getCompanyVOById(10076802)
Restaurant Le Floraire De Napoli Mia
DEBUG 1

Notre établissement se trouve au cœur de Chêne-Bourg dans le magnifique parc floraire.

Napoli Mia c'est le lieu incontournable pour tous les amateurs de cuisine traditionnelle italienne.

Une brigade de cuisine talentueuse dirigée par son chef Stive Gagliardi, une équipe en salle professionnelle et souriante, voici les ingrédients qui vous feront adorer notre établissement.

Napoli Mia c'est aussi...

En semaine au déjeuner, un délicieux plat du jour et des suggestions du marché vous sont proposées. Et le soir une carte gourmande pensée avec soin pour un rapport qualité prix imbattable.
 
Pour vos événements, nous nous occupons de tout

Pour fêter votre anniversaire, un baptême ou une réunion familiale.. Mais aussi pour vos soirées d’entreprise, vos séminaires ou vos événements publicitaires.

Napoli Mia vous accueille et met à votre disposition son savoir faire.




  RESTAURANT LE FLORAIRE DE NAPOLI MIA Avenue Petit Senn 50
1225 Chene Bourg
svizzera


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti RC Corner Restaurant

ChefRoberto Conti
Un sogno, un progetto ambizioso che diventa realtà

Già celebrata stella Michelin del prestigioso Ristorante Trussardi alla Scala di Milano, lo Chef Roberto Conti fa ritorno nella sua terra di origine e, con il socio ed imprenditore Elio Stangalino, realizza il suo sogno da Chef Patron, un progetto ambizioso che ha preso forma in RC Resort.

Da sempre una grande passione per la cucina, coltivata nel tempo a partire dalle scelte formative.

Una grande esperienza maturata nel corso degli anni al fianco di chef di fama internazionale (Maurizio Bosotti, Pietro Leemann del Joia, Andrea Berton e Luigi Taglienti) e in ristoranti che hanno sempre raggiunto traguardi significativi.

Rispetto della tradizione gastronomica italiana, creatività, utilizzo di materie prime d’eccellenza e tecniche innovative contraddistinguono la cucina di Roberto Conti.


CucinaLa Filosofia
Leggerezza e Gusto

Nel piatto ritroviamo servita tutta la filosofia di Roberto, attraverso una cucina dove una attenta ricerca e la selezione maniacale di materie prime di qualità, sta alla base delle scelte e delle proposte e dove la tecnica mai invasiva è al servizio della leggerezza e del gusto.

Foto
ristoranti Modugno Pizzeria e Ristò

PIZZERIA DA MODUGNO DI AVITABILE PASQUALE

Nel cuore del cento storico di San Salvatore Monferrato, a pochi passi dalla piazza principale da piu di sette lustri, la pizzeria Modugno ''L'Agerolina'' é la piu antica della citta''. Nasce nel 1974 Su iniziativa di Avitabile Antonio in via Avalle, oggi piazza Aldo Moro ,nel 1980 trasferisce la sua sede nei nuovi locali di via prelio nr.3 dove gli affiancano le generazioni successive. Cambiano i personaggi , cambiano le generazioni,cambiana i tempi ma la pizzeria modugno ''L'Agerolina'' resta sempre il ritrovo della citta' e del circondario, una piccola ma significante pagina della storia della Zona

Foto
Mangiare e Bere METRÒ GOURMET ATTITUDE

Metrò - Gourmet Attitude è la sintesi tra il concept del fast food americano e l'eccellenza del Made In Italy.

Foto
ristoranti Pizzeria Arca di Noè

L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria.


Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti.


Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria.


La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.