DEBUG 1

Una tappa obbligata per gli amanti della pizza, qualità pluripremiata.



La pizzeria e spaghetteria “Mamma Rosa†si trova nelle Marche, in piena Valle dell’Aso, rigoglioso territorio conosciuto dappertutto per le coltivazioni di frutta e verdura.
Il mare Ú a 10 minuti di auto e qui vi aspetta Marcello D’Erasmo, pizzaiolo di fama internazionale, campione del mondo di pizza napoletana STG nel 2012 e già campione al "France Pizza Tour" di Parigi nel 2010 con l’originale pizza al nero di seppia.
La sapienza e maestria di Marcello D̢۪Erasmo attira molti gruppi di turisti europei che, transitando sul territorio, vengono appositamente da Mamma Rosa ad assaggiare non solo le magistrali pizze napoletane marinara, margherita e vesuvio, ma anche quelle legate ai prodotti tipici del territorio.
Abbondanza nella scelta di stuzzichini, antipasti, primi piatti, bruschette accompagnati da una ampia quantità di birre.

QUALITA' CERTIFICATA
Mamma Rosa, a tutela dei propri clienti, aderisce al disciplinare “Pizza Napoletana STG (specialità tradizionale garantita)†e all’Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

LE NOSTRE PIZZE
Imperdibili, oltre alla citata pizza al nero di seppia, quella alle pesche della Valdaso, misto funghi, pizza fritta, all̢۪ascolana con le tipiche olive fritte e quella al vino cotto, premiata ai campionati europei di pizza napoletana nel 2008 per il legame con il territorio e la sua originale interpretazione.
La cottura avviene con il forno a legna e la preparazione segue le antiche regole dei maestri pizzaioli napoletani, aderendo rigorosamente alle indicazioni del disciplinare Pizza Napoletana STG (specialità tradizionale garantita).
Mamma Rosa utilizza solo ingredienti selezionati di prima qualità e la sua pizza si contraddistingue per l’intenso profumo, la bontà e l’estrema digeribilità.

PREMI E MANIFESTAZIONI
La Pizzeria Mamma Rosa e Marcello D̢۪Erasmo sono stati insigniti di molti premi e riconoscimenti sia internazionali che nazionali.
Spiccano fra tutti i il titolo di campione del mondo di pizza napoletana STG del 2012, il primo premio agli internazionali "France Pizza Tour" di Parigi nel 2010 e il secondo premio ai campionati europei nel 2008.
Inoltre Marcello D’Erasmo Ú spesso presente in manifestazioni di primo livello ricevendo sempre grandi riconoscimenti per la bontà e l’originalità della sua pizza.
È stato presente, fra le altre, alle manifestazioni fieristiche Cibus 2012 e Vinitaly 2012 come pizzaiolo ufficiale del Ministero delle Politiche Agricole ed ha partecipato alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio†condotta da Simona Ventura.

INTRATTENIMENTO ALL'INSEGNA DEL GUSTO
Mamma Rosa organizza regolarmente eventi con grande coinvolgimento dei propri clienti ed ospita serate per ampi gruppi di turisti oltre che cene aziendali.

  Pizzeria Mamma Rosa Contrada Aso 62
63851 Ortezzano (FM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante La Trota Una casa costruita nella pietra vecchia dei muri.. ..una cucina con un piatto d’eccezione come la trota, servita in diversi gusti e con l'affabilità tipica dell’anima palazzolese!
Foto
ristoranti Nodo Enogastronomia