getCompanyVOById(10076904)
Prodotti Gianduja
DEBUG 1

Cioccolateria torinese dove è possibile assaporare i nostri prodotti con brioches farcite,cioccolate calde ,degustazioni di diversi tipi e gelati o frappè




  PRODOTTI GIANDUJA Via Palazzo di Città 24/b
10148 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Conserve De Falco

La nostra storia

Le conserve De Falco nascono a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli all’ombra del monte Somma dall’idea di Veronica. Lei, ispirata dal retaggio agricolo, realizza i progetti del nonno Pasquale iniziando a commercializzare le conserve che da sempre la sua famiglia prepara e consuma presso la loro Masseria sita in quello che prima si chiamava “Largo De Falco”.


L’attività riscuote dal primo momento un successo inaspettato, frutto del sapore casalingo e genuino dei suoi prodotti.

E’ un’impresa individuale e a conduzione familiare, composta principalmente da donne.


I prodotti a marchio De Falco sono tracciati in ogni fase. La famiglia si occupa della coltivazione delle materie prime a km zero, della pulitura, del taglio, infine del confezionamento. Sono ispirati dalle ricette tramandate di generazione in generazione per riaffiorare i sapori della tradizione napoletana. Osservano e rispettano il ciclo stagionale delle materie prime senza alterarlo e la coltivazione avviene esclusivamente a campo aperto.


Effettuiamo spedizioni in tutta Italia ed in Europa
La produzione delle conserve è interamente a mano.
Cerchiamo di portare in alto l’artigianalità del Made In Italy.


Foto
agroalimentare Apicoltura F.lli Cagnoni
Dal 2012 la passione per la natura e per l'apicoltura guida la Famiglia Cagnoni nella produzione di miele e prodotti apistici.
Propoli, polline, miele di castagno e millefiori, frutto di amore e protezione nella Riserva Naturale Regionale Monterano.
Foto
agroalimentare Seggio Fruit S.r.l. Commercio Fichi D'India e Ortofrutta

Produzione e commercializzazione fichidindia, albicocche e uva

I primi ad utilizzare I fichidindia sotto serra con un anticipo di un mese rispetto alle produzione fuori serra.

Magazzino superficie 3000 mq
Certificazione global gap, grasp e ifs

Foto
agroalimentare Mondopanna

UN'AMICA TUTTA NUOVA

Immersa nelle campagne del Monregalese l’azienda Mondopanna seppur giovane, grazie alla grande esperienza nel campo alimentare dei suoi fondatori, si pone sul mercato odierno con una gamma di prodotti di alta qualità e con una politica aziendale particolarmente attenta ai consumatori. Non utilizzando nessun additivo o stabilizzante, la cura nella scelta della materia prima riveste un ruolo fondamentale per l’ottenimento di un prodotto di grande qualità. Solo la migliore panna fresca di origine piemontese infatti, viene da noi lavorata senza modificare le sue caratteristiche organolettiche e proprio per questo il nostro prodotto finale rispecchia le caratteristiche fisiologiche della materia prima in entrata.


Grazie all’ esperienza ventennale maturata nel campo professionale alimentare, il team ha saputo fondere le proprie esperienze lavorative raggiungendo come obiettivo la costruzione di un impianto tecnologicamente avanzato e unico che permette di non stressare la materia prima, dando come risultato finale un prodotto di alta qualità tecnica privo di qualsiasi stabilizzante o additivo, che si rivolge ai professionisti più esigenti.


Tutte le fasi di produzione sono computerizzate e registrate per garantire standard qualitativi e tracciabilità di ogni lotto confezionato; il trattamento termico ad alta temperatura (Ultra High Temperature) garantisce igiene e sicurezza nel tempo, preservando il sapore e i valori nutrizionali del buon latte piemontese.


Il laboratorio interno controlla ed assicura sempre il mantenimento dei valori stabiliti dai parametri di legge e tutte le procedure necessarie, come stabilito nel manuale di HACCP aziendale, con analisi chimiche e microbiologiche effettuate in tutta la filiera del processo produttivo.