getCompanyVOById(10066162)
Pizzaria La Dolce Vita
DEBUG 1

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite




  Pizzaria La Dolce Vita Avenida Tom S Cabreira Ed Mar Azul Portim O 8500802
Praia Da Rocha
portogallo


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti A CASA DI MAX DI MODESTI MASSIMILIANO

Orari
Martedì—Venerdì: 09:00–14:00 16:00-23:00 Sabato e Domenica: 09:00–23:00

Foto
Mangiare e Bere Aniello De Gregorio Chef Pizzaiolo Di Pizzeria & Burger Store Stà Senza Pensieri

La mia Attività nasce esclusivamente dall'amore e dalla passione che proviamo per questo mestiere. Nel mondo di oggi dove le persone combattono per superare tante paure e cose brutte, io e la mia squadra lavoriamo per regalare con un semplice morso su una pizza o su un panino una gioia che ti cambia l'umore e che in quel momento ti faccia dimenticare tutto il resto.


Veniteci a trovare troverete la  vecchia tradizione arricchita dall'innovazione di noi giovani che ci mettiamo ogni giorno tanto amore per cambiare il nostro futuro. Da noi puoi assaporare dei magnifici Fritti ,il nostro Tagliere della casa, Pizze speciali e Panini unici nel loro genere.


Qualità e Quantità da noi fanno la differenza.
Aniello De Gregorio Chef- Pizzaiolo

Foto
ristoranti Pizzeria Bisteccheria Joker

PIZZERIA & BISTECCHERIA
Impasto a lunga lievitazione, lievito madre, farine speciali macinate a pietra, mozzarella fior di altre del Trentino!
Qualità!

Foto
ristoranti LOCANDA MARTELLETTI IL RISTORANTE

La Nostra Storia

La prima notizia certa del Palazzo risale al 1775 e compare nel “Catasto della comunità di Cocconato”, intestato al Sig. Giò Tommaso Sacco che lasciò l’immobile in eredità alla sorella, moglie del Signor Giovanni Marchisio, Casato che fin dal 1200 aveva la Signoria di Caselle, Borgaro e altri paesi vicini e che per secoli conservò la proprietà del Palazzo. La penultima proprietaria discendente dalla famiglia Marchisio, Ida Martelletti, diede l’attuale nome all’edificio. Esso risale all’epoca medievale, anche se è nel 1700 che prese la sua forma architettonica attuale.


Oggi alla sommità di un colle, intorno alle antiche pievi che fanno parte del Circuito Romanico, Cocconato d’Asti, sorprende il visitatore con il rosso del mattone e la luminosità dell’arenaria. Le vie del comune si riuniscono nella piazza principale, fitta di caffè e botteghe di prelibatezze gastronomiche. Qui, nel cuore antico del borgo sorge la Locanda Martelletti. A raccontare questa storia è Franca Dezzani che con sua figlia Camilla si occupa del bed and breakfast di charme, casa loro e punto di partenza ideale per un itinerario alla scoperta di questo territorio e dei suoi sapori.


Benvenuti!