getCompanyVOById(10070908)
Quadrophenia - Rock Restaurant & More...

Quadrophenia è un ristorante al di fuori degli schemi classici , nonostante un nome anglofono ed una location improntata sull’atmosfera British degli anni ‘70 la cucina parla strettamente Made in Italy , lo Chef Proprietario Marco “Prando” Prandini, propone dei piatti di altissima qualità e selezione, rivisitati nella sua personalissima chiave, contaminata dalle esperienze accumulate durante i 25 anni di professione e carriera .


Le cotture espresse , la freschezza delle materie prime e la fantasia degli abbinamenti fanno di questo piccolo ristorante in centro storico, un luogo dedicato al piacere del gusto, dell’armonia e del puro e semplice Feel Good .


Nel pre/dopo cena potrete poi coccolarvi nel salotto sotterraneo dove poter gustare un drink , una bolla , un distillato o che si voglia, avendo la possibilità di poter ascoltare la vostra musica preferita su un impianto a Vinile con una collezione di oltre 1000 dischi.




  QUADROPHENIA - ROCK RESTAURANT & MORE... Via Porta Po Vecchia 2/a
26100 Cremona (CR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria da Primo

Alla base di Trattoria da Primo si trova l esperienza di una realtà attiva da generazioni.


la cucina tradizionale incontra idee innovative che la rendono speciale e unica . La gestione “ familiare “ si vede anche nei rapporti con la nostra clientela affezionata sempre felice e curiosa , perché nel nostro ristorante il menù è sempre affiancato a proposte che vanno nella direzione della freschezza e stagionalità.


La nostra missione è dare accesso al gusto , in maniera formale ma anche nelle serate a tema che possiamo organizzare o ancora nelle cerimonie che organizziamo con sempre più frequenza trovano posto nella nostra ampia sala .
I menù sono personalizzati in base alle vostre esigenze.


Al momento il nostro scontrino medio per pranzo di lavoro è di 12€ , la sera l’offerta cambia e in questo caso si aggira attorno i 35€ .


Con professionalità dedizione e un pizzico di simpatia ti accogliamo nella Trattoria daPrimo in via Pioghella 30 Fiesso d’Artico VE o se più vicini a Padova in via Regia 43 a Busa di Vigonza PD

Foto
ristoranti Cascina Vecchia Ristorante Pizzeria Camere

Ristorante - pizzeria - camere

Foto
ristoranti Trattoria Del Volante

Fondato nel 1977, da Arduino e la moglie Ester.


All’inizio era poco più di una baracca in legno e offriva ai soli operai della zona due soli piatti: pasta e fagioli e galletto alla brace.


Con il passare degli anni e l’aumentare dei clienti le esigenze di spazio sono cresciute, subendo varie ristrutturazioni e ampliamenti. Oggi, la Trattoria gestita dal figlio Gianluca e dalla moglie Tania ha tre sale: una interna ampia e spaziosa, un’altra sala ben illuminata costruita nel 2008 completamente in legno e vetro ed infine una piccola verandina, aperta solo per la bella stagione molto intima e graziosa.


Negli anni la Trattoria del Volante ha attirato oltre a operai e camionisti anche famiglie, comitive di amici, uomini d’affari e turisti essendo posizionato in un punto strategico a soli 500 metri dall’uscita autostradale Pescara Ovest e a pochi minuti di macchina dal mare e dalla montagna.


La cucina è tipicamente abruzzese, troviamo le classiche penne all’arrabbiata, pasta e fagioli, carne alla brace e i famosi Arrosticini di pecora o se si predilige il pesce chitarrina allo scoglio, soutè di cozze e vongole e frittura o zuppa di pesce cotta negli appositi tegami come vuole la tradizione in modo da poterci “tuffare dentro” una volta terminata dei favolosi spaghetti.


I piatti sono tanti e vari, almeno un paio di volte a settimana possiamo trovare il famoso Maialino al forno con patate e le succulenti sagne e ceci ai frutti di mare, entrambe protagoniste della trasmissione con Chef Rubio di “camionisti in trattoria2” andata in onda nel novembre 2018

Foto
ristoranti Molto Più Che Centrale Da Giacomo Garutti

ristorante tipo ferrarese, cacciagione e selvaggina