getCompanyVOById(10068972)
Pizzeria Degusto


Pizzeria Ristorante Lounge Bar Degusto è un locale che serve colazioni da sogno, pranzi deliziosi, aperitivi sfiziosi e cene da favola!
Potrai scegliere tra il gusto intramontabile della pizza a lunga lievitazione o tra portate più classiche, come primi piatti e secondi a base di pesce e grigliate di carne, avrai solo l'imbarazzo della scelta. Le atmosfere gourmet saranno allietate dalle serate a tema, con musica dal vivo, per accompagnare con eleganza e armonia i tuoi momenti più belli.
Pizzeria Ristorante Lounge Bar Degusto si trova in via Morandi Rodolfo, SNC a Umbertide, in provincia di Perugia. Per prenotare un tavolo è possibile telefonare al numero +393933749824. Siamo aperti dalle 10:00 alle 23:00.


Pizzeria Ristorante Lounge Bar Degusto propone pizze indimenticabili, croccanti e saporite al punto giusto, realizzate con il metodo a lunga lievitazione per garantire leggerezza e altissima qualità, farcite di volta in volta con ingredienti freschi e genuini.
Scegli la tua preferita fra i tanti gusti proposti: presso il locale è disponibile il servizio di asporto e di consegna a domicilio, per regalarti il piacere di gustare una fantastica pizza gourmet dove e quando vuoi!
E se deciderai di trascorrere una serata nei locali della Pizzeria Ristorante Lounge Bar Degusto, sappi che troverai il massimo del comfort, grazie ad un personale a tua disposizione che si prenderà cura di ogni dettaglio.
Nei mesi più caldi, inoltre, potrai gustare colazioni, pranzi e cene immerso nel verde del giardino della pizzeria, adibito con graziosi tavolini, sedie e sgabelli, per ricreare un'atmosfera da cui trarre il massimo relax.



Primi piatti con cucina tipica tradizionale, carne alla griglia,  grigliata, petto di pollo e hamburger km 0  di ottima qualità.

Le proposte della Pizzeria Ristorante Lounge Bar Degusto, così diverse tra loro, si esprimono in un crescendo di sapori che diventa connubio di gusto ed eleganza.
La magica esperienza sensoriale ricreata nel locale, amplifica i suoi toni grazie alla presenza del piano bar che esegue musica dal vivo e grazie all'organizzazione di serate a tema pensate per allietare pranzi e cene indimenticabili.




  PIZZERIA DEGUSTO Via Rodolfo Morandi Snc
06019 Umbertide (PG)
italia
3933749824
degustoumbertide@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11520

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Piatto D'Oro

Orari di apertura:


Lunedì:

12:00 - 00:00
Martedì:
12:00 - 00:00
Mercoledì:
12:00 - 00:00
Giovedì:
12:00 - 00:00
Venerdì:
12:00 - 00:00
Sabato:
12:00 - 00:00
Domenica:
12:00 - 00:00

Foto
ristoranti Agriturismo Il Pioppo

Immersi nel verde, in pieno relax, potrete degustare i prodotti che offre l'azienda...


Siamo anche su instagram: agriturismoilpioppo

Foto
ristoranti Mortati: Braceria Ristorante - Macelleria Salumeria - Azienda Agricola

Una filiera che va dalla terra alla tavola dal 1987


Le prelibatezze della natura servite da esperienza e passione.



Foto
ristoranti Osteria da Cèncio

 O chi è Cencio?!

- Siiii vieni "cencio"...quello si dà 'n terra o si mangia a carnevale...Cèncio con la "e" aperta. Innocenzo, detto Cèncio, è quello che ha levato la paura da Cascina.

- Davvero?! O raccontami un popò la storia.

- Dunque...siamo nell’artro seolo, uno strano figuro appariva a buio e coperto da un mantellone, un cappello e le 'atene...e tonava osì: “Uh uh, sono l'anima di Gabriellone...sono l'anima der povero Gabriellone!!”. Pensa un po' com'erano buie fonde le serate e le strade, e da qui dietro e un ci passava più nessuno a buio.

- Qui dietro dove?

- Da via Garibaldi a via Palestro...lì sotto 'r capanile...e tutte le notti la stessa storia. Alla fine Cèncio un ne poteva più e una sera, più buia dell’artre, si mise aspettallo. Appena apparì Gabriellone e cominciò la solita sorfa, n'arrivò dar di dietro e questo ni disse "sono l'anima di Gabriellone" e quellartro li rispose "E io sono Cèncio di Passerone!"...e giù botte! Lo 'ardò così sodo che lo mandò all'ospedale per quarche mese. E, lo sai, 'e un ci venne mi'a più, e così la gente ritornò a cammina' anco ar buio. Eppoi la voi sape' la 'ombinazione? Di là dove cè la 'ucina c’era la bottega di Cèncio der Giffoni!