue. Tutto è iniziato nel 1935 con il nonno Luigi Sorbillo e infine via discorrendo 21 figli tutti instradati verso l’arte della pizza.


Oggi Antonio e Gigi Sorbillo conservano la tradizione sin nei minimi dettagli ,impasto ben lievitato e prodotti genuini. Dal menù potrete scegliere la variante che più aggrada i vostri gusti , dalle semplici Marghetita e Marinara alla gustosa Ischitana con pomodorini, mozzarella di bufala ,prosciutto crudo,rucola e scaglie di parmigiano .


Per gli appassionati di birra offriamo sempre qualità eccellenti e adatte alla pizza , mentre per i cultori del vino falanghina e aglianico non mancano mai! Il nostro locale si trova a Via dei Tribunali 38, in una delle strade più belle e antiche di napoli, e ci troverete aperti dal Lunedì al Sabato sia a pranzo che a cena !


Da qualche anno inoltre la nostra pizzeria offre la pizza Senza Glutine preparata dai nostri pizzaioli che può essere gustata in compagnia di una buona birra senza glutine.

Foto
restaurants MADEGRA

Pizza, pasta e ammor

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
pizzerias La Boutique della Pizza Maestro Pizzaiolo Del Fiume Stefano Prospero

Le nostre pizze sono fatte con prodotti italiani di prima qualita con farine selezionate per darvi un gusto unico della pizza
il nostro impasto matura e lievita per 48 ore per darvi la massima digeribilità.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
street food ''MARIO CHEL DAL FORMADI'' DI BERTOSSI LUCIA - Cassacco - Ambulante di Formaggi e Latticini

Vendita ambulante formaggi e latticini di qualità

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.