getCompanyVOById(10067420)
Pizzeria Il Tagliapizza
DEBUG 1

telefono...0924/201638




  PIZZERIA IL TAGLIAPIZZA Via D'Alessi 20
91022 Castelvetrano (TP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Très Chic Ristorante Pizzeria

Il ristorante  - pizzeria TRÉS CHIC nasce dall'idea di Gerlando e Ignazio Chianetta, due gemelli favaresi che da sempre si sono contraddistinti per una spiccata e naturale passione per la pizza!


Fin dall'età di 12 anni imboccano la strada dei pizzaioli presso il ristorante-pizzeria "Chez Jean" al Villaggio Mosè, dove grazie a Totò Sorce e a tutto lo staff riscoprono la loro vena artistica e imparano i segreti del mestiere.


A quel tempo i due fratelli frequentano la scuola alberghiera " G.Ambrosini" ma ben presto manifestano il loro stile e la loro impronta; più che studiare storia e letteratura sui libri, preferiscono concentrarsi sulla cucina e comunicare attraverso le proprie creazioni.


La sperimentazione, la voglia di confrontarsi con altre realtà ed acquisire tecniche differenti di lavorazione degli impasti, li portano ad avere altre esperienze, lavorando in pizzerie ben affermate nella provincia agrigentina, come la pizzeria "La Focacceria" al Villaggio Mosè ( Agrigento).


Nel 2012, dopo 11 anni di molteplici esperienze e duro lavoro, riescono a realizzare il sogno di aprire un proprio locale a gestione familiare.


Ecco che nasce TRÉS CHIC, il cui nome francese evidenzia il gusto per l''eleganza e la raffinatezza: location moderna, design glamour e stile contemporaneo ben si sposano alle tradizioni insite nell'anima dei gemelli Chianetta.


Il ristorante-pizzeria TRÉS CHIC è tradizionale e al tempo stesso innovativo: pizze rigorosamente cotte a legna e piatti originali in un locale moderno ispirato ai quadri di Marilyn Monroe.


La pizza si presente come una miscela ricca di colori e di sapori, che stuzzica i palati con sapori tradizionali, ma anche con combinazioni e consistenze insolite e innovative, in cui la lunga tradizione della cucina siciliana diventa base essenziale per la sperimentazione.


L' impasto delle pizze è un mix di nobili farine di grano tenero e grani duri siciliani moliti a pietra, è a lunga maturazione, oltre le 8 ore, per garantire alta digeribilità, fragranza e gusto superiori. Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, assicurando tecniche e sapori eccelsi.


Oggi Gerlando ed Ignazio continuano a rinnovarsi attraverso uno studio costante e in evoluzione. La loro nuova frontiera è la ricerca e lo sviluppo di idee creative, l'utilizzo di farine di agricoltura biologica e l' aggiornamento continuo dei propri menù che sappiano presentare la pizza anche come un piatto di alta cucina ricercata e sofisticata.

Foto
pizzerie Eraorapizzeria

Pucce-insalate-hamburger-vegetariani


La pizza che volete, ogni giorno

Chiama EraoraPizzeria
varie scelte dalle classiche diametro 33 alle nostre metro da 50 o da 75cm


Da noi potete trovare gli impasti speciali -CANAPA - INTEGRALE - 7CEREALI -KAMUT
La Pizzeria ERAORA soddisfa i palati di ogni buongustaio con una selezione di pizze che spazia dalle proposte più classiche alle alternative "speciali", tutte rigorosamente cotte nel forno a legna. Il nostro servizio di consegna a domicilio è attivo ogni giorno, dalle 17,00 alle 24,00 al numero 3486417973 - 0541381046

Foto
Mangiare e Bere La Mezzaluna Panzerotteria Pugliese

Hai mai assaggiato un Panzerotto Pugliese? Se non lo hai ancora fatto, passa a provarlo!

Foto
ristoranti Angelo's Pizzeria Braceria Italiana

Pizzeria Angelo's (Pizza al taglio y Braseria.
Abierto de jueves a domingo, y festivos, desde las 19: 30 h hasta el cierre.