Authentic wood fired Italian pizza served daily 4pm - 8.30pm (Mon-Sat)


Find out about our Red Pizza Van in Kent

Ovidiu Cheabac - The Pizza Chef, from Romania, left his home country to study Advanced Innovative Pizzeria Technique in Italy in 2003 before becoming a chef at a Rimini restaurant.

Since then he has had his abilities recognised with a range of international awards, including Pizza Chef of the Year at the 2015 International Alternative Pizza Championship.

Now he is bringing his talents and passion for quality pizza to Kent.

Along with Constantin ‘Nic’ Nicolau, Ovidiu is touring Sevenoaks and the surrounding area in their ‘Red Pizza Van’.

Nic said that he and Ovidiu want to bring authentic, stone-baked pizza to smaller towns in and around the UK.

He said: “Ovidiu visited Sevenoaks a year ago and fell in love with the place and the kindness of people.

“That is why we love making good pizza in Sevenoaks.”

From December onwards, Ovidiu will be introducing a new gourmet menu and Sevenoaks pizza aficionados will be among the first who get to sample what it offers.

Ovidiu, who hopes to one day open a pizza school in Romania to train other would-be chefs, has previously been selected to be a jury member in international cuisine contests.

Since becoming a fully trained chef, he has also schooled Italians in the art of making the perfect pizza and is a member culinary academies such as Escoffier in France, Aceea Association based in Romania and Italy’s Professional Pizzaiolo Association.





  RED PIZZA VAN 11 Ehite Mart Parade TN13 2BJ
London Road Sevenoaks
Gran Bretagna
+4407437422204
booking@redpizzavan.co.uk

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10648

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Spacciodivino

Piccola Osteria a conduzione familiare nel centro di San Giovanni in Marignano(RN), paese inserito nei borghi più belli d’Italia.


Offriamo una cucina semplice e dai sapori genuini grazie all'utilizzo di materie prime di qualità, in base alla loro stagione. Ideale per gli amanti della pasta fatta in casa e della carne, ma potrete trovare anche diverse proposte per vegetariani.


Il tutto è accompagnato da una selezionata carta di vini nazionali e di birre artigianali che si possono anche acquistare da asporto. Siamo aperti a pranzo, cena, ma anche per un buon calice di vino nel dopo-cena.


Il locale è ricavato dal vecchio palazzo abitato in passato dal conte Spina. Appena entrati la vostra attenzione sarà attirata dal colorato pavimento e vi salterà agli occhi un bellissimo arco in mattoni che separa  due salette. La prima, all’ingresso, si sviluppa davanti al nostro massiccio bancone da bar ispirato ai tapas bar spagnoli, la seconda in fondo al locale, ha travi in legno a vista e una piccola cantina in mattoni.


Nel periodo invernale l'osteria può ospitare circa 35 persone e questo lo rende molto versatile in quanto risulta un locale intimo per le coppie o famiglie, ma spesso capita che comitive più numerose lo riservino completamente per festeggiare compleanni, anniversari, cresime,comunioni o pranzi aziendali


Nel periodo estivo il centro storico diventa pedonale ed è possibile cenare all'esterno grazie ad altri 30 coperti posizionati proprio nella via antistante l'osteria.


Siamo chiusi per turno il lunedì tutto il giorno e il martedì a pranzo, chiudiamo per ferie 2 settimane a gennaio e 2 settimane a luglio. La spesa media per un pasto completo si aggira intorno ai 25€/30€ bevande escluse.

Foto
ristoranti Trattoria da Gabriella

Menù semplici, tradizionali, cucina tipica dal sapore antico, ambiente adatto alle famiglie e al divertimento.

Foto
ristoranti Ieri Oggi Domani Trattoria Pizzeria

La storia di IERI, la rivisitazione di OGGI, lo sguardo al DOMANI.


La nostra storia, il nostro modo di essere e di concepire la vita, si caratterizza dalla spinta alla crescita ed al miglioramento.


Abbiamo costruito tanto insieme (siamo sempre gli stessi proprietari del ristorante MASCOLO) e ad un certo punto era chiaro che il cambiamento in atto avrebbe dovuto essere radicale.


Nasce così IERI, OGGI, DOMANI, il nostro nuovo nome che racconta, in continuità con il passato, le scelte e la nostra visione.
La trattoria-pizzeria IERI, OGGI, DOMANI è la tavola “di casa” dove gustare i piatti e le pizze della tradizione preparati con prodotti freschi e di elevata qualità che rivelano la nostra cultura del cibo apprezzata in tutto il mondo.


Cosa e come mangiamo è parte della nostra identità culturale che tramandiamo con orgoglio: Napoli, la città d’arte narrata in letteratura e in musica, dal teatro al cinema.


Proprio al film del 1963, diretto da Vittorio De Sica: “IERI, OGGI, DOMANI” ci siamo ispirati per il nostro nuovo inizio.


Perché IERI: ieri è la storia.
In questo ambiente c’era “La Fila”, ristorante in voga a Napoli negli anni ’80/’90 grazie alla verve della signora Elvira, che intratteneva simpaticamente i suoi ospiti con i piatti tipici della tradizione partenopea e la pizza con il cornicione ripieno.


Perché oggi: OGGI rappresenta il cambiamento.
Una nuova atmosfera, spazi più ampi, in continuità con il passato, mantenendo intatta la nostra identità culturale e continuando a proporre i tipici piatti della tradizione partenopea.


Perché domani:
DOMANI vogliamo portare i nostri piatti in altri luoghi. Vogliamo testimoniare che la cucina partenopea, concepita con prodotti freschi e di stagione, è una delle migliori al mondo. Partiamo dalla tradizione, con un lieve tocco di modernità.


Perché IERI, OGGI, DOMANI:
Perché Napoli è città d’arte, di cultura, di grande tradizione teatrale. Con il tempo sono scomparsi quei luoghi di ristorazione dove artisti, cantanti, attori, amavano ritrovarsi intorno a un tavolo dopo i loro spettacoli, davanti a un buon piatto e a un bicchiere di vino.
Ecco perché abbiamo ritenuto di dare il giusto omaggio a grandi interpreti di quella scuola, come Sofia Loren, Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, che tanto hanno amato la nostra città e che con il loro film, “Ieri oggi domani”, hanno vinto i premi più ambiti, come l’Oscar per il miglior film straniero nel 1965.


Certi di aver stimolato curiosità e appetito, possiamo solo ringraziare per averci scelto e augurare che tutto sia di gradimento.


Con passione dal 2012,
Paola e Pasquale Casillo


Chiama al 081 206717 per prenotare il tuo tavolo, siamo lieti di riceverti.