DICONO DI NOI:

'Nella media ma bella terrazza'

'Pizza squisita e personale molto garbato'

'Ottima pizza'

'Lo suggerisco '

  PIZZA & BOLLICINE Via Indipendenza
84051 Palinuro Centola (SA)
italia
0974931992
pizzaebollicine@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6905

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti White Chill Out

Una splendida location sul mare!

Foto
ristoranti Ristorante I Ronchi

Il ristorante di Arquà Petrarca, “I Ronchi” è nato alla fine degli anni ’80 e propone la ristorazione tipica dei Colli Euganei.

Situato nel cuore dei Colli, il ristorante dispone di 130 coperti e ampio giardino per ricevimenti e banchetti.

Lo stesso propone menù alla carta che varia in base alla stagione e menù specifici che possono essere variati in base alle richieste del cliente. Il ristorante inoltre, possiede un’ottima e varia carta dei vini consultabile anche online.

“I Ronchi” grazie al suo aspetto rustico, al panorama particolarmente suggestivo e all’ampio giardino esterno, è il luogo ideale per matrimoni, cresime, comunioni, battesimi ed eventi di particolare importanza.


La cucina

La cucina del Ristorante “I Ronchi” è quella tipica padovana, la quale vanta origini agresti, da cui deriva il largo impiego di prodotti tipici che il territorio offre sia da allevamenti e colture, che dalla crescita spontanea di piante erbacee, come i carletti, il raponzolo, rucola selvatica etc.. , tipiche delle nelle nostre zone collinari.

Nel nostro ristorante si possono trovare pietanze a base di carni di cavallo, manzo, maiale, per lasciare poi spazio alla selvaggina con lepri, fagiani e cinghiali cucinati rigorosamente con metodi tradizionali.

Da non dimenticare infine i nostri primi piatti preparati con grande semplicità: i caratteristici bigoli, spaghetti fatti in casa con l’apposito strumento detto “bigolaro”; le fettuccine le pappardelle e i gnocchi di patate, tutto condito con sughi a basi di verdure, ragù di carni e di selvaggina.