La Pizzeria Condor di Cento da trent'anni è gestita dalle famiglie Fallavena- Locci. All'inizio c'erano Adelmo e Lina, oggi c'è la figlia Maria Cristina, con Dario, Alessandro, Luca e Linda.
Da subito la Pizzeria Condor si è distinta a Cento per la particolarità del suo prodotto: croccante, leggero e di grandi dimensioni.

Il nostro segreto? L'impasto. Creato dal 1991, ha rappresentato subito il nostro punto di forza e le varie dimensioni con uno o due panetti di pasta , hanno trovato il largo consenso di tutti i nostri clienti e li hanno motivati a raggiungerci a Cento anche da distanze importanti.

La specialità che ci ha seguiti tutto questo tempo e differenziati dalla concorrenza è l'invenzione della "SUPERETIRATA" pizza di 60 centimetri di diametro, sottilissima, friabile, gustosissima. Un'esperienza unica sia per la presentazione che per il puro piacere del palato. Il grande consenso della clientela negli anni e' un grandissimo motivo di orgoglio per la nostra famiglia!

Da un anno a questa parte, potete trovare anche la pizza classica italiana, che è in netta contrapposizione al nostro impasto speciale, cioè soffice con cornicione e tirata a mano.

Per concludere l'esperienza proponiamo favolosi dolci al cucchiaio.

Di recente nuovo angolo aperitivi in stile vintage americano anni '50-'60, con jukebox con musica degli anni '50 e non solo.

  PIZZERIA CONDOR VIA ALBERELLI 7
44042 Cento (FE)
italia
051900154
info@pizzeriacondor.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4684

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Il Tuo...Finesse
Foto
ristoranti La Perla Del Doge Ricevimenti

La Perla del Doge è una favolosa residenza storica affacciata sul Mare Adriatico che sorge nel luogo in cui il Doge Veneziano Pietro II Orseolo con la sua flotta si fermò per organizzare la controffensiva della città dei Bari assediata dai Mori. Era il 10 agosto 1003.

Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che dopo un restauro accurato è nata La Perla del Doge.

Oggi, la sala si caratterizza per gli ampi saloni dalle alte vetrate, i soffitti affrescati, i prestigiosi arredi, il patio sul mare incorniciato da enormi palme.
La Perla del Doge offre una vista impagabile sul mare per chi desidera dare un tocco naturale ma ricercato al proprio ricevimento, ma soprattutto un’organizzazione impareggiabile tra mise en place e cucina gourmet.


La Perla del Doge, infatti, conquista gli ospiti con piatti prelibati e gustosi avvolgendosi in un ambiente sofisticato e ricercato, dove la progettazione degli allestimenti, dei fiori, della torta, dei colori sono in armonia con lo stile e il tipo di evento. Un lavoro minuzioso ed estremamente curato che si traduce in un’atmosfera incredibile per una sala rinomata per la sua organizzazione.

Una location dove stile e raffinatezza celebrano, quotidianamente, il loro trionfo per mantenere alti gli standard di quella che viene considerata da molti la sala ricevimenti più bella in Puglia, unica per celebrare matrimoni direttamente sul mare.

Foto
ristorazione Le Cucine Di Blue Moon e Qme' Le Cucine di Blue Moon - Ristorante Pizzeria Paninoteca  *  Qmè - Caffè Letterario
Foto
ricettività e turismo Villa Egle Luxury Events