getCompanyVOById(10075091)
Pizzeria Trattoria Settimo Cielo
DEBUG 1

NUOVA GESTIONE
Colazioni, menù fisso, pizzeria e trattoria aperti dalle 7 alle 24




  PIZZERIA TRATTORIA SETTIMO CIELO Via Galileo Galilei 2
29011 Borgonovo Val Tidone (PC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Da Giannino

Osteria Da Giannino, si trova nel centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato, offre piatti di pesce freschissimo e non solo...


Ambiente Raffinato nel centro storico di mantova, cucina di qualità e cortesia verso il cliente...

Foto
ristoranti Agriturismo La Capanna Ristorante Km 0

Azienda Agrituristica La Capanna

"La Capanna" è un'azienda agricola situata sulle colline tortonesi sulla sponda sinistra del torrente Grue a circa 300 metri s.l.m.

La superficie è di circa 120 ha e l'indirizzo è misto:

  • Zootecnico
  • Cerealicolo
  • Viticolo


Il fondatore dell'azienda è il Prof. Igino Bonadeo, grande appassionato di agricoltura, che ha riunificato i terreni della vecchia cascina del nonno e insediato i propri figli Francesco e Lorenzo (studenti della facoltà di Agraria dell'università di Milano) come titolari.

Il fiore all'occhiello dell'azienda è il settore zootecnico.

Alla Capanna infatti si allevano circa 400 Suini e 120 bovini con un sistema a ciclo chiuso: gli animali nascono, crescono e vengono macellati direttamente in azienda.

L'intera superficie seminativa è impiegata nella coltivazione di foraggi e cereali quali grano, orzo e sorgo che vengono utilizzati per la preparazione di mangimi genuini

.

Ma La Capanna non è solo carne e salumi. Molto sviluppato è infatti il settore viticolo con ben 22 ha di vigneto distribuiti tutt'intorno alla cascina. I vitigni coltivati sono quelli tradizionali della zona dei colli tortonesi come Barbera Dolcetto Cortese e Timorasso.


Ristorante Kilometri zero

Nasce "kilometri zero" il nuovo ristorante dell' azienda agricola "La capanna" con una filosofia tanto semplice quanto ambiziosa: mettere al centro dell'attenzione materie prime di assoluta qualità senza il bisogno di reperirle sul mercato..

La quasi totalità dei piatti presenti nei menù sono ottenuti dalla trasformazione delle carni di animali nati e cresciuti in azienda, dalle uova delle nostre galline e dalle verdure del nostro orto. Accanto a ciò anche una carta dei vini KM ZERO con ospiti esclusivi i produttori del territorio tortonese e la birra artigianale del birrificio di Montegioco.

KILOMETRI ZERO è un nome che racchiude in sè la coclusione di un progetto ambizioso e lungimirante iniziato circa 20 anni fa: dare vita ad un'azienda agricola fuori da logiche intensive e quantitative, con la sola ed unica ambizione di fare della qualità dei prodotti una vera e propria missione e di renderle disponibili sia a chi le vuole acquistare sia a chi preferisce consumarle direttamente nel loro luogo di origine.

Foto
ristoranti Ciao Restaurant

Ciao Ristorante…

…in Poynton is a traditional Italian that’s a real family affair. The manager handles front-of-house whilst dad and brother run the kitchen operation.

We are open for lunch

...Friday to Sunday, with a menu that offers good-value Italian cooking with plenty of pizza, pasta, meat and fish dishes.

We are open for dinner

…Tuesday to Sunday, with a menu that offers good-value Italian cooking with plenty of pizza, pasta, meat and fish dishes.

The spacious restaurant can seat close to 60 diners…

…and there’s also al fresco dining out front for when the weather permits.



Foto
ristorazione Chef Mirko Calosso - In Arte Chef Miky

Originario di Gallipoli Mirko Calosso ha coltivato la sua passione per la cucina sin da quando era solo un ragazzo. La sua carriera è iniziata quando aveva 13 anni in un noto ristorante di Gallipoli.


L’ ormai noto chef ha frequentato la scuola Alberghiero Santa Maria Al Bagno dove si è diplomato nell’anno 1996/1997. Ogni anno, a fine anno scolastico, faceva le stagioni presso Rimini, Calabria e alcuni stage a Napoli. Ha fatto il cuoco anche quando era militare, prima nella mensa della truppa poi nella mensa ufficiale per comandanti e ammiragli per circa un mese.


Dopo il diploma si è iscritto alla Federazioni italiana cuochi, ogni anno frequenta 11-15 corsi di perfezionamento della formazione dei piatti, dei dolci degli antipasti e primi piatti, facendo anche delle gare. Dopo ventisette anni di carriera ha aperto un locale tutto suo, chiamandolo con il suo nome d’arte ‘Chef Miky’, il Miky restaurant è nato circa due mesi fa a Gallipoli.