getCompanyVOById(10070857)
Pizza Vicenza

LA VITA E' TROPPO CORTA PER NON SEGUIRE IL PROPRIO APPETITO


Che altro può stimolare i nostri sensi meglio di un pizza?

E' questo il pensiero che sta alla base della nostra filosofia.

E' questo il concetto che ci fa essere sempre alla ricerca di nuove ricette che ci possano permettere d'integrare nella nostra alimentazione ingredienti freschi, raccolti con cura nella nostra regione.


La nostra scelta culinaria contiene oltre 100 tipi diversi di pizze: Menu' Pizza Vicenza 2020 - 2020 Pizza Vicenza Menu'!


Le nostre creazioni
sono un abbinamento tra l’antica tradizione italiana (farine macinate a pietra) e l’interpretazione della materia prima del territorio.


I nostri impasti sono creati con farine personalizzate, per un’alta digeribilità, essendo adatti a vari tipi di diete. Ne abbiamo ben 7 tipi, per essere sicuri che anche lo stomaco più sensibile si lasci incantare da un'ottima pizza: tradizionale, kamut, senza glutine, farro integrale, in crosta di mais, vegetale, più gusto e benessere.


Ogni mese proponiamo due pizze speciali, che valorizzano prodotti di stagione.


La nostra pizzeria ha un'anima giovane, come la nostra squadra.


Seguici su facebook - https://www.facebook.com/pizzavicenza/ ed instagram Pizza Vicenza (@pizza_vicenza) • Instagram photos and videos per rimanere connesso alle nostre novità!





  PIZZA VICENZA Str. Ca' Balbi 238
36100 Vicenza (VI)
italia

CONTATTACI


0444914472
346 8682568
347 4383353
crazypizzabertesinella35@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Pizzeria Bar Morane

Piatti di pesce e cucina Tradizionale

Lo Chef prepara autentici piatti prelibati della cucina mediterranea con pesce freschissimo e golosità della tradizione emiliana, il tutto accompagnati da ottimi vini del territorio italiano all’interno di un'atmosfera rilassata e accogliente.
 
L’Osteria Pizzeria Bar Morane, con le sue sale ampie e accoglienti è la location perfetta per ospitare feste e compleanni.
Ma anche cene aziendali, ricevimenti e piccole cerimonie.

Il locale è inoltre dotato di veranda con gazebo, una perfetta cornice per valorizzare al meglio tutte le occasioni speciali della vostra vita.


L’Osteria Pizzeria Bar Morane la trovi a Modena.


Veniteci a trovare per assaporare le nostre proposte!

Foto
pizzerie Pizzeria Avalon

Avalon nasce dalla voglia di fare della pizza un momento di incontro speciale: nelle nostre pizze si incontrano i sapori, i colori, le storie e l'allegria delle persone. Usiamo solo prodotti di alta qualità e, dove possibile, scegliamo sempre i presidi slow food.


La pasta della nostra pizza riposa diverse ore prima di essere lavorata secondo gli insegnamenti della Pizza New School, la scuola di alta formazione per pizzaioli, e questo la rende soffice ed elastica.


Ogni pizza segue l'andamento delle stagioni ed è per questo che alcune delle nostre ricette cambiano. Le condiamo a crudo per esaltare tutti i sapori.


Lorenzo ama le sue pizze e Paolo farà di tutto per farti stare bene.


Questo è Avalon, questo siamo noi.

Foto
pizzerie Duca 26 Pizzeria Gourmet

Passione a spicchi


Duca 26 in centro a Civitanova Marche è una pizzeria gourmet & lounge, dove la passione per il mestiere incontra una particolare attenzione nella ricerca delle materie prime e una continua sperimentazione sul prodotto. Una pizza gourmet dal gusto unico, da condividere in un’atmosfera elegante ed intima.

Foto
pizzerie Pizzeria Giulio Cesare

NOME DEL LOCALE:   PIZZERIA GIULIO CESARE  www.pizzeriagiuliocesare.it

NOME DEL PROGETTISTA:  www.simonedestasio.com                                                    


INTRODUZIONE: La Pizzeria Giulio Cesare nasce dalla collaborazione con i docenti della scuola di panificazione di Novara Vco e oggi propone quotidianamente sette impasti differenti di altissima qualità in grado di soddisfare le specifiche richieste della clientela anche in considerazione delle sempre più frequenti intolleranze alimentari come la farina macinata a pietra, integrale, multicereali, , kamut khorasan, carbone vegetale, mais corvino e farina intera.
La scelta dei partner è stata molto importante per la definizione del prodotto finale, una “pizza professionale” dove il giusto equilibrio tra sapori e leggerezza rappresentano i segreti dell’attuale successo.
Qualità del prodotto unita ad un design di ricerca, tutto il locale è stato pensato e realizzato su misura, dall’arredamento al sistema di illuminazione con l’intento di creare una vera e propria esperienza culinaria. Aperto solo la sera, il locale lavora esclusivamente su prenotazione e conta di 50 posti a sedere. Anche lo studio del menù con abbinamenti consigliati, viaggia in parallelo ad un’immagine coordinata di forte impronta contemporanea con pochi prodotti proposti ma curati e selezionati nei minimi dettagli. L’intento è stato quello di creare un luogo raffinato dove ricerca, innovazione, professionalità siano in costante aggiornamento e a servizio del cliente.
SCELTE PROGETTUALI: Il locale inaugurato il 24 maggio 2017, è situato lungo un viale di alta percorrenza ai margini del centro storico di Novara. Facilmente accessibile grazie ai parcheggi pubblici posti nelle vicinanze, si caratterizza nel viale per la sua facciata sobria ed elegante. Nella hall di ingresso è presente la reception di accoglienza, il bancone bar dove poter godersi un cocktail esclusivo (prima e dopo cena) e lateralmente il laboratorio di preparazione della pizza. Quest’ultimo con forno a legna, totalmente a vista e dotato di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, vuole raccontare un’immagine contemporanea, aprirsi verso il cliente ed accompagnarlo sin dai primi minuti in un’atmosfera unica nel suo genere. Dotato di guardaroba comune e di servizi igienici differenziati, wi-fi gratuito e prese elettriche in corrispondenza di ogni tavolo per garantire il massimo comfort al cliente. Di fondamentale importanza è la ricerca dei materiali, lo studio dei colori, dell’intensità luminosa, la geometria e funzionalità degli arredi insieme al corretto dimensionamento degli impianti termici, acustici e di ventilazione.


TARGET ED ATTIVITA’ COMMERCIALE DEL LOCALE: La proposta enogastronomica ed il menù aggiornato in base alle stagioni, favorisce attivamente la collaborazione con i molini, caseifici e fornitori della zona con i quali si organizzano incontri formativi e presentazione di nuovi prodotti al pubblico. Il locale intende inoltre seguire un approccio ecocompatibile con le tematiche e problematiche relative al consumo delle risorse naturali, dei consumi energetici ed idrici. Tutti valori aggiunti che hanno sin da subito favorito l’inserimento dell’attività in un target commerciale ben preciso, non comune, che raccoglie un pubblico attento ed esigente. Un modo diverso di raccontare la pizza ed il ritorno  alle sue origini grazie al supporto di personale esperto e qualificato, basato sulla continua ricerca e sperimentazione di nuove farine in loco tramite corsi dedicati e nei laboratori scolastici. A tre anni dall’apertura, il locale è in forte crescita e al momento al centro del movimento culinario della città per audience, ricerca e qualità del prodotto.




Link – Pubblicazioni: 


  https://issuu.com/pizzaepastaitaliana/docs/pep_aprile_18_total_web/26  

(“Pasta e Pizza Italiana”‐ Aprile 2018)


http://www.objectsmag.it/re‐design‐il‐progetto‐di‐interior‐custom‐design‐di‐simone‐de‐stasio/  (“Objects Mag”‐ Giugno 2017)  


 http://operae.biz/en/espositore/simone‐de‐stasio/ 

(“Operae”‐ Novembre 2017)