getCompanyVOById(10059508)
Pizzeria Arca di Noè

L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria.


Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti.


Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria.


La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.




  PIZZERIA ARCA DI NOè Piazza Vittorio Veneto 13
84043 Agropoli (SA)
italia

CONTATTACI


0974823181
bomber@oneonline.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria In Domo

Nel cuore di Pisa a due passi da Piazza dei Miracoli e dalla Torre Pendente l'Osteria in Domo e' una osteria moderna che offre eccellenti piatti di cucina tradizionale o rivisitati dal nostro chef sia di carne che di pesce.


Possibilita' di diverse combinazioni di menu' degustazione a prezzi imbattibili.

Il ristorante Osteria in Domo a Pisa e' il posto ideale dove gustare piatti tradizionali o rivisitati in chiave moderna. Tutte le specialita' locali sono realizzate con materie prime sempre fresche, di prima qualita' e selezionate quotidianamente per appagare ogni cliente.


Con l'allestimento della nuova sala i coperti sono aumentati per poter accogliere anche gruppi.

Foto
ristoranti Cek Ristorante

Benvenuti!
Cek propone piatti della tradizione, la qualità della materia prima per valorizzarli e rinomati vini per accompagnarli.
Sono piemontese, della Valle Pesio precisamente.


Molto presto capii che sarei diventato un cuoco. Vi propongo piatti della tradizione, con prodotti che amo particolarmente, quali funghi, selvaggina, erbe spontanee e verdure del mio orto.


Foto
ristoranti Ristorante Il Ciliegio

We are located in one of the most enviable positions over looking the village and the sea with a stunning panorama all around.


The Cuisine we offer is typical Ligurian and BBQ ! Come and relax on our beautiful sea view terrace

Foto
ristoranti Antica Trattoria ''Piro''

L' Antica Trattoria da Piro nasce nel 1915 in vico delle Camelie, nel cuore pulsante del commercio genovese dell'epoca, vicino al mercato del pesce.
Grazie alla cura e alla passione del signor Giuseppe “Piro” Perasso il locale s'impone all'attenzione cittadina, diventando ben presto uno dei ristoranti più frequentati di Genova.
All'inizio degli anni 60 “Piro” trasferisce il locale a San Siro di Stuppa, dove era nato ed ancora abitava. La trattoria non perde né il suo prestigio né l'abitudine a servire piatti tradizionali e freschissimi, ma acquista quel fascino della trattoria di campagna che conserva tutt'ora.


Gli anni passano e anche le gestioni fino al 2007,
quando Paolo Dall'Aglio, già propietario della rinomata gastronomia,
si innamora del ristorante e decide di rilevarlo assieme a sua moglie Laura. In questi anni la famiglia Dall'Aglio ha eseguito molti lavori di ristrutturazione ed ampliamento, senza perdere quelle caratteristiche di buona cucina e allo stesso tempo di un comodo e  facilmente raggiungibile fuori porta. Il campo da bocce è diventato un bel giardino attrezzato per ricevimenti, con uno spazio con giochi per bambini; la parte retrostante le cucine, invece, prima inutilizzata, ora è una bellissima veranda coperta con braceria a vista, ottima nella stagione estiva e capace di ospitare fino a 90 persone in tutta comodità.


Nel periodo primavera-estate la zona si popola
di escursionisti che vengono a visitare l'abazia di San Siro, passando sulla via dell'antico acquedotto romano, così la trattoria propone delle succulente merende con focaccette con salumi, focaccia al formaggio (rigorosamente fatta al momento), fave e salame, e dolci fatti in casa; molti si fermano anche solo per un caffè o per una bibita fresca e dissetante altri ancora si fermano solo per riprendere fiato e far giocare i bambini.