Un mare di sole e relax...


Una torre aragonese sovrasta una baia idilliaca circondata dalla rigogliosa vegetazione mediterranea,un lago naturale popolato da fenicotteri rosa, una spiaggia bianchissima e un mare da sogno. Questa la location incantevole che accoglie il Pullman Timi Ama Sardegna, all'interno dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

275 camere su 3 piani, serviti da 5 ascensori:
125 Classic lato baia lato giardino (20 mq, bagno con doccia)
135 Superior lato baia lato giardino lato montagna (2535 mq, bagno con doccia e vasca)
11 Deluxe lato baia lato giardino lato montagna (3045 mq, bagno con doccia e vasca)
4 Suite (fino a 70 mq, design arredamento unico ed esclusivo)
14 attrezzate per persone a mobilit




  PULLMAN TIMI AMA SARDEGNA Viale dei Ginepri 3
09049 Villasimius (CA)
italia
h3040-sl@accor.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2516

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Masseria San Lorenzo

Masseria San Lorenzo, costruita in varie fasi intorno alla fine del 1400, nasce all’interno di un lotto adorno di alberi di ulivo, rimasto intatto nel corso dei secoli.


La Location, così come si presenta oggi, è il frutto di un attento lavoro di restauro conservativo, durato diversi anni.   La struttura coperta comprende una sala per ricevimenti che può ospitare 260 persone. Mentre per eventi sino a 50/60 persone si utilizza una sala adiacente molto accogliente.


La capienza delle aree esterne è di circa 800 persone.  La Masseria si caratterizza di un’antica Corte Fortificata ed una spaziosa Aia, un tempo adibita alla lavorazione del grano. Nelle adiacenze di questi spazi sorge il Giardino delle Cave, un incantevole angolo naturale, ricco di vegetazione e attraversato da singolari percorsi acquatici. In realtà l’attuale giardino è stato ricavato all’interno delle cave, dalle quali fu estratta la pietra, impiegata poi per l’edificazione della Masseria.


Pregio della struttura è l’antica Cisterna, interamente scavata nella roccia ed originariamente utilizzata come Neviera (ovvero come luogo di raccolta della neve, utile per la conservazione di alimenti e provviste). Nel corso dei secoli questo spazio ha trovato varie destinazioni: prima come deposito di acqua ed infine come cripta e luogo di culto.


Posizionati strategicamente bene, a soli 3 km dalla città di Lecce, ad 1 km dalla tangenziale e con parcheggi interni custoditi, immersa in un’ oasi di verde, Masseria San Lorenzo organizza in esclusiva per  matrimoni, convegni, battesimi, cresime, comunioni e set cinematografici. Sarete seguiti e consigliati su tutta la pianificazione e realizzazione dell’evento, attraverso nostro personale qualificato.


Servizi su richiesta
Intrattenimenti musicali e animazione, allestimenti interni ed esterni, decorazioni floreali, servizi fotografici, noleggio auto sposi, abiti nuziali.

Foto
luxury Savoia Hotel Regency La sottile arte dell'accoglienza
Foto
Mangiare e Bere Livera

Livera significa “era della vita”


Tutti i nostri prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia.

La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie.


Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. Gli spaghetti i fusilli o le penne sia colorate con spezie ed aromi naturali o trafi late al bronzo sono un concreto esempio di gusto e colore Italiano realizzati per essere distribuiti nei negozi, nelle gastronomie e supermercati di tutto il mondo.


Ci rivolgiamo ad importatori ed esportatori o distributori di prodotti gourmet appassionati del cibo italiano. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono esclusivamente in Italia.