getCompanyVOById(10069660)
Pizzeria del Buon Gusto

Una storia di passione e impegno

L’amore per la pizza e la cucina italiana, l’attenzione alla freschezza e alla qualità, la ricercatezza di gusti sempre nuovi e accattivanti sono le ragioni più forti che segnano il nostro percorso.


La Pizzeria del Buon Gusto mette, al servizio dei suoi clienti, un impasto di altissima qualità con farine 100% italiane, ad alta digeribilità grazie alla lunga lievitazione.


Pizza al taglio, pizze tonde da asporto, supplì tradizionali e artigianali accanto ad un vasto assortimento di fritti (tra cui le nostre inimitabili fritture di pesce).


Ogni giorno qualità ed alcune tra le eccellenze dei prodotti italiani vi aspettando sulle nostre teglie, pronte per essere degustate.


Chiama la Pizzeria del Buon Gusto al numero 0698870759 e fai il tuo ordine!




  PIZZERIA DEL BUON GUSTO Via Generale Roberto Lordi 119
00045 Genzano di Roma (RM)
italia

CONTATTACI


0698870759
pizzeriadelbuongusto@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
pizzerie Pizzeria El Marinero

Pizzeria a Scalea

Foto
pizzerie Pizzeria Il Solito Posto

Francesco Pagliaro nasce il 14 Maggio del 1961 a Maddaloni.


Fin dalla più tenera età ha lavorato in locali e ristoranti come tutto fare, fino ad incontrare quello che sarebbe diventato il suo maestro, Vito Mancini, della pizzeria “Corfù” in Piazza Mercato a Caserta.


Vito, oltre ad insegnargli l’arte della pizza napoletana, lo porta con sè nella sua pizzeria “Bella Napoli” presso Jesolo Lido, per due estati consecutive.


Negli anni successivi, il giovane Franco lavora nella ristorazione, finché, a soli 22 anni, apre la sua prima pizzeria: La Botte. Negli anni in cui ne è titolare, la sua creatività lo porta ad inventare pizze ormai comuni in tanti ristoranti, come la Carabiniera e il Vestito.


La sua fama di pizzaiolo comincia a crescere.


Qualche anno dopo, il locale diventa un po’ troppo piccolo per le sue grandi ambizioni.


Sicuro di un’esperienza ormai maturata, decide di convogliare tutta la sua passione in uno spazio più grande. Nasce “il Solito Posto”, che in quasi un ventennio, diventa una delle realtà più importanti nel campo della ristorazione di Caserta e provincia, trasformandosi anche in una delle mete più ambite da quei giovani, che vogliono imparare il mestiere.


Franco insegna loro, non solo ad impastare e ad infornare, ma anche ad assaporare, riconoscere e selezionare i prodotti migliori da lavorare, senza lasciarsi influenzare dalla fama del marchio.


Oggi e negli anni a venire, la sua famiglia e le tante persone, che in questi anni si sono forgiate al suo fianco, preserveranno i suoi valori, la sua etica e la sua passione.


Custodiranno i suoi esempi per garantire ogni giorno prodotti di altissima qualità impegnandosi affinché il nome di Franco e del suo Solito Posto restino incisi nella storia di questa città.