SOLO UN CLUB?


Un cocktail bar d'altri tempi che si ispira al proibizionismo e, pertanto, rimane nascosto e segreto,camuffato sotto le mentite spoglie di un comunissimo bar.


Atmosfera da salotto,luci soffuse,buona musica,birre artigianali italiane ed internazionali ,vini e cocktails ricercati.


Il ristorante si pone come obiettivo quello di recuperare la tradizione dell'hamburger gourmet realizzato con carne di qualità ,pane fatto in casa e i più pregiati ingredienti del territorio.


Il tutto accompagnato da una vasta scelta di antipasti, primi piatti e secondi di carne e di pesce.




  PUBLIC ENEMY - GASTRO PUB Via Giuseppe Garibaldi 27
67100 L'aquila (AQ)
italia
3490654265
publienemypub@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11859

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Prèule Food Heritage

La storia del Ristorante

Salendo le pietre antiche di Vico Doge Mocenigo cresceva una meravigliosa pergola, che con l’uva Sultanina, faceva da tetto ombroso alla stessa scalinata, decantata nella poesia recitata in dialetto “La prèule de Sànda Terése”, richiamando la Chiesetta antica di Santa Teresa. Estinta nel tempo per siccità, la pergola, ripiantata, torna ad adornare lo stesso Palazzo Caporale, oggi di proprietà dei Fratelli Inglese.


Così, in quel palazzo del 1830, completamente rinnovato e rivalutato, nasce La Prèule: ristorante, bistrot e caffetteria.

E qui, sotto archi di tufo antico, all’ombra del pergolato di pampini, la tradizione culinaria pugliese si rinnova. Ogni giorno, con scrupolo e passione professionisti del gusto lavorano per preservare e valorizzare il patrimonio alimentare di questa terra, fatto di sapori, di profumi e di gesti.


La cucina del nostro Ristorante


La Prèule propone una cucina che si ispira alla vita contadina rivisitandola con elementi innovativi e presenti.

Fin dalla mattina diverse proposte per tanti momenti di gusto e relax: tipicità locali, pasta fresca, specialità di carne e pizza.

A queste proposte si abbina un beverage di alto livello, a tutto tondo.

Foto
ristoranti Ristoro Magna & Bevi

A cavallo tra le vallate di Vicenza e l'inizio della Vallarsa, un posto "tranquillo" in cui ricaricare le vostre pile.


Orari di apertura:

lunedì       
08–19
martedì08–19
mercoledì08–19
giovedì08–19
venerdì08–19
sabato08–19
domenica08–19
Foto
ristorazione Hotel delle Rose

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Madforfood

Una cucina che racconta di mare, monti, colline, in continuo sovrapporsi di storie culinarie, dove nulla si è perduto, ma tutto si è interpretato in modo nuovo e originale, complici anche le eccellenti materie prime del nostro territorio.