getCompanyVOById(10068401)
Pizzeria Bella Ischia

Germogliata, contro ogni aspirazione razionale, a Gubbio, cittadina medievale immersa nella verde Umbria, Bella Ischia è la risposta tangibile che non è il luogo con le sue origini che distingue e rende realizzabile un occasione diversamente da un altra, ma la purezza del cuore di chi desidera avere fuori casa la propria casa, la passione di chi in certe terre ci è nato e le ha vissute, l'entusiasmo di un immigrato trapiantato in un altra città che riconoscerebbe ovunque casa sua ed i suoi inesauribili sapori.


Ed è proprio per questo che nasce Bella Ischia nell'ultimo angolo della terra in cui avreste mai pensato di trovarne una, per far arrivare la cucina ischitana con il suo spirito e i suoi costumi nelle tavole piú lontane, imbandite di ogni bontà, prelibatezza e tradizione certo, ma sprovviste della vera pizza italiana, quella partenopea, difficilmente imitabile, impossibile da confondere. E non poteva non avere successo una formula che oltre al cuore ci ha messo anche il lavoro e l'esperienza consolidata di persone che da anni sono leader imprenditoriali nei settori d'appartenenza, fornitori e produttori artigianali innovativi, rispettosi delle tradizioni.


Contattaci per maggiori informazioni sulle pizzerie in franchising Bella Ischia.




  PIZZERIA BELLA ISCHIA Via Porta Rimana 150 A
06024 Gubbio (PG)
italia
3488467426
pizzeria@bellaischia.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11070

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Mordi e Fuggi

" MORDI E FUGGI"

Pizza al trancio e golosità irresistibili


Mordi e fuggi questo è il nome che Martina e Andrea  hanno scelto per il loro locale tutto rinnovato e perfettamente attrezzato dove propongono pizza a tranci o in teglia di oltre 16 gusti diversi, fra le quali la tradizionale pizza rustica calabrese e poi prodotti di rosticceria come le arancine, le olive ascolane, le immancabili patatine fritte e tanto altro.


" Vogliamo puntare sulla qualità dei prodotti - raccontano entusiasti Martina e Andrea - per poter offrire al pubblico la miglir pizza e un ampia scelta, pur mantenendo prezzi concorrenziali.

Per questo abbiamo scelto ad esempio di usare un mix di farine macinate a pietra che garantisce all'impasto croccantezza e leggerezza, o di utilizzare la mozzarella di bufala campana Dop, i pomodori Pachino, il pistacchio di Bronte, le verdure fresce grigliate: se gli ingredienti base sono di ottima qualità anche il prodotto finale sarà eccelso, questo secondo noi è il modo migliore per fidelizzare la clientela".


Anche se molto giovani Martina e Andrea vantano una bella esperienza lavorativa maturata in Germania, ma ora hanno voluto realizzare il sogno di aprire un attività tutta loro in Italia.

Hanno una marea di idee per far si che questo sogno si concretizzi al meglio e il loro nuovo locale ne è la testimonianza, con un esposizione di pizze che è davvero in invito ad entrare e scoprire tutte le specialità "Mordi e Fuggi" !


Foto
ristoranti Gigi Ristorante Pizzeria

CARNE ALLA BRACE ,PIZZE GOURMET, SPECIALITÀ AL TARTUFO.


MENÙ SPECIALE AL VENERDI DI PESCE.


MENÙ DEDICATI  LA DOMENICA A PRANZO.


DAL MARTEDI AL VENERDI A PRANZO MENÙ DA 10 € IN SU PER OPERAI.


SPAZIO PER CERIMONIE E CENE DITTE .


SPAZIO GIOCHI BIMBI

Foto
ristoranti C'è Pizza Per Te - Pizza e Cucina

Aperti dal Martedì alla Domenica.


Pizzeria, pizza al taglio e d'asporto.


Dal lunedì al venerdì ogni pizza d'asporto a 5 €.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Aragonese

Dal 1966 a Le Castella il Ristorante Aragonese propone degustazioni e piatti della tradizione calabrese


Il Ristorante Aragonese dal 1966 si trova a Le Castella, Isola di Capo Rizzuto.

Da tre generazioni propone e fa degustare i propri piatti, un mix tra innovazioni culinarie e tradizioni radicate fortemente al territorio.


Il locale si propone come punto di riferimento a Le Castella, per coloro i quali desiderano assaporare, cullati dalla brezza marina che questa località offre generosamente, piatti a base di pesce fresco con vista panoramica sul Castello Aragonese.


Da sempre la tramandata conoscenza di piatti tradizionali di Isola di Capo Rizzuto, ha trovato riscontro nelle attività di pesca che, proprio in questa zona vivono una fase di grande espansione caratterizzata da una esperienza secolare e da legami di parentela che legano profondamente il ristoratore al pescatore, rapporto questo, che garantisce un mercato con acquisti a chilometro zero e favorisce il cliente, oltre che nella qualità anche nei costi.


Una parte del pescato che finisce sulle nostre tavole, ovvero il pesce di scoglio viene acquistato ogni mattina o nel pomeriggio dopo il tramonto alle piccole imbarcazioni che approdano al porticciolo di Le Castella, mentre nelle prime ore serali allo stesso porto viene venduto il pesce che le grosse imbarcazioni pescano affondano le proprie reti al largo.