getCompanyVOById(10077897)
Pork's House
DEBUG 1

La Storia Del Nostro Supermercato

Azienda a carattere familiare con alle spalle una tradizione antica, una esperienza frutto di varie generazioni sin dal 1914.

La nostra passione: il fresco, il nostro obiettivo? il gusto autentico!!!


La Nostra Etica

Qualità e Tradizione, attenzione e cura nella lavorazione, impegno verso l’ambiente ricercando prodotti eco compatibili, sostenibilità, diffusione della cultura del Prodotto e del territorio, responsabilità., trasparenza e tracciabilità, cortesia.





  Pork's House Via Nettunense Km 6/5
00072 Ariccia (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Mondopanna

UN'AMICA TUTTA NUOVA

Immersa nelle campagne del Monregalese l’azienda Mondopanna seppur giovane, grazie alla grande esperienza nel campo alimentare dei suoi fondatori, si pone sul mercato odierno con una gamma di prodotti di alta qualità e con una politica aziendale particolarmente attenta ai consumatori. Non utilizzando nessun additivo o stabilizzante, la cura nella scelta della materia prima riveste un ruolo fondamentale per l’ottenimento di un prodotto di grande qualità. Solo la migliore panna fresca di origine piemontese infatti, viene da noi lavorata senza modificare le sue caratteristiche organolettiche e proprio per questo il nostro prodotto finale rispecchia le caratteristiche fisiologiche della materia prima in entrata.


Grazie all’ esperienza ventennale maturata nel campo professionale alimentare, il team ha saputo fondere le proprie esperienze lavorative raggiungendo come obiettivo la costruzione di un impianto tecnologicamente avanzato e unico che permette di non stressare la materia prima, dando come risultato finale un prodotto di alta qualità tecnica privo di qualsiasi stabilizzante o additivo, che si rivolge ai professionisti più esigenti.


Tutte le fasi di produzione sono computerizzate e registrate per garantire standard qualitativi e tracciabilità di ogni lotto confezionato; il trattamento termico ad alta temperatura (Ultra High Temperature) garantisce igiene e sicurezza nel tempo, preservando il sapore e i valori nutrizionali del buon latte piemontese.


Il laboratorio interno controlla ed assicura sempre il mantenimento dei valori stabiliti dai parametri di legge e tutte le procedure necessarie, come stabilito nel manuale di HACCP aziendale, con analisi chimiche e microbiologiche effettuate in tutta la filiera del processo produttivo.


Foto
agroalimentare Alimentari e Frutta Da Vinchie

Negozio di alimentari con servizio gratuito a casa

Foto
agroalimentare Bazar dei Sapori

Il Bazar dei Sapori è stato uno dei primi negozi del piccolo borgo di San Gimigano ad aprire e ha avuto la capacità di trasformarsi nel tempo per migliorare le proprie qualità sia nei prodotti che nella vendita.

Il Bazar dei Sapori è stato uno dei primi negozi del piccolo borgo di San Gimignano ad aprire e ha avuto la capacità di trasformarsi nel tempo per migliorare le proprie qualità sia nei prodotti che nella vendita. Il negozio è stato completamente ristrutturato nel 2006 ma nonostante questo mantiene quelle caratteristiche rustiche del vecchio mestiere di salumiere stando proprio attenti ai piccoli dettagli come ad esempio le gratelle in ferro adatte per attaccare i salumi, le mensole in marrone scuro, corde adatte per trascinare buoi, ma non solo, sparsi per il negozio ci sono dei cestini di vimini che contengono prodotti tipici come la pasta o la pasticceria toscana...niente è comunque dato per scontato.


I nostri prodotti base sono i salumi di cinghiale e maiale: quelli di cinghiale, oltre al semplice salame al naturale, potete trovarli con finocchio, mirto, tartufo, vino rosso, pinoli e pistacchi, ginepro e pepe; poi il prosciutto di cinghiale al naturale e affumicato ed infine le salsiccette…quelli di maiale invece sono il semplice salame toscano, la finocchiona (al finocchio), la mortadella toscana e il capocollo oltre ovviamente al prosciutto crudo toscano marchiato D.O.P.


Per un delizioso panino, oltre ai salumi di cinghiale e maiale, aggiungiamo un ottimo formaggio di pecora...il Pecorino: fresco, vari tipi di semistagionatura, stagionatoin grotta, sotto le vinacce del vino, nella paglia, nel fieno, sotto cenere e aromatizzato con erbe, peperoncino e tartufo.

L'olio extravergine d'oliva di San Gimignano è genuino ed equilibrato, viene spremuto a freddo e prodotto in diverse qualità a seconda dell'uso: tradizionale, D.O.P (denominazione di origine controllata) più di gusto forte e I.G.P (identificazione geografica protetta) più delicato.


Il nostro negozio è l'unico rivenditore a San Gimignano dell'aceto balsamico di Modena “il piccolo mugnaio”; molto denso e con un gusto delicatissimo adatto per ogni tipo di cibo come carne, insalata, gelato, fragole, macedonia...e prodotto in diverse confezioni speciali adatte per il mantenimento della temperatura e per il trasporto.


Lo zafferano è il nostro famosissimo ORO GIALLO prodotto esclusivamente a San Gimignano da agricoltori specializzati in questa paziente coltivazione. Questo fiore viene raccolto a mano alla fine di ottobre e si presente come un piccolo fiore viola dove al suo interno si trovano 3 pistilli rossi e 3 pistilli gialli; successivamente vengono messi ad essiccare al sole fin quando non diventano completamente secchi ed emanano un odore intenso. Lo zafferano purissimo è rappresentato dai soli pistilli rossi e viene messo solo in bustine o vasettini in vetro tutto garantito dal marchio dell'associazione sangimignanese dello zafferano. Per cucinarlo bastano davvero pochi pistilli in quanto una bustina, la più piccola, da 0,10 grammi basta per circa 4-5 persone. Lo zafferano invece che si trova in polvere non è purissimo in quanto i pistilli rossi vengono mescolati con i pistilli gialli e poi tritati in un'unica miscela.


Tipici della nostra provincia senese sono i cantuccini dei biscottini dolci con all'interno delle mandorle o altrimenti gocce di cioccolato...ma non solo c'è anche il panforte (base di pasta di mandorle con vaniglia) e panpepato (base di pasta di mandorle con spezie), e ricciarelli morbidi sia alla vaniglia che al cioccolato. Insieme ai cantuccini non poteva certo mancare il Vin Santo, vino dolce tipico nel quale ammorbidire i cantuccini...oltre ai dolci senesi, il nostro negozio, dispone di pasta tipica come ad esempio pici e pappardelle da condire con ragù di conghiale, lepre, capriolo, cervo, fagiano o ragù toscano...e per gli amanti del tartufo potete tranquillamente trovare sughi di tartufo nero e bianco, e non solo ma anche tartufi interi, a fette, miele al tartufo e come ultima novità abbiamo introdotto da quest'anno i biscotti al tartufo bianco e nero.

Non potevano certo mancare le grappe!!!! Le nostre grappe sono esclusivamente di una distilleria della zona che provvede personalmente a selezionare e scegliere le migliori uve dei vini più importanti della zona dando vita così a grappe come: Grappa di Vernaccia, Grappa di Chianti e Chianti riserva, Grappa Toscana e Toscana riserva, Grappa di Brunello e Brunello riserva, Grappa di Nobile, Grappa di Morellino.


Come ultimo e non certo per importanza sono le erbe toscane utilizzate per insaporire i vari cibi, dalle più classiche come la bruschetta al pomodoro, penne all'arrabbiata, origano, peperoncino, caprese; a quelle più ricercate come la spaghettata porcini e tartufo e la grigliata alle rose; a quelle specifiche per carne, pizza, pesce, insalata e bruschette; a quelle più tipicamente toscane dei nostri nonni come aglio, olio e peperoncino, erba cipollina e pinzomonio alla toscana.

Foto
agroalimentare Conserve De Falco

La nostra storia

Le conserve De Falco nascono a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli all’ombra del monte Somma dall’idea di Veronica. Lei, ispirata dal retaggio agricolo, realizza i progetti del nonno Pasquale iniziando a commercializzare le conserve che da sempre la sua famiglia prepara e consuma presso la loro Masseria sita in quello che prima si chiamava “Largo De Falco”.


L’attività riscuote dal primo momento un successo inaspettato, frutto del sapore casalingo e genuino dei suoi prodotti.

E’ un’impresa individuale e a conduzione familiare, composta principalmente da donne.


I prodotti a marchio De Falco sono tracciati in ogni fase. La famiglia si occupa della coltivazione delle materie prime a km zero, della pulitura, del taglio, infine del confezionamento. Sono ispirati dalle ricette tramandate di generazione in generazione per riaffiorare i sapori della tradizione napoletana. Osservano e rispettano il ciclo stagionale delle materie prime senza alterarlo e la coltivazione avviene esclusivamente a campo aperto.


Effettuiamo spedizioni in tutta Italia ed in Europa
La produzione delle conserve è interamente a mano.
Cerchiamo di portare in alto l’artigianalità del Made In Italy.