La pizzeria "TOTÒ PIZZA" si differenzia dalle altre classiche pizzerie sia sull'assortimento dei prodotti che propone,...ossia:


PIZZA CLASSICA-PIZZA AI 5 CEREALI-PIZZA IN PALA-PIZZA IN TEGLIA-CALZONE NAPOLETANO fritto o al forno-PANUOZZO NAPOLETANO-PIZZA SENZA GLUTINE ad alta gigeribilità....ma sopratutto e bene evidenziare che Punta sulla "Qualità" e "freschezza del prodotto,per dare soddisfazione ai propri clienti che entrano a far parte in una sicurezza di scelta.




  PIZZERIA TOTò PIZZA DI GULINO & NORMANNO Via Cacciatori delle Alpi N 382
97019 Vittoria (RG)
italia
09321915800
ricky3525@yahoo.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12072

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Nino U' Ballerino

La Milza è una Questione di Cuore...


All'interno del sito potrai raccogliere informazioni riguardanti Nino u' Ballerino e la sua attività che ormai è diventato un'icona del "cibo di strada" a Palermo.
Scopri la sua STORIA, guarda le FOTO e tieniti sempre aggiornato su EVENTI organizzati dal "Ballerino".
Scopri i LUOGHI più belli di Palermo consigliati da Nino u' Ballerino.

Pane con la milza
U pani c'a meusa, italianizzato in "il pane con la milza", è un esempio di tradizione gastronomica palermitana nel campo del cosiddetto "cibo da strada". La pronuncia corretta in palermitano sarebbe "pani c'a miévusa" con un allungamento della sillaba "ie".

Questa pietanza, tradizione esclusiva di Palermo, consiste in una pagnotta morbida (vastella), superiormente spolverata di sesamo, che viene imbottita da pezzetti di milza e polmone di vitello.

Pane e panelle
La panella, è una frittella di farina di ceci, è una delle specialità gastronomiche "da strada" della cucina palermitana.

Le panelle solitamente si mangiano in mezzo a panini con semi di sesamo, rotondi e morbidi (chiamati in siciliano mafalde), spesso accompagnate con crocchè di patate al prezzemolo (chiamate "cazzilli") o con altre specialità fritte in pastella, e condite a piacere con sale e limone.

Pane e crocchè
Le crocchè sono un piatto tipico della cucina siciliana a base di patate e latte, che vengono fritte dopo essere impanate in pan grattato.

Per rendere più corposo l'impasto, la tradizione siciliana vuole che le patate vengano schiacciate con una forchetta.
Si tratta di una specialità diffusa a Palermo, città in cui all'impasto si aggiunge il prezzemolo. A Palermo vengono chiamate anche "cazzilli".

Arancine
L'arancina (in siciliano arancìnu) è una specialità della cucina siciliana. Si tratta di una palla di riso fritta, del diametro di 8-10 cm, farcita tradizionalmente con ragù, mozzarella e piselli. Il nome deriva dalla forma e dal colore tipici, che ricordano un'arancia. Nella parte orientale dell'isola gli arancini possono anche avere una forma conica.

Foto
ristoranti Ristorante e Pizzeria Il Sagittario

La pizzeria “IL SAGITTARIO” è stata inaugurata il 9 maggio del 1998 dalla passione per questa professione dei fratelli Amadio,che da sempre operano nel settore della ristorazione.


Giusy dopo aver frequentato la scuola alberghiera ha seguito sin da subito le orme del fratello Vito, che operava già nei migliori ristoranti e pizzerie di Torino e non solo, sin dal 1987.


Anche la scelta del nome non a caso ricade per l’appunto dal fatto che i due fratelli sono nati entrambi nel mese di dicembre sotto il fortunato segno del Sagittario.


Da sempre il nostro punto di forza è stata l’unione e la conduzione familiare dell’azienda.Il nostro interesse primario è soddisfare il cliente,ma anche e soprattutto essere soddisfatti noi stessi del nostro operato, per questo motivo da sempre siamo continuamente alla ricerca delle migliori materie prime,selezionando con cura tutte le aziende che collaborano con noi affinché sulla tavola arrivi sempre un prodotto fresco , genuino,col miglior rapporto qualità-prezzo.


Date un occhiata alla nostra fotogallery,potete seguirci anche su facebook,e se vi và potete scriverci all’indirizzo email che trovate sul sito.


Se siete già venuti a trovarci lasciate un vostro commento sulla nostra bacheca,accettiamo gli elogi ma anche sopratutto le critiche perché sono utili per migliorarci.


Grazie per aver visitato questa pagina.

VITO e GIUSY.

Foto
ristoranti Casa Gaslini

Situato nella location del parco urbano del quartiere marinaro della città di Catanzaro, Casa Gaslini è un bistrot moderno. A firma dell’architetto Giulia Brutto, il locale è un ambiente familiare ed eco-friendly, dagli interni caratterizzati dall’uso di materiali quale il legno grezzo ed il ferro, che richiamano alla prima vita del luogo, quando era un impianto industriale.


Un luogo semplice dove incontrare “food and happiness”, un pò come a casa.
Apericena tutte le sere rispettando il territorio e le eccellenze enogastronomiche.
Pinsa realizzata con farine di ottima scelta, lievitazione lunga e naturale.


Si prediligono le risorse del territorio km0 e l’home made. Ingredienti semplici ma ricchi di gusto da abbinare ad un ottima cantina di etichette calabresi a cura del Sommelier Robertelide Perrone


Un Bistrot moderno, con bar & caffetteria, preparazione di piatti della cucina mediterranea, pizzeria.

Foto
ristoranti Al Cigno 2 Pizzeria Rosticceria

Pizzeria Rosticceria con Ristoro e sala coperta