Se siete alla ricerca di un posto dove gustare un'ottima pizza preparata scrupolosamente con prodotti sempre freschi e di prima qualità, Mamadina non vi deluderà. Oltre ad una vasta scelta di pizze, proponiamo un menù a scelta tra diverse portate tra primi, secondi, contorni, ricche insalate e dolci.



Mamadina nasce dalla scommessa  di un giovanissimo imprenditore siciliano, portare avanti una tradizione con passione, accuratezza e entusiasmo.

Questa è la storia di Salvatore Saraniti, per tutti Tato, oggi titolare della pizzeria che fin dal 1999 ha deciso di portare avanti la pizzeria già avviata dal padre nel 1993.

La pizzeria Mamadina, che prende il nome dalla mamma Dina, musa ispiratrice e “regina” della casa, è una pizzeria che fin da subito si è affermata come punto di riferimento per la ristorazione calatina.

Tato, pizzaiolo stimato nel settore a livello nazionale, ha costruito un percorso fatto da tanti sacrifici e da altrettante numerose soddisfazioni.

Un’artista della pizza, nelle sue mille sfaccettature. 
Lui è in grado di realizzare interamente con la pasta della pizza delle vere e proprie sculture, ragione per cui è stato il primo classificato al Campionato Mondiale della pizza nel .

Ma non solo. Campione anche di pizza acrobatica e per questo ha avuto l’onore e il piacere di aprire la manifestazione di apertura del carnevale di Rio de Janeiro nel 2005.

E’ lui, quindi, il maestro della pizza. Ne ha inventate 70, tutte amate e imprescindibilmente legate ai suoi clienti e per questo tutte presenti nel suo menu.

Nel 2017 decide di scommettersi nuovamente, forte della sua professionalità, regalando ai suoi clienti e a chi vuole diventarlo, una location suggestiva, elegante, accogliente. Per sua espressa volontà deve essere un posto dove tutti i suoi clienti, molti di questi ormai amici, si devono sentire a casa. Un posto dove stare comodi ad assaggiare tutte le sue specialità.

La sua filosofia è di garantire sempre e comunque la massima qualità in tutti i suoi prodotti.

  PIZZERIA MAMADINA Via Santa Maria di Gesu' 27
95041 Caltagirone (CT)
italia
093325312
ristorantepizzeria@mamadina.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8280

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria D'Asporto L'Amalfitana Poncarale

Antica tradizione di profumi  e gusto della vera pizza napoletana a casa tua.

Pizzeria l'Amalfitana a Poncarale, in provincia di Brescia

Foto
pizzerie Mater Di Amalia Costantini

Esserci unici

Un solo obiettivo nella mia mente, un chiodo fisso: “riuscire a dimostrare a me stessa” ed al mondo che per vincere non bisogna essere sempre i migliori. Basta essere unici, E’ per questo motivo che ogni volta che realizzo una nuova pizza immagino di dipingere un quadro, un capolavoro culinario che di li a breve andrà a riempire una parete vuota, la tavola dei miei clienti.