getCompanyVOById(10070651)
Pizzeria Il Sapore Antico

ASPORTO E DOMICILIO 7 GIORNI SU 7 DALLE 19:00 ALLE 24:00

CHIAMARE AL NUMERO 3925633661





  PIZZERIA IL SAPORE ANTICO Via Chiaramonti 4
09044 Quartucciu (CA)
italia
3925633661
pakypizza@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13021

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Pappa & Ciccia Express S.r.l. di Gianluca Fulciniti & Manuela Valoroso

Pizzeria d'asporto, servizio a domicilio, buffe x feste e compleanni,x chi vuole anche piccola sala x gustare le nostre pizze e la nostra cucina.

Foto
pizzerie Mordi e Fuggi

" MORDI E FUGGI"

Pizza al trancio e golosità irresistibili


Mordi e fuggi questo è il nome che Martina e Andrea  hanno scelto per il loro locale tutto rinnovato e perfettamente attrezzato dove propongono pizza a tranci o in teglia di oltre 16 gusti diversi, fra le quali la tradizionale pizza rustica calabrese e poi prodotti di rosticceria come le arancine, le olive ascolane, le immancabili patatine fritte e tanto altro.


" Vogliamo puntare sulla qualità dei prodotti - raccontano entusiasti Martina e Andrea - per poter offrire al pubblico la miglir pizza e un ampia scelta, pur mantenendo prezzi concorrenziali.

Per questo abbiamo scelto ad esempio di usare un mix di farine macinate a pietra che garantisce all'impasto croccantezza e leggerezza, o di utilizzare la mozzarella di bufala campana Dop, i pomodori Pachino, il pistacchio di Bronte, le verdure fresce grigliate: se gli ingredienti base sono di ottima qualità anche il prodotto finale sarà eccelso, questo secondo noi è il modo migliore per fidelizzare la clientela".


Anche se molto giovani Martina e Andrea vantano una bella esperienza lavorativa maturata in Germania, ma ora hanno voluto realizzare il sogno di aprire un attività tutta loro in Italia.

Hanno una marea di idee per far si che questo sogno si concretizzi al meglio e il loro nuovo locale ne è la testimonianza, con un esposizione di pizze che è davvero in invito ad entrare e scoprire tutte le specialità "Mordi e Fuggi" !


Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Casa Mia

Martino Cesario nato a Monza il 18-08-1975 Da genitori Pugliesi padre di Cisternino e madre di Francavilla Fontana !!! Nel 1998 mi sono trasferito con la mia ragazza che attuale moglie in Germania più che altro per problemi familiari più che per bisogno lavorativo e ci siamo buttati in questa avventura !!! Ci trasferimmo a Bottrop gelateria pizzeria per due anni poi ci trasferimmo a wolfsburg entrando dopo un po’ in Wolkswagen anche se la passione per la gastronomia affiorava sempre tanto che i fine settimana andavamo a fare extra dopo sette anni e cominciata la nostra avventura con il nostro locale !!!
Lavoro e vivo a Wolfsburg Germania


Il mio percorso e incominciato da imprenditore nel senso che nel 2016 abbiamo aperto la nostra pizzeria prima come gestore e poi dopo sei mesi mi sono affiancato al nostro pizzaiolo e da lì e incominciata la mia passione per la pizza i primi anni ho cercato sempre di migliorarmi nel 2012 il primo corso da pizzaiolo col la Pizza Schule Deutschland e negli anni seguenti ho fatto svariati aggiornamenti con altri corsi per pre impasti biga polisch tipologie di impasti integrali semi integrali impasti alternativo fino alla formazione completa nel novembre 2018 con il corso da istruttore nella Pizza News Scool  con tutti gli attestati delle tipologie di pizza Pizza Napoletana Pizza Classica Pizza in Pala e Pizza in Teglia

Ambizioni che ho e di rendere il mio prodotto sempre migliore è di crescere nel mio bellissimo lavoro .


Sono il proprietario di una bella pizzeria Pizzeria Casa Mia gestito con mia moglie Martha Cesario e sono il Pizzaiolo
Ho partecipato nel 2015 al campionato nazionale Tedesco pizza classica facendo il 2 posto
Nel 2016 campionato nazionale tedesco pizza classica 4 posto
Nel 2018 campionato nazionale tedesco pizza classica 4 posto
Faccio parte della squadra nazionale tedesca ho partecipato al mondiale di Parma 2018 classe pizza a due e come prima volta abbiamo fatto un buon punteggio, sono stato nuovamente riconfermato e  pure nel Mondiale di Parma 2019 classe Pizza Classica e STG portando un quarto posto e tra i primi quaranta nella classifica e secondo migliore in Germania


Negli anni la mia pizza si è evoluta passando da una classica a tipo Napoletana
Una pizza di mia invenzione e stata la Pizza Marten
Impasto diretto con un blend di Farina 00 e integrale al 70/30 %
W 360 un ora a massa a temperatura ambiente successivamente staglio ancora circa un ora e mezza a panetto a temperatura ambiente e circa 24 ore a temperatura controllata 4/6 gradi
Idratazione circa 72%
Cottura forno elettrico circa 400 gradi circa due minuti
Tema temperatura bisogna sempre basarsi alle stagioni comunque temperature di media sono a seguire:
15 gradi acqua
20 gradi farina
22 gradi temperatura ambiente
Chiusura impasto tra 24 e 28 gradi
Temperatura ottimale panetto tra 21 e 25 gradi
Attualmente forno elettrico ma entro la primavera lo cambierò con una cupola a gas
Pizza Marten descrizione:
Base bianca  sul disco andremo a spalmare una crema di tartufo poi successivamente metteremo della mozzarella di bufala a seguire basilico e salsiccia calabra piccante un filo di olio extravergine d’oliva e andremo ad infornare per circa due minuti fuori cottura metteremo delle noci di ricotta pomodorino cigliegino rosso rucola e scaglie di provola !!!


Sul mondo  della amata pizza si potrebbe dire tantissimo ma mi limito a dire che è un arte e quindi lo si deve fare con il cuore e tantissima passione ed è un arte che va sempre più ad evolversi !!!

Foto
ristoranti Al Solito Posto

Orari di apertura:

Lunedì
Chiuso
Martedì:
18:00 - 00:00
Mercoledì:
18:00 - 00:00
Giovedì:
18:00 - 00:00
Venerdì:
18:00 - 00:00
Sabato:
18:00 - 00:00
Domenica:
18:00 - 00:00