Il segreto per fare un ottimo lavoro è un'ottima formazione. E' anche grazie alla scuola Tecnicamente Pizza se oggi La Spiga riesce a dare ai suoi clienti una pizza estremamente digeribile, fragrante e matura, capeggiata da de professionisti del settore della pizza.



La spiga è una pizzeria a Pignataro Maggiore che propone la migliore pizza nella provincia di Caserta. La Spiga propone deliziose pizze preparate con impasto a lievitazione naturale, pomodori del piennolo e mozzarella di prima scelta, oltre a trattare i migliori prodotti campani. Il locale propone un ambiente accogliente e familiare, dispone di una sala esterna ed interna. Chiama subito per saperne di più.


I pomodori

Ostinati nella continua ricerca del meglio per il palato dei clienti, la pizzeria La Spiga è riuscito a selezionare materie prime d'eccellenza.

Le pizze sono condite con pomodori del piennolo, La Torrente ed in particolare con:

  • il pelato biologico
  • il pomodoro San Marzano DOP
  • i pomodorini del Piennolo.


Le farine

La ricerca di prodotti di prima qualità ha portato la pizzeria a scegliere il mulino Caputo come partner aziendale.

Grazie alla profonda conoscenza e al grande amore che tutto lo staff Caputo mette nel proprio lavoro, è stato possibile ottenere delle grandi farine per pizza, le stesse che il locale adopera per il proprio impasto.


La nostra pizza

Dal perfetto bilanciamento di tutte le materie prime, il la pizzeria La Spiga è riuscita ad ottenere una pizza estremamente digeribile e gustosa. La tecnica dell'impasto prevede almeno trenta ore tra lievitazione dell'impasto pizza e maturazione.

Attraverso un'alta idratazione dell'impasto si ottiene una pizza soffice ma allo stesso tempo dal cornicione pronunciato e dai profumi che esaltano i sensi. Bilanciando in modo unico tutte le materie prime, mangiare la pizza da La Spiga avrai una delicata ma pungente esplosione di sapori.

Il tuo palato riuscirà a distinguere perfettamente il sapone dell'olio extravergine di oliva, il dolce sapore del pomodoro del piennolo o biologico, il filante sapore della mozzarella, il gusto d'estate del basilico ed il sapore unico dell'impasto.


SONO ENTRATI SU UNA DELLE GUIDE GASTRONOMICHE PIÙ RILEVANTI DEL SETTORE RISTORAZIONE A LIVELLO NAZIONALE ...PIZZERIE D'ITALIA 2018!

  PIZZERIA LA SPIGA Via Seuce
81052 Pignataro Maggiore (CE)
italia
08231879146
marcoattanucci@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8207

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Bad Bull Street Food Steak House
Locale accogliente in stile americano, dove si possono gustare hamburger, panini, piadine e carne al piatto di ottima qualità.

Il nostro staff, composto da professionisti del settore, vi aspetterà per farvi gustare i nostri squisiti piatti accompagnati da birre e vini pregiati, accogliendovi in un ambiente confortevole come quello di casa propria.


Foto
Mangiare e Bere Biancolatte

'Nuestro Gelato es un ejemplo de arte culinario…'

Foto
ristorazione Pizzeria Venere Italienische Köstlichkeiten aus Hagen!
Foto
ristoranti Ristorante Kokalos

La vera cucina siciliana ad Agrigento!