Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!



Acque turchesi che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro... Non è né un sogno né uno stereotipo: è il Pullman Timi Ama Sardegna.

Collocato in posizione appartata sull'estrema punta sud-orientale della Sardegna, nel cuore delle bellezze naturali dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il resort 5 stelle gode di un'ambientazione mozzafiato.


La tentazione sarebbe quella di restarsene a godere in pace il paesaggio da cartolina, ma qui ci sono ben altre tentazioni. Un ricco ventaglio di attività sportive, una riserva naturale con flora e fauna da esplorare, un'infinità di attività per tutta la famiglia...


Ma stimoli e ispirazione non sono riservati solo a chi è in vacanza. Pullman Timi Ama ha tutto il necessario per organizzare un team building davvero stimolante. Dagli sport ai giochi di squadra passando per le escursioni di gruppo, offre infatti miriadi di opportunità per cementare i rapporti coi colleghi. E dopo il lavoro (o il gioco), un cocktail fresco a bordo piscina è proprio quello che ci vuole per scaricare la tensione.


Sono quattro le sale riunioni a disposizione, per una capienza che arriva fino a 350 persone, tutte con accesso Wi-Fi gratuito e possibilità di utilizzare il Connectivity Lounge, con pc e stampanti a disposizione, nel corso dell'evento. E quando è ora di rilassarsi, ecco i Chill-Out Spaces: sale confortevoli impreziosite da un caleidoscopio di colori cangianti e da una vasta gamma di possibilità di utilizzo, dall'intrattenimento per chiacchierate informali alla iPod Docking Station per ascoltare musica passando per la biblioteca internazionale. Un luogo per tutti i gusti, oltre che sede ideale per serate a tema, happy hour e degustazioni. Gli organizzatori possono inoltre fare affidamento su un IT Solutions Manager e su un Event Manager che assicurano il regolare svolgimento dell'evento.


Il Pullman Timi Ama Sardegna si trova a 2 km da Villasimius e a 55 km dall'aeroporto internazionale di Cagliari, capoluogo dell'isola.

  • 275 camere, di cui 67 Executive (rinnovate), 11 Deluxe e 4 Suite

  • 3 ristoranti

  • 4 bar

  • Spiaggia privata a 500 m

  • Istituto di Thalasso & Spa

  • Palestra

  • Golf e maneggio a 700 m

  PULLMAN TIMI AMA SARDEGNA Viale dei Ginepri 3
09049 Villasimius (CA)
italia
07079791
h3040-sl@accor.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2516

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Luce Ristorante

Luce è un progetto nato dall’idea e dalla mano di Francesco e Paolo Gori, due fratelli uniti dalla passione della cucina, del territorio, della tradizione e della modernità.


Dopo anni passati in prestigiose cucine umbre, hanno deciso di rimettersi in gioco, sta volta insieme, nella loro più grande creazione, dove hanno la possibilità di esprimere appieno la loro esperienza e la loro attenzione ai dettagli, dalla sala alla cantina, dall’accoglienza a, naturalmente, la cucina.  


Orario di Apertura

Pranzo dal Giovedì al Sabato

12.45 – 14.00

Cena da Martedì a Domenica

19.30 – 22.30

Lunedì – Chiuso

Foto
luxury Pasticceria Veneto L'armonia del gusto guida l'ispirazione creativa.
La famiglia Massari fa viaggiare i clienti nel mondo delle emozioni del palato.
Foto
luxury Luca Montersino Luca Montersino: 'Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici'



Lo spettacolo dura un momento…la formazione è per sempre.
Foto
luxury La Flora Di Pippo Gargiuolo Floral Designer Eu

La passione per la natura trasmessa da Giuseppe Gargiuolo al figlio Vittorio (1961) e da questi al figlio Pippo (1984), è garanzia di efficienza e serietà. L’attività dei fioristi Gargiuolo è giunta alla terza generazione arricchita di più di 70 anni di esperienza (precisamente dal 1945). Professionalità, ricerca dei materiali, aggiornamenti sulle più moderne tecniche di lavoro, seminari, corsi specifici del settore, sono il valore aggiunto al sapiente lavoro offerto alla clientela.
Pippo Gargiuolo è fiorista da ben 3 generazioni, perito agrario ed esperto bonsaista diplomato all’Università del Bonsai Crespi in Parabiago nel 1992, specialista in boschi e paesaggi. Ha conseguito il titolo di Floral Designer EU nel 2016 e ha ottenuto riconoscimenti e premi internazionali e nazionali in campo floreale e bonsaistico. Ha presentato e dimostrato in tv nazionale (rai 1, nella trasmissione “Mattina 1, la Fattoria”) e regionale l’arte del bonsai. Nel 2016 ha partecipato alla sfilata di abiti floreali a Sanremo per l’apertura del Festival.