La pizzeria offre una vasta proposta di pizze cotte nel tradizionale forno a legna!


Orari di apertura:
lunedì18–23
martedì06–23
mercoledì06–23
giovedì06–23
venerdì06–23
sabato06–23
domenica07–23




  PIZZERIA O'SOLE MIO CAFFETTERIA - PIZZERIA Via Giuseppe Mazzini 1
15050 Isola Sant'antonio (AL)
italia
0131330620
info@osolemio.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10846

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Del Corso - Cosimo Chiodi
La Pizzeria del Corso sorge nell’incantevole Borgo Medievale di Pietramelara, luogo di pregio e di cultura nell’hinterland casertano.
A capo del locale, un ambiente riservato e curato nei minimi particolari, c’è il giovane maestro COSIMO CHIODI, che forte di un’attenta ricerca sulle materie prime e di una rigorosa attenzione agli abbinamenti di stagione, giorno dopo giorno, sforna delle pizze di grande piacevolezza!

Nonostante la gavetta precoce, Cosimo si prende cura di ogni panetto come un gioiello, cresciuto e lasciato lievitare 48 ore, fatto con un blend di farine ben bilanciate in termini di forza e tenore proteico, ricco di fibre.

Il risultato è un impasto scioglievole ma di grande carattere, ben idratato e curato nella scelta di topping di qualità!

Cosimo fa una pizza con una identità tutta sua ma non smette di studiare e dedicarsi a nuove sperimentazioni.

Ha anche dedicato uno spazio della sua cucina ad un forno per pizze con farine Gluten Free per celiaci.

Foto
pizzerie Pizzeria Pronto Pizza La Bettola

Vieni a gustare le nostre deliziose specialità

Foto
pizzerie Pizza Pazza Sorce

LA NOSTRA ESPERIENZA SUL CAMPO DELLA RISTORAZIONE CI PERMETTE DI OFFRIRE PIZZE PREPARATE CON 48 ORE DI MATURAZIONE E CON PRODOTTI Km 0.


Siamo artigiani della pizza dal 1990. 
Foto
ristoranti Ristorante Borgo Dea di Roma - 150 Anni di Storia

Ristorante pizzeria a Roma
Un luogo dove la tradizione sposa la modernità

È una bella Roma che si ricorda solo in bianco e nero quella in cui nasce, nel 1930, Hosteria Primavera: piccolo crocevia di storie, persone e talenti che, terminato il lavoro nella vicina Cinecittà, si fermano proprio in via Tuscolana alla ricerca di un ristorante o pizzeria nella Roma “reale”. Ma quanto può essere davvero reale un posto come l’Hosteria Primavera? Soprattutto quando Roma, ristorante e pizzeria sono parole che ricorrono in tanti romanzi e tanti film e che ancora oggi definiscono situazioni e momenti indimenticabili della nostra cultura? Hosteria Primavera respira proprio l'aria di quegli anni lontani, così complessi eppure così poetici, che mostrano la capacità della città capitolina di rimettersi in moto proprio attraverso lo spirito e la forza della convivialità: trovare un'ottima pizzeria a Roma, un ristorante, un posto in cui mangiare bene, passare una bella serata intima o in compagnia di amici e quindi trasformare tutto questo in un vero evento.


Ecco allora che il trascorrere degli anni, il cambiamento di moda e costume così come quello di intere generazioni di clienti si trasforma in una piacevole sfida che l'antica osteria sa cogliere con la competenza, la consapevolezza e la serietà di chi, pur conoscendo il presente della buona tavola, sa bene che il passato è sempre un'ottima bussola verso la quale orientarsi.


Prima Hosteria, dunque, poi ristorante e pizzeria: a Roma, la Primavera è, per interi decenni, simbolo di una ristorazione che sa sempre ispirarsi a nuovi modelli, conservando la qualità delle origini: sia nelle prelibatezze tipiche della cucina romana, sia nella cura con cui rinnova i propri ambienti. Lungo questa strada, che trattiene modernità e tradizione, l'antica Hosteria Primavera cambia il proprio nome in Borgo Ristorante.


Di pizzeria e Roma sempre si parla, ma questa volta con un mood decisamente rinnovato e ispirato alle scelte di Daniele Guglietta, che dal 2012 guida un team non solo di esperti della ristorazione ma di veri e propri creativi gourmet che, alle pizze tradizionali, aggiungono piatti di pesce sempre nuovi, carne alla brace dal sapore intenso, dessert rigorosamente artigianali e rigorosamente invitanti.


Ma come può essere altrimenti?


Qui a Borgo Ristorante pizzeria, a Roma, si è invitati tutto l'anno.