La nostra attività nasce da una passione nata sin da bambino,vedere mani che lavoravano un mix di ingredienti e trasformarli in una cosa buonissima come la pizza era una magia per me,poi la curiosità di bambino mi ha spinto sempre di più a capire ed imparare ad essere anche io un mago e rendere le persone felici mangiando una buona e bella pizza,la magia si è  resa ancora più speciale incontrando tramite mia moglie la magia dei dolci,così dopo tanti anni di gavetta abbiamo deciso di far sì che questo sogno di rendere le altre persone felici mangiando un nostro prodotto diventasse realtà,ed eccoci qui.


Nel nostro locale si ha la possibilità di trovare sempre prodotti freschi tutto ciò deriva dal fatto che facciamo spesa giornalmente,ma sopratutto si stagione,troverete sempre delle pizze "base",diciamo così, ma anche delle specialità che verranno proposte a seconda di quello che ci regala la terra in quel periodo.


Oltre agli ingredienti per condire,la nostra pizza è  ancora più buona perché il nostro impasto viene lavorato con ottime farine,non troppo lavorate,che provengono da un ottimo mulino,ma anche dal basso contenuto di lieviti e da un alta idratazione in tal modo che la piazza a risultato finale risulti leggera e croccante e super digeribile.


Anche i nostri dolci sempre freschi e fatti in casa ogni settimana avete la possibilità di gustarne di nuovi tipi.
Da noi potete anche trovare vari tipi di fritti,sempre fatti artigianalmente e freschissimi taglieri di salumi e formaggi con gustosissimi antipasti caldi.


Venite a  trovarci in VIA DEL TRIANGOLO, 11,Anzio (zona falasche) Tel.388-1894509




  PIZZERIA CUORE & SAPORE Via del Triangolo 11
00042 Anzio (RM)
italia
3881894509
rosaria_renda@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12030

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Tana dell'Orso

Pizzeria griglieria seateria focacceria


Orari di apertura:

Lunedì:
19:00 - 22:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 22:30
Giovedì:
19:00 - 22:30
Venerdì:
19:00 - 22:30
Sabato:
19:00 - 23:00
Domenica:
19:00 - 22:30

Foto
ristoranti Ristorante Alla Stazione

“Dal 1947 la nostra famiglia gestisce con amore e dedizione questo ristorante, selezionando con cura i migliori prodotti della nostra terra… Ringraziamo tutti i gentili clienti che con la loro gioia rendono questo locale un piacevole luogo di incontro…”


Famiglia Maroncelli



Foto
pizzerie Pizzeria Del Corso

PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO


UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO

Foto
pizzerie Pizzeria Dal Cilentano

Pizzeria dal Cilentano, i sapori del cibo campano!


Un locale che si compone di una sala interna ed una esterna, servizio svelto e cordiale e un menù davvero a tutta pizza, dalle classiche ad alcune più creative.


I proprietari sono originari di Roccadaspide, un paese ai confini del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano, poco distante da Castel San Lorenzo, paese di origine di mia madre, e dunque zona che fa parte dei miei ricordi d’infanzia, quando d’estate si andava lì e/o a Eboli in vacanza e la pizza era quella fatta in casa, nelle due versione che Maria, mia madre preparava; con la scarola piccante (che piaceva a mio padre) e una versione, che piaceva a me, di margherita con il pomodoro fresco e la mozzarella di Paestum che si comprava in uno dei molti caseifici a due passi dal mare. Pura goduria.


Trovare dei compaesani a Giulianova mi ha fatto sorridere perché ho per un attimo rivissuto un piacere antico, perché in quella pizza, ben cotta e farcita il giusto, mi ha riportato a vivere per un attimo il ricordo di un territorio che non vedo da qualche tempo, un mondo antico che oggi sta riscoprendo una sua nuova, diversa stagione. Grazie alle sue eccellenze principali, tra queste certamente la mozzarella di bufala, ingrediente fondamentale, con il buon pomodoro e il basilico per godere di una grande pizza.


La pizza oggi più che mai è uno dei piatti più importanti del nostro patrimonio alimentare, da qualche anno è tra i prodotti alimentari Patrimonio dell’Unesco, ma spesso mi si chiede quando è nata la pizza, mi vien da rispondere che è nata con la prima bottega aperta a Napoli da un pizzaiolo, il suo nome Giuseppe Sorrentino, che nel 1792 richiese alle autorità competenti una licenza per cuocere focacce e pizze. Quindi si può dire che la pizza napoletana nasce quando, al disco di pasta crudo, si è aggiunta la farcitura che può essere pecorino, basilico, pesciolini, salame, pomodoro etc.


Esattamente quello che ancor oggi i fratelli di Roccadaspide realizzano e propongono in terra d’Abruzzo. Oltre alle pizze crocchette, arancini, una migliorabile ciambotta ed ovviamente la squisita mozzarella DOP Campana.


Orari di apertura:

Lunedichiuso
Martedi16:00 - 23:20
Mercoledi16:00 - 23:20
Giovedi16:00 - 23:20
Venerdi16:00 - 23:20
Sabato16:00 - 19:00
Domenica16:00 - 23:20