Nous vous accueillons dans notre restaurant Italien situé au deux plateaux (Carrefour Duncan) Non loin de la pharmacie Sainte-Cécile




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Italiano Weisses Kreuz In Cazis

CUCINA ITALIANA WEISSES KREUZ IN CAZIS - CUCINA ITALIANA TIPICA E TRADIZIONALE.



Per la Famiglia Catapano-Mastromauro, titolari del ristorante, è di fondamentale importanza che tutti gli ospiti, trascorrano il tempo del pranzo o della cena in un ambiente accogliente e familiare, dove la cordialità, la simpatia ed il sorriso fanno da cornice alle specialità dei piatti della cucina tipicamente italiana.

Il vero piacere ed interesse dei titolari e dello staff è quello di far sentire gli ospiti come amici prima che Clienti e che insieme ai sapori dei nostri piatti portino con loro il ”sapore” della nostra sincera cordialità.
Con questi presupposti siamo sicuri che qualunque sia il motivo che Vi porta nel nostro ristorante: da soli, con amici o con familiari, per lavoro o per piacere, diventerete poi nostri amici e se vorrete, nostri clienti.


I titolari,

Luigi Catapano e Maria Mastromauro

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Majella

Ristorante/pizzeria (forno a legna) 24h di lievitazione.

Foto
ristoranti Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
ristoranti La Scampagnata

Un viaggio tra la natura e il gusto immersi in un panorama mozzafiato. Un luogo magico dove si uniscono la tradizione enogastronomica e un'esperienza senza precedenti da vivere nella natura incontaminata.


Basterebbero questi semplici concetti per descrivere il ristorante “La Scampagnata” che sorge a mille metri sul livello del mare a Montemonaco, su uno splendido crinale che si affaccia sul Monte Sibilla, caratterizzato dalla corona che offre uno spettacolo suggestivo rimasto immutato con il passare del tempo.


Ma “La Scampagnata” è molto più di questo: grazie alle sue sale confortevoli e agli ampi spazi verdi messi a disposizione dei clienti offre un servizio di massima qualità unito ad un'offerta gastronomica per tutti i palati e che spazia dalla cucina rustica e montanara a quella tradizionale e ricercata. Il ristorante, inoltre, può fregiarsi dell'adesione al “Tartufo Vero”, lo storico Festival dei Monti Sibillini ed è dotato di un forno a legna realizzato con i criteri tradizionali. Il tutto in un ambiente familiare e confortevole e curato nei minimi particolari dai titolari che si occupano in prima persona di tutto il necessario: dalla ristorazione al servizio, passando per l'organizzazione dei banchetti all'affitto degli appartamenti. Un ambiente da godere in tutte le stagioni ma soprattutto in estate quando è possibile fare cene a lume di candela circondati dalle luci delle stelle e della luna e accompagnati dalla musica e dagli spettacoli organizzati dagli stessi proprietari.


Degustando un piatto prelibato e bevendo un ottimo vino tra i monti che, secondo la leggenda, hanno ospitato la maga Sibilla. Un luogo che unisce, quindi, natura e leggenda e che rappresenta anche un punto di partenza privilegiato per tutti gli appassionati di montagna che vogliono godere delle bellezze della zona.