La Pizzeria Condor di Cento da trent'anni è gestita dalle famiglie Fallavena- Locci. All'inizio c'erano Adelmo e Lina, oggi c'è la figlia Maria Cristina, con Dario, Alessandro, Luca e Linda.
Da subito la Pizzeria Condor si è distinta a Cento per la particolarità del suo prodotto: croccante, leggero e di grandi dimensioni.

Il nostro segreto? L'impasto. Creato dal 1991, ha rappresentato subito il nostro punto di forza e le varie dimensioni con uno o due panetti di pasta , hanno trovato il largo consenso di tutti i nostri clienti e li hanno motivati a raggiungerci a Cento anche da distanze importanti.

La specialità che ci ha seguiti tutto questo tempo e differenziati dalla concorrenza è l'invenzione della "SUPERETIRATA" pizza di 60 centimetri di diametro, sottilissima, friabile, gustosissima. Un'esperienza unica sia per la presentazione che per il puro piacere del palato. Il grande consenso della clientela negli anni e' un grandissimo motivo di orgoglio per la nostra famiglia!

Da un anno a questa parte, potete trovare anche la pizza classica italiana, che è in netta contrapposizione al nostro impasto speciale, cioè soffice con cornicione e tirata a mano.

Per concludere l'esperienza proponiamo favolosi dolci al cucchiaio.

Di recente nuovo angolo aperitivi in stile vintage americano anni '50-'60, con jukebox con musica degli anni '50 e non solo.

  PIZZERIA CONDOR VIA ALBERELLI 7
44042 Cento (FE)
italia
051900154
info@pizzeriacondor.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4684

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.

Foto
ristorazione Hotel Delle Rose Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Foto
ristoranti Bella Italia Sanur

Ristorante Italiano

Foto
ristoranti Ristorante Castello Di Rampinzeri Avvolti dall’atmosfera di una location suggestiva… per riscoprire i sapori genuini della cucina tradizionale