getCompanyVOById(10071500)
Pizzeria D'Asporto Pizza N'Love - Cesenatico

Abbiamo diversi tipi di impasto (Kamut, farro, carbone, integrale, 5cereali, farro e grano saraceno insieme ecc).


Usiamo prodotti di alta qualità, la maggior parte nazionale.


Siamo aperti dalle 12:00 alle ore 14:00 e dalle 17:30 alle ore 23:00.


Facciamo consegne a domicilio e c’è anche la possibilità di mangiare sul posto avendo 7 tavoli a disposizione.




  PIZZERIA D'ASPORTO PIZZA N'LOVE - CESENATICO Via Mazzini 46
47042 Cesenatico (FC)
italia

CONTATTACI


0547675121
massimospera@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Malaterra, Pizza-Cibo-Territorio

Il nostro nome

Benvenuti da Malaterra! Il nostro è uno dei tanti soprannomi che vengono attribuiti a Napoli, lo sapevate? Lo si usa per identificare una città che appartiene ad una Terra malata, corrotta, turbata. Una Terra meravigliosa, eppure soffocata da tante connotazioni negative. Malaterra è una Terra martoriata, ed è anche la terra dei “fuochi”: un luogo di veleni, culla di attività illecite e di prodotti contaminati. Desolazione, inquinamento e inciviltà sembrano prevalere, quando a parlare è la sfiducia. Ma c’è un risvolto della medaglia. Questa terra “cattiva”, questa Malaterra, è la nostra Terra. Ed è anche e soprattutto una Terra di brava gente. Una Terra dove la buona musica e il buon cibo si incontrano in una tradizione culturale millenaria. Una Terra dove la genuinità si riscopre ogni giorno in prodotti gastronomici di alta qualità, esportati e apprezzati in tutto il mondo. Ecco, questa è la nostra Malaterra.Una Malaterra dal cuore grande, che prende vita in una cucina curata e attenta al dettaglio, alla provenienza dei prodotti e alla qualità. Avete voglia di scoprirla con noi?

La Storia

Mi chiamo Ivan, e  rappresento la terza generazione di una famiglia di pizzaioli. Ho appreso  quest’arte da mio nonno Ciro: da lui ho imparato a lavorare l’impasto, a scegliere gli ingredienti e a combinarli al meglio, apprendendo quei segreti che spero un giorno di trasmettere ai miei figli. Nel 2017 ho aperto la mia prima pizzeria, e ho inventato un logo che sintetizzasse i miei ideali: la M è l’iniziale  di Malaterra, le corna sono il simbolo della Bufala, dal cui latte nasce uno dei prodotti base della nostra tradizione. La parte centrale è un indicatore di posizione, per ricordarvi dove è di casa la pizza più buona che abbiate mai assaggiato: naturalmente, da noi!

Recentemente,  grazie alla collaborazione preziosa di uno staff altamente qualificato, abbiamo aperto una Pizzeria Malaterra anche nel cuore di Roma. Il mio sogno? Portare Malaterra  e i nostri sapori in giro per il mondo.

Come Lavoriamo

Da Malaterra scegliamo ogni giorno solo ingredienti di primissima qualità, lavorati rispettando tempistiche e processi altamente qualitativi.

Il nostro impasto è preparato adoperando una selezione delle migliori farine, lievito madre e rispettando un tempo di lievitazione di oltre 48 ore che dona a tutte le nostre pizze una fragranza irresistibile e un’elevata digeribilità.

La scelta dei condimenti e delle farciture è un altro aspetto che ci sta particolarmente a cuore. Scegliamo solo ingredienti selezionati e dalla filiera controllata, molti dei quali rappresentativi della ricchezza del nostro Territorio: dal fiordilatte di Agerola, al Pomodoro San Marzano DOP passando per la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Le nostre pizze sono un trionfo di eccellenze Campane!

IL LOCALE

Per il nostro locale, nel cuore del rione Prati a Roma, abbiamo voluto un arredamento che veicolasse i concetti alla base della nostra filosofia: napoletanità, genuinità, mitologia,  territorialità. Gli spazi si caratterizzano per un design d’impatto e fortemente suggestivo, nel quale i simboli classici della pizzeria tipica napoletana si collocano in chiave eclettica e nuova. Maradona, Sophia Loren, Merola e altri miti della cultura partenopea ed italiana si fondono perfettamente con i colori, le forme e i materiali sapientemente selezionati e combinati dall’architetto napoletano Carmine Abate, che ha ideato, curato e seguito la realizzazione di questo nostro ambizioso progetto. Grazie alle sue scelte stilistiche e architettoniche, Malaterra offre ai suoi visitatori un ambiente moderno ma caldo, minimale ma accogliente, raffinato nella sua semplicità. Perchè la nostra pizzeria non è solo un posto in cui fermarsi a mangiare, ma un luogo in cui sentirsi come a casa.


SECONDA SEDE: VIA DELLA MERCEDE 43/45 - 00187 - ROMA (RM) - TEL: 066786015


Foto
ristoranti Très Chic Ristorante Pizzeria

Il ristorante  - pizzeria TRÉS CHIC nasce dall'idea di Gerlando e Ignazio Chianetta, due gemelli favaresi che da sempre si sono contraddistinti per una spiccata e naturale passione per la pizza!


Fin dall'età di 12 anni imboccano la strada dei pizzaioli presso il ristorante-pizzeria "Chez Jean" al Villaggio Mosè, dove grazie a Totò Sorce e a tutto lo staff riscoprono la loro vena artistica e imparano i segreti del mestiere.


A quel tempo i due fratelli frequentano la scuola alberghiera " G.Ambrosini" ma ben presto manifestano il loro stile e la loro impronta; più che studiare storia e letteratura sui libri, preferiscono concentrarsi sulla cucina e comunicare attraverso le proprie creazioni.


La sperimentazione, la voglia di confrontarsi con altre realtà ed acquisire tecniche differenti di lavorazione degli impasti, li portano ad avere altre esperienze, lavorando in pizzerie ben affermate nella provincia agrigentina, come la pizzeria "La Focacceria" al Villaggio Mosè ( Agrigento).


Nel 2012, dopo 11 anni di molteplici esperienze e duro lavoro, riescono a realizzare il sogno di aprire un proprio locale a gestione familiare.


Ecco che nasce TRÉS CHIC, il cui nome francese evidenzia il gusto per l''eleganza e la raffinatezza: location moderna, design glamour e stile contemporaneo ben si sposano alle tradizioni insite nell'anima dei gemelli Chianetta.


Il ristorante-pizzeria TRÉS CHIC è tradizionale e al tempo stesso innovativo: pizze rigorosamente cotte a legna e piatti originali in un locale moderno ispirato ai quadri di Marilyn Monroe.


La pizza si presente come una miscela ricca di colori e di sapori, che stuzzica i palati con sapori tradizionali, ma anche con combinazioni e consistenze insolite e innovative, in cui la lunga tradizione della cucina siciliana diventa base essenziale per la sperimentazione.


L' impasto delle pizze è un mix di nobili farine di grano tenero e grani duri siciliani moliti a pietra, è a lunga maturazione, oltre le 8 ore, per garantire alta digeribilità, fragranza e gusto superiori. Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, assicurando tecniche e sapori eccelsi.


Oggi Gerlando ed Ignazio continuano a rinnovarsi attraverso uno studio costante e in evoluzione. La loro nuova frontiera è la ricerca e lo sviluppo di idee creative, l'utilizzo di farine di agricoltura biologica e l' aggiornamento continuo dei propri menù che sappiano presentare la pizza anche come un piatto di alta cucina ricercata e sofisticata.

Foto
ristoranti Pizzeria Ristorante Villaggio Della Fonte

Ristorante, pizzeria, bar, aree verdi e possibilità di giocare a calcetto.

Foto
pizzerie Pizzeria Al Posto Fisso Da Bubbuccio

Al posto fisso, una pizzeria che propone una vasta scelta di pizze, dalle tonde alle classiche, con squisiti saltimbocca cotti unicamente a legna.


La farcitura comprende prodotti freschi e genuini, partendo dalla mozzarella di bufala campana, nduja calabrese e tanto altro ancora.


Inoltre proponiamo anche taglieri di salumi e formaggio “Renzini” alta norcineria. Vi aspettiamo per farvi degustare le nostre specialità.