getCompanyVOById(10066765)
Prelibatezze Campane
DEBUG 1

Prelibatezze Campane nasce da un esperienza che si tramanda da Generazioni, da quando Carminuccio Nicolò vendeva esclusivamente mozzarelle nella sua bottega, ma con il tempo le esigenze sono cambiate e la famiglia ha trasformato quella ricetta imprenditoriale in Enogastronomia e Tabaccheria, oggi Prelibatezze Campane è qualcosa di molto di più di tutto ciò, diventa un punto di riferimento per il buon gusto della tradizione Campana.



Infatti oltre ad essere: Salumeria, Caseificio, Panificio e Pizza, Pasticceria, Cioccolateria, Confetteria, Enoteca e Birre, Tabaccheria, Giornalaio, Articoli da Regalo è innanzitutto un posto dove puoi perderti nei sapori e nella bontà.
Vienici a trovare!




  Prelibatezze Campane Via 4 Novembre 163
81030 Nocelleto di Carinola (CE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pastifici Pastificio - I Gusti d'Altri Tempi
I Gusti d'Altri Tempi è il pastificio specializzato nella produzione artigianale di pasta fresca. Nello specifico, l'attività realizza pasta trafilata al bronzo, gnocchi e pasta ripiena

Alessandra Caucia, insieme con suo figlio, nel 2014 ha deciso di dare vita al Pastificio I Gusti d'Altri Tempi a Torino, un progetto innovativo che valorizza la tradizione culinaria piemontese attraverso la produzione artigianale di pasta fresca. L'esperienza acquisita dalla titolare in tanti anni di attività in questo settore, le ha permesso di rendere il pastificio un luogo in cui tradizione e qualità formano un connubio vincente. Alessandra ha realizzato un sogno che coltivava sin da piccola, da quando la nonna l'ha iniziata all'arte della pasta fatta in casa. La passione, la cura e l'amore per i manicaretti fatti in casa è stata poi trasmessa da Alessandra a suo figlio. Si tratta, dunque, di una tradizione familiare che si protrae da quattro generazioni. La nonna aveva una gastronomia nel centro di Torino e ha insegnato alla nipote la ricetta originale dell'agnolotto alla piemontese che, inevitabilmente, è diventato il prodotto di spicco del Pastificio

Foto
ristoranti RistoMacelleria Rosso 27

RistoMacelleria Rosso 27 di Limberti.
Carne pregiata di Fassone Piemontese Coalvi, Ristorante & Caffetteria nel cuore di Vercelli

Siamo una macelleria a conduzione familiare con decenni di esperienza alle spalle. Io, Claudio, mia moglie Gabriella e le nostre due collaboratrici, siamo lieti di accorgliervi per mostrarvi la nostra selezione di carni, tra cui la famosa razza piemontese del consorzio COALVI, di salumi, di formaggi e di prodotti enogastronomici, con produzioni proprie.


Effettuiamo anche servizi come la prenotazione della spesa o la preparazione di confezioni regalo su misura, e molto altro. Accettiamo tutti i normali metodi di pagamento, tranne gli assegni, e quasi tutti i buoni pasto.

Vi aspettiamo!

Foto
ristoranti Il Buco

Paul Tascillo dopo aver creduto una prima volta, nel 2002 nel centro storico di Caiazzo, dopo diverse esperienze lavorative e corsi di formazione, nel 2014 ritorna e decide di aprire “Il Buco Lounge Bar”, piccolo locale che punto sulla cultura del buon bere: proposte diverse di aperitivo con spritz classici e innovativi, cocktail, gin list sempre in crescita, degustazione di rum, distillati e liquori selezionati oltre che una vasta scelta di vini campani.


Dopo un paio di anni decide di ampliare il suo discorso con “Il Buco Street Food”: una piccola saletta interna collegata al bar e alla cucina voluta fortemente a vista dalla quale escono piatti semplici ma di qualità per un pranzo, una cena o un aperitivo di gusto. Taglieri, panini e cuoppi di mare o di terra da accompagnare alle sue proposte drink. In estate i suoi cuoppi accompagnano le persone nella loro passeggiata oppure vengono degustati nella saletta interna, nelle “calitte” esterne o lungo i tavoli nel centro storico.


La passeggiata continua e troviamo “il Buco Wine”: piccola enoteca nata per poter permettere alle persone di acquistare prodotti del territorio e non solo. Più di 10 cantine campane, olio e miele caiatino, ma anche rhum, whisky, gin, grappe, amari e bollicine tra le più ricercate.


Ma il Buco non è solo questo “percorso di gusto” perché con la sua agenzia “Il Buco Event” è da anni nel campo degli eventi. Il suo servizio di Bar Catering per eventi privati, il barman con attrezzatura professionale per la propria serata; il Servizio Catering in ville private, con diverse soluzioni da valutare insieme; il Table Setting e l’Allestimento nella propria casa, un vero e proprio servizio completo dal tavolo, alle sedie, alla tovaglia, ai bicchieri, piatti e posate insomma tutto l’occorrente per una festa da organizzare in casa propria senza però doversi preoccupare di nulla. Ma ancora il servizio di accoglienza e ospitalità anche con servizio transfert: la sistemazione degli ospiti nelle diverse strutture ricettive, l’organizzazione di tour gastronomici e culturali e tutto ciò che può servire loro; il noleggio delle auto per eventi con un parco diviso tra auto d’epoca e quelle moderne e il suo servizio di Wedding aperitive: dopo la cerimonia si occuperà del primo brindisi da neo sposi direttamente all’uscita dalla chiesa con station professionale, ombrelloni, calici di vetro per servire il prosecco, cocktail analcolici, acqua refrigerata e sciabolata oppure sarà possibile organizzarlo all’interno di una delle sue location, la corte del Palazzo Savastano. Palazzo storico ne cuore del centro storico, a pochi passi dal suo locale, con una magnifica corte, con scala a forbice maestosa cornice perfetta per le foto nuziali.


E poi, il Buco Relax: un ampio spazio verde con piscina dove potersi rilassare, una villetta con due camere da letto, due bagni, soggiorno e cucina molto funzionale anche nel periodo invernale. Un posto che può trasformarsi a seconda delle proprie esigenze rimanendo però unico nella sua semplicità per i servizi che offre. La possibilità di affittare solo lo spazio esterno oppure anche la villetta, la possibilità però di farlo se si è anche solo in due. La parola chiave per il Buco Relax è Esclusiva: che sia un evento di 100 persone o il dayoff di una sola coppia quello spazio sarà riservato solo ed esclusivamente a loro.