getCompanyVOById(10069540)
Pizzeria Nonna Meluccia

Orari di apertura:

Lunedì:
Chiuso
Martedì:
10:00 - 23:00
Mercoledì:
16:00 - 23:00
Giovedì:
16:00 - 23:00
Venerdì:
16:00 - 23:00
Sabato:
10:00 - 23:00
Domenica:
16:00 - 23:00




  PIZZERIA NONNA MELUCCIA Via Santa Maria Infraportas 35
06034 Foligno (PG)
italia

CONTATTACI


3713138302
nonnameluccia123@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Regina di Mariani Sonia

Pizzeria regina nasce nell' agosto  2009.


È una pizzeria a taglio dove la specialità principale é la pizza in teglia. 

Da poco la sede è cambiata e la nuova si trova in via Giulio Mancini n 3/a.

Presenti in diverse gare di pizza nel 2015 arriviamo secondi al campionato mondiale del pizzaiuolo a Napoli nella categoria pizza in teglia. 

Alla ricerca continua di materie prime di qualità. 
Facciamo impasti a lunga maturazione  (48h)per garantire un prodotto più leggero e digeribile.
Foto
pizzerie Biancazerozero

BIANCAZEROZERO

LA PRIMA PINSA ROMANA A FIRENZE


Siamo i primi a Firenze ad aver portato la Pinsa Romana all’insegna della leggerezza, soffice e croccante, da “BIANCAZEROZERO” in Piazza dei Ciompi e in Piazza della Passera e da poco anche in Viale Aleardo Aleardi.


La Pinsa , il cui termine deriva dal latino “pinsere” ovvero allungare, nasce da una ricetta tramandata da popolazioni contadine che risale al tempo dell’Antica Roma, nel primo secolo avanti Cristo, grazie a macinazione di cereali di miglio, orzo e farro.


Oggi viene riproposta e rielaborata a Firenze da BIANCAZEROZERO in una versione ipocalorica con solo 300 calorie - contro le oltre 900 di una pizza tradizionale - grazie a tecniche di lavorazione moderne e con ingredienti naturali e sani come la farina di soia, di riso e di frumento, con lievito naturale e con una percentuale di acqua all’85%.


In collaborazione con Pinsa School (Roma) , con Di Marco Corrado (Roma) per le materie prime e per i condimenti che sono supervisionati da Ino (Alessandro Frassica) BIANCAZEROZERO ha elaborato pinse originali come “ Gerard Loft” con salmone affumicato, avocado, mozzarella fior di latte, misticanza ed olio al limone o come la “Costiera” con stracciatella di burrata, acciughe e scorza di limone e la super apprezzata “Greg” con mozzarella fior di latte, gorgonzola dolce, pere, noci e miele.


BIANCAZEROZERO si distingue per ambienti giovani, gestione professionale e piacevoli locali con anche uno spazio all’aperto su piazza dei Ciompi, uno streetfood in Piazza della Passera , a breve anche un dehor in Viale Aleardo Aleardi dove poter gustare la Pinsa.


LE NOSTRE SEDI


FIRENZE

Piazza della Passera

Via dello Sprone, 13r

Tel. 055 283085


Piazza de Ciompi

Via Pietrapiana, 40

Tel. 055 2466740


Piazza Tasso

Viale Aleardo Aleardi, 13r

Tel. 055/6141400


LIVORNO

Scali Novi Lena

Tel. 0586/1865959


MILANO

Corso di Porta Vigentina, 31

Tel. 02 38269954



Foto
pizzerie Pizzeria D'Asporto Pizza N'Love - Cesenatico

Abbiamo diversi tipi di impasto (Kamut, farro, carbone, integrale, 5cereali, farro e grano saraceno insieme ecc).


Usiamo prodotti di alta qualità, la maggior parte nazionale.


Siamo aperti dalle 12:00 alle ore 14:00 e dalle 17:30 alle ore 23:00.


Facciamo consegne a domicilio e c’è anche la possibilità di mangiare sul posto avendo 7 tavoli a disposizione.

Foto
ristoranti I 2 Sapori Ristorante Pizzeria anche Gluten Free

Immersi nel cuore dell’antico borgo di Albano Laziale nascono ‘’I 2 Sapori’’, con un concetto nuovo di cucina, un’ ambiente unico e confortevole.


Il ristorante esalta sapori semplici, freschi e genuini, mantendendo sempre la scelta delle materie prime, con un occhio di riguardo per le esigenze di allergie.


L’ innovazione è la base fondamentale del locale con ricette rivisitate e tipiche della cucina italiana. L’accoglienza giovanile del personale si contrappone all’ ambiente valorizzato da antiche mura illuminate da luci calde, musica soft che vi faranno riscoprire la tranquillià serena del tempo passato e la gioia di rivivere emozioni con la nostra buona cucina.