L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria. Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti. Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria. La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.

  PIZZERIA ARCA DI NOE' Piazza Vittorio Veneto 13
84043 Agropoli (SA)
italia
0974823181
bomber@oneonline.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1762

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Rocca 'Ja

Cucina sarda al ristorante sul Golfo di CastelsardoLa cucina sarda è la specialità del Ristorante Rocca 'Ja, in località Castelsardo nella provincia di Sassari, frequentato da estimatori di piatti tradizionali e vini locali.


Rocca 'Ja in dialetto significa "rocca viva". Il nome è stato scelto per la posizione del locale, costruito su un promontorio che affaccia sulla splendida vista del Golfo dell'Asinara.

Al ristorante sardo Rocca 'Ja, sull'ampia veranda all'aperto che dà proprio sul mare si può apprezzare la gastronomia tipica isolana sia in estate che in inverno, quando la veranda resta agibile coperta da ampie vetrate.

Cosa offre la cucina?
Pizza cotta a legna con impasti di farine diverse, specialità tipiche di mare, fritte e alla griglia, piatti di carne e dell'entroterra, formaggi tipici, piatti tradizionali, cucina senza glutine, e un'ampia scelta di vini regionali.

Tutto questo in un contesto caratteristico dove convivono il mare, il promontorio e lo storico borgo medievale di Castelsardo, dove il ristorante è ormai conosciuto con il nome "Rocca 'Ja, gli antichi sapori dell'Isola". 


Banchetti e cerimonie in una splendida location sul mare


Gli antichi e autentici sapori dell'enogastronomia sarda sono i piatti del ristorante Rocca ‘Ja, a Castelsardo. Il locale ospita banchetti e cerimonie in ogni periodo dell'anno, fino a400 coperti.

Il Golfo dell'Asinara dona uno dei panorami più incantevoli di tutta la Sardegna occidentale. E all'interno di questa cornice naturalistica, il ristorante offre l'atmosfera perfetta per l'allestimento di eventi speciali, emozionanti, di quelli che si desidera personalizzare in ogni particolare.  

Dal menù allo stile d'arredo, il personale cura matrimoni, battesimi, comunioni, feste private e incontri di lavoro.


Piatti tradizionali sardi anche senza glutine 


Sale interne ampie e arieggiate, una veranda che ospita all'esterno tavoli e pietanze di cucina sarda. Camerieri accoglienti, in sintonia con lo spirito della buona e rinomata ospitalità della regione.  

Tutto questo per rendere piacevole la permanenza degli ospiti, piacevole il tempo che scorre tra una portata e l'altra. 

Il menu offre diverse proposte culinarie: pizze cotte a legna e specialità di cucina sarda, di mare e terra, anche senza glutine, per assecondare le esigenze alimentari di tutti, garantendo sempre la migliore cucina tipica.



Foto
ristoranti Ristorante Arlecchino

Ristorante Italiano fondato nel 1982 e premiato dal presidente Luigi Oscar Scalfaro nel 1998 come ambasciatore della cucina Italiana all’estero. I fratelli Felice e Mario Ottati insieme alle loro mogli Liliana e Dora Rizzuto e i loro figli Alessio e Brenda gestiscono questo ristorante familiare. 


Per i clienti questo ristorante è come sentirsi a casa loro’!

Foto
ristoranti Ristorante Braceria Pizzeria La Rosa dei Venti

Ristorante, braceria, pizzeria


Semplicità e sapore
Sempre a vostra completa disposizione dal Lunedi alla Domenica con unica eccezione il Martedi in cui effettuiamo il riposo settimanale!


Aperti dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 24.00

Foto
ristoranti Ristorante Arlu' A San Pietro

Dal 1959 accogliamo i turisti e gli amanti della buona cucina in un ambiente sobrio, arredato con stile ed eleganza. Specialità carne e pesce.


Il Ristorante Arlù sorge nella storica strada Borgo Pio, tra via Porta Castello e via Porta Angelica. Ci troviamo nel cuore del rione Borgo di Roma, a due passi da Città del Vaticano.

A disposizione dei nostri ospiti c'è uno spazio esterno per godersi la frescura della bella stagione, immersi nell'atmosfera rilassata del rione Borgo.

Qui, se non piove, potrete mangiare comodi al riparo dal sole, in coppia, in gruppo, o in comitive di massimo 20 persone. In alternativa, l'area interna del ristorante accoglie 25-30 persone, con possibilità di accedere a una saletta da 4-6 posti.

---

Arlù restaurant is located in the historic street called Borgo Pio, between Via Porta Castello and Via Porta Angelica. We are in the heart of the district Borgo di Roma, a short walk from Vatican City.

Our guests will find an outdoor area to enjoy the coolness of the nice season, surrounded by the relaxed atmosphere of the Borgo district.

Here, if it's not raining, you can eat away from direct sunlight, in couple, or in groups up to 20 people. Alternatively, the internal area of the restaurant seats 25-30 people, with the possibility to access a room for 4-6 guests.