Da noi potrai trovare anche delle buonissime pizze SENZA GLUTINE !!!!!

Pizza..pizza...pizza...che bontà!




  PIZZERIA NEW GENERATION DI GINO TESTA Via C. Battisti 88
24062 Costa Volpino (BG)
italia
3495252023
gino.testa.80@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11338

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Il Pizzicotto Pizzeria Paninoteca Focacceria

Pizzeria d asporto situata su strada trafficata che collega la cittadina da nord a sud ,ampi parcheggi sempre disponibili,aperta tutti i giorni

Foto
ristoranti Osteria Pizzeria Re Borbone

L’Osteria Pizzeria Re Borbone a Palermo nasce a maggio 2017 dall’idea di tre amici, due napoletani ed un siciliano, che decidono di far rivivere in un locale del centro di Palermo la tradizione del Regno delle due Sicilie. Di qui il nome Re Borbone.



All’interno dell’osteria è possibile ammirare quadri realizzati da maestri artigiani e raffiguranti Re Carlo, Re Ferdinando Borbone e la Regina Margherita. Vi è inoltre un unico grande dipinto che rappresenta una finestra affacciata sulla Napoli borbonica.


L’intento è quello di far diventare il locale un vero e proprio franchising, capace di esportare le tradizioni culinarie napoletane e siciliane nel mondo.


Il titolare, Luigi De Fenza, dopo aver lavorato per anni in altri locali dell’isola, decide di metter su una propria attività con la collaborazione di altri due ragazzi.


L’Osteria Re Borbone è un locale giovane e moderno in grado di far sentire il cliente a casa.

Foto
ristoranti Pizzaiolo Samuele Maria Gennaro - Pizzeria Ristorante Sapori di Sale

Nel cuore delle Madonie, sottoterra, si trova una lente di purissimo salgemma che per secoli ha attratto popoli e culture diverse. Il sale fa parte delle Madonie, cosi come la fredda neve dei suoi monti, il mare della costa, il verde degli uliveti e le calde mura dei borghi di pietra.


Il sale ha un legame profondo con la gente che abita i monti madoniti. Si trova nelle case, nelle famiglie, nelle cucine; tra i piatti, le parole e gli affetti: “mio padre lavorava nella miniera di salgemma. Quando tornava a casa la sera, il suo viso era ricoperto da un sottile velo di polvere di sale. Io lo accoglievo con un abbraccio e un bacio sulla guancia che mi lasciava sulle labbra il sapore del sale”..


Al ristorante Sapori di Sale ci proponiamo di unire il sapore, la tradizione e il gusto in piatti che raccontino del nostro paese, storia e cultura.


La pizza è cotta su forno a legna, garantendo un sapore unico e gustoso ma soprattutto leggerezza.

Foto
pizzerie Pizzeria Tentazione

Ad Avezzano, pizzeria d’asporto con esperienza ultradecennale