Orari di apertura:

Lunedì:
Chiuso
Martedì:
10:00 - 23:00
Mercoledì:
16:00 - 23:00
Giovedì:
16:00 - 23:00
Venerdì:
16:00 - 23:00
Sabato:
10:00 - 23:00
Domenica:
16:00 - 23:00




  PIZZERIA NONNA MELUCCIA Via Santa Maria Infraportas 35
06034 Foligno (PG)
italia
3713138302
nonnameluccia123@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12047

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Lanterna
Foto
ristoranti Terrazza Crispi

Terrazza Crispi è un bellissimo progetto a Cava de tirreni,che finalmente rivede in essere una struttura per la ristorazione che da anni era stata abbandonata.


Un locale elegante,ma allo stesso tempo conviviale e autentico..


Dove il legame con le radici della nostra cucina tipica incontra l'innovazione delle moderne tecniche...


Dove solo il Pescato del giorno potra essere presente sul nostro Menù.


Dove la Pizza trova il suo tempio nei nostri due forni a legna,tra eccellenti materie prime e una lunghissima lievitazione.

Foto
pizzerie Pizzeria Al Contrario

La pizzeria si trova in provincia di Padova, a San Pietro Viminario, ed è la tranquillità a renderlo un posto speciale. La location, rustica ed accogliente, comprende anche uno spazio esterno, adatto a famiglie o a compagnie di amici.
Con più di vent'anni di esperienza, il pizzaiolo e titolare del ristorante, Cristian Toniolo, è riuscito a far crescere questa attività, facendo delle materie prime il punto forte del suo servizio.


Forte di uno studio progressivo ed affinato tramite studi e la continua voglia di sperimentare, ha fatto in modo che fosse proprio la pizza a rendere così celebre questa pizzeria: ce ne sono di tutti i tipi, da quelle classiche a quelle speciali che accostano ingredienti in maniera inusuale e sorprendente, abbinate all'utilizzo di farine e impasti cangianti.


Se non avete voglia di pizza, però, c’è molto molto altro ad aspettarvi: dai calzoni di ogni tipo ai primi piatti, fatti con pasta fresca, senza trascurare le carni. L’ecletticità è un punto di forza della pizzeria Al Contrario ed è per questo che potrete sceglierla per i motivi più disparati: che sia per un pranzo di lavoro, una cena romantica o una semplice pizzata con gli amici, in questo ristorante troverete sempre e comunque gli ingredienti giusti per una serata da ricordare.


Prenotate il vostro tavolo per non rischiare di aspettare a lungo: pensavate che fosse così facile trovarne un libero? Al Contrario!

Foto
ristoranti Ristorante Gassa d'Amante di Antonio Malanga

Storia di una passione che si rinnova giorno dopo giorno con intensità. Dall’estate del due 2010 abbiamo dato vita ad un ristorante pizzeria, raffinato stile marinaro, nell’espressione più alta della cucina moderna.


Con amore e dedizione siamo riusciti a costruire quello che, da oltre 25 anni, è un posto ideale per chi sceglie di mangiare con saggezza.


Lo chef Antonio Malanga e alla ricerca degli ingredienti tipici del territorio, nella sua cucina crea innovazione e armonia dei sapori.

Le verdure selvatiche, il pescato giornaliero, la pasta fatta a mano, fanno di lui di direttore del vostro piatto.


Un elegante cucina a vista diventa il cuore di questo ristorante.
Aspettando di essere serviti al tavolo potrete vedere lo staff al lavoro e potrete capire che l’ingrediente che differenzia i piatti è la semplicità e l’esperienza di chi li realizza.


Ai colori del pomodoro pachino, del basilico fresco, dei carpacci sfilettati al momento, si aggiungono i profumi della mozzarella, del ciccio del pane fatto da noi.


Per chi ama il mare da noi può trovare carpacci (abbattuti per 24 ore a -18°) per garantire la massima igiene.
La tartare di pesce misto, i crostacei sfilettati, le zuppe, i sautè, il consommé e cosa che non può mancare mai:

i frutti di mare.