getCompanyVOById(860426)
Pizzeria Condor



La Pizzeria Condor di Cento da trent'anni è gestita dalle famiglie Fallavena- Locci. All'inizio c'erano Adelmo e Lina, oggi c'è la figlia Maria Cristina, con Dario, Alessandro, Luca e Linda.
Da subito la Pizzeria Condor si è distinta a Cento per la particolarità del suo prodotto: croccante, leggero e di grandi dimensioni.

Il nostro segreto? L'impasto. Creato dal 1991, ha rappresentato subito il nostro punto di forza e le varie dimensioni con uno o due panetti di pasta , hanno trovato il largo consenso di tutti i nostri clienti e li hanno motivati a raggiungerci a Cento anche da distanze importanti.

La specialità che ci ha seguiti tutto questo tempo e differenziati dalla concorrenza è l'invenzione della "SUPERETIRATA" pizza di 60 centimetri di diametro, sottilissima, friabile, gustosissima. Un'esperienza unica sia per la presentazione che per il puro piacere del palato. Il grande consenso della clientela negli anni e' un grandissimo motivo di orgoglio per la nostra famiglia!

Da un anno a questa parte, potete trovare anche la pizza classica italiana, che è in netta contrapposizione al nostro impasto speciale, cioè soffice con cornicione e tirata a mano.

Per concludere l'esperienza proponiamo favolosi dolci al cucchiaio.

Di recente nuovo angolo aperitivi in stile vintage americano anni '50-'60, con jukebox con musica degli anni '50 e non solo.

  PIZZERIA CONDOR VIA ALBERELLI 7
44042 Cento (FE)
italia

CONTATTACI


051900154
info@pizzeriacondor.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Ceppo Toscano

Stefano, lo Chef
L’amore per le cose fatte bene


Una Tradizione di Famiglia

Veneto innamorato della Toscana, a inizio 2016 Stefano Ruggero ha aperto il Ristorante Il Ceppo Toscano nei suggestivi ambienti di un convento del 1200 nella magica cornice di San Gimignano.

Macellaio di seconda generazione, conosce bene la qualità degli allevamenti biologici, l’importanza dell’alimentazione dell’animale e il rispetto del suo habitat: tutto ciò è fondamentale per poter ottenere un’ottima materia prima.

Il menù si struttura nella scelta dei piatti tipici toscani e nella selezione di varie tipologie di tagli di carni cotte e crude, senza dimenticare la cottura con lo josper, forno grill a carbone.


La Location

Il Ristorante Il Ceppo Toscano nasce a San Gimignano, nei suggestivi ambienti di un convento del 1200. Il ristorante propone una vasta carta dei vini con etichette del territorio e nazionali.


Foto
pizzerie Serafino's Pizzeria & Friggitoria

... "Sopra una collinetta fatta de peperino"...

A 20 minuti da Roma, ai piedi delle mura medievali del comune di Marino, troverete la pizzeria SERAFINO’S.
La nostra attività è nata 20 anni fa dall’ evoluzione di un alimentari storico a punto di ristoro oggi come allora gestito dalla famiglia Tramontozzi.
Negli anni ci siamo rinnovati puntando tutto sulla lavorazione della pizza, impegnandoci a garantire sempre la genuinità e la qualità dei nostri prodotti, ricercando farine particolari abbiamo imparato a impastare con maestria, cercando di creare gusti sempre nuovi.
Il nostro menù offre molteplici antipasti di friggitoria che potrete degustare accompagnati da una selezione di birre alla spina o insieme a una bottiglia di buon vino rigorosamente del nostro territorio, dal bianco di Marino al rosso dei castelli romani.
Vi invitiamo a scoprire le nostre prelibatezze e vi aspettiamo per condividere insieme in allegria golose serate.

Serafino's

Pizzeria friggitoria


Foto
ristoranti La Ruota* Pizzeria Ristorante

La Ruota *Pizzeria Ristorante nasce nel luglio 2004, in una calda estate, come pizzeria d’asporto a conduzione famigliare nel cuore di Castano Primo, a pochi metri dal centro, in un ambiente di soli 50mq.


Riesce in poco tempo, grazie alla passione della famiglia Palmisano e alla professionalità̀ dei membri dello staff, a distinguersi per la qualità̀ del prodotto pizza, rendendolo un punto fermo ed intoccabile di tutta la zona circostante.


Oggi dopo 13 anni di attività̀, caratterizzati da grandi soddisfazioni, decide di rinnovarsi, e trasforma quello che era un asilo, in un ristorante con oltre 70 coperti suddivisi in due sale, la prima di carattere più̀ intimo, perfetta per le coppie o i gruppi di pochi amici, la seconda più propensa ai gruppi che vogliono festeggiare qualche ricorrenza speciale o passare semplicemente una serata senza pensieri.


Nella nuova location si decide di rinnovare anche il comparto pizze e cucina, il primo attraverso un percorso di studio tra vari tipi di farine sul mercato per ottenere ben 5 varietà̀ di impasti, tutti caratterizzati dalla lunga lievitazione naturale a temperatura controllata, ma diversi nelle loro caratteristiche di gusto e croccantezza; il secondo attraverso un menù di tipo famigliare e casereccio a mezzogiorno, perfetto per il business lunch, mentre alla sera un menù più̀ ricercato e attento, rivolto a chi cerca qualcosa di più̀ di una semplice cena!

Foto
ristoranti Villa 58 Ristorante

La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza, e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: Anche il cibo più semplice è un regalo.

(Laurie Colwin)

Arte stile e passione,ma sopratutto...Cuore!