Pizzeria - pane fresco

Lievitazione dell'impasto di 72 ore fatto con farina tipo 0 molto digeribile ideale per chi ha problemi con i lieviti di birra.

Le pizze e le specialità di Pizza soft da Juljian sono disponibili con consegna a domicilio.


Orari di apertura:

lunedì10:30–02
martedì10:30–02
mercoledì

10:30–02

giovedì10:30–02
venerdì10:30–02
sabato10:30–02
domenica10:30–02




  PIZZA SOFT DA JULJAN Via Volturno 27
27100 Pavia (PV)
italia
3896245803
juljan.rrycka@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11754

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Entroterra

Ristorante tipico... molto tipico, Pizzeria con forno rigorosamente a LEGNA!!!


Provare per credere....

Foto
ristoranti PassaParola - Viale Galilei

Ristorante italiano con splendido giardino a Prato Immersi nel verde ad un passo dal centro

Il ristorante Passaparola si trova in viale Galileo Galilei a Prato ed è il luogo ideale dove trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina italiana con gli amici o la famiglia.
In una forma del tutto nuova, il ristorante prevede un ampio locale interno con cucina e pizzeria a vista e un meraviglioso giardino esterno, ideale per le lunghe sere d’estate e per festeggiare i tuoi giorni speciali, come compleanni, lauree, battesimi o anche per cene aziendali.
Il nostro ristorante propone tantissime serate a tema, con giochi, musica live , per divertirsi tutti insieme, anche nel giardino esterno.
Passaparola vi dà il benvenuto


Menù stagionale, fresco e a KM 0

Soltanto i migliori ingredienti per la nostra cucina

Noi amiamo un’idea semplice.
Farvi mangiare bene. Punto.
Senza tante astruse formulazioni, ricette complicate o nomi esotici.
Quelli li lasciamo volentieri ad altri. Perché – secondo noi – le parole sono belle, ma non buone. O almeno… noi preferiamo darvi da mangiare altro: cose saporite, genuine e fatte bene. Condite con uno spolvero di creatività e servite con garbo e cortesia.
 
Eventi privati

Pianifica il tuo evento o la tua festa

Il nostro locale può ospitare una grande varietà di eventi, dalle comunioni ai matrimoni. Contattaci per avere un evento su misura e pensato per te.


Foto
Mangiare e Bere La Rustica

La Nostra Storia


Quello di pizzaiolo è un lavoro che Marco conosce sin da quando era bambino e viveva a Catania. «A trasmettermi la passione fu mio zio che aveva una pizzeria. Iniziai a dieci anni. Quando gli altri ragazzini se ne andavano in giro a giocare a nascondino o a pallone, io imparavo i primi rudimenti di questo appassionante mestiere». Oggi di esperienza Marco ne ha fatta tanta. Prima come aiutante pizzaiolo in giro per la Sicilia, poi, dopo il servizio militare, al Nord.


«Soltanto con tanta esperienza alle spalle e ingredienti di prima scelta si può realizzare un prodotto finale buono e digeribile. A questo bisogna aggiungere tanta passione per un mestiere che non si può improvvisare».


«Quello che più mi preme è soddisfare la clientela. E questo lo si può fare soltanto se si offre un prodotto d’eccellenza. Il segreto di una buona pizza sta soprattutto nella lievitazione della pasta che deve essere di 24 o addirittura 48 ore. Ciò la rende digeribile al massimo e non mette sete. Quante volte vi sarà capitato di alzarvi la note a bere dopo aver cenato in pizzeria! Il motivo? La pasta non era lievitata nel modo giusto. Qui da noi questo non accade, statene certi.»


«La Rustica» è nata con un intento ben preciso: far gustare una pizza speciale ai castiglionesi. E non solo a loro, anche a tutti coloro che arriveranno dalla collina e da altri comuni limitrofi.


Provare per credere, dunque!