Pier Eur: un concept moderno per un target esclusivo


La filosofia del locale è: “il troppo sarebbe ovvio, meglio l'essenziale”. Si muove intorno a questo concept la visione avveniristica del Pier Eur, un club nato e pensato per la ristorazione e l’intrattenimento di qualità. L’idea originale per cui la struttura è stata concepita, è quella di mettere a disposizione di una clientela sempre più esigente un posto cosmopolita, dinamico e giovanile che possa fungere da punto di riferimento per un target esclusivo.


Il Pier Eur è molto amato dalla clientela business, che si muove intorno alla zona in cui è collocato, e allo stesso tempo da un pubblico giovane che sceglie di organizzare eventi all’interno di questi spazi, funzionali per party mondani, cene di gala e feste private. L’arredo minimal e moderno ben si sposa con l’architettura dell’Eur che lo circonda.





  PIER RESTAURANT & EVENTS ROMA Piazza Guglielmo Marconi 6
00144 Roma (RM)
italia
3920579682
pier.eur@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11587

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Battaglino Ristorante In Dogliani

t all started when…

Donec ac fringilla turpis. Phasellus sodales massa malesuada tellus fringilla, nec bibendum tellus blandit. Maecenas non leo laoreet, condimentum lorem nec, vulputate massa. In sit amet felis malesuada, feugiat purus eget, varius mi. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae.

Foto
ristoranti Public Enemy - Gastro Pub

SOLO UN CLUB?


Un cocktail bar d'altri tempi che si ispira al proibizionismo e, pertanto, rimane nascosto e segreto,camuffato sotto le mentite spoglie di un comunissimo bar.


Atmosfera da salotto,luci soffuse,buona musica,birre artigianali italiane ed internazionali ,vini e cocktails ricercati.


Il ristorante si pone come obiettivo quello di recuperare la tradizione dell'hamburger gourmet realizzato con carne di qualità ,pane fatto in casa e i più pregiati ingredienti del territorio.


Il tutto accompagnato da una vasta scelta di antipasti, primi piatti e secondi di carne e di pesce.

Foto
ristoranti Ristorante Borgo Dea di Roma - 150 Anni di Storia

Ristorante pizzeria a Roma
Un luogo dove la tradizione sposa la modernità

È una bella Roma che si ricorda solo in bianco e nero quella in cui nasce, nel 1930, Hosteria Primavera: piccolo crocevia di storie, persone e talenti che, terminato il lavoro nella vicina Cinecittà, si fermano proprio in via Tuscolana alla ricerca di un ristorante o pizzeria nella Roma “reale”. Ma quanto può essere davvero reale un posto come l’Hosteria Primavera? Soprattutto quando Roma, ristorante e pizzeria sono parole che ricorrono in tanti romanzi e tanti film e che ancora oggi definiscono situazioni e momenti indimenticabili della nostra cultura? Hosteria Primavera respira proprio l'aria di quegli anni lontani, così complessi eppure così poetici, che mostrano la capacità della città capitolina di rimettersi in moto proprio attraverso lo spirito e la forza della convivialità: trovare un'ottima pizzeria a Roma, un ristorante, un posto in cui mangiare bene, passare una bella serata intima o in compagnia di amici e quindi trasformare tutto questo in un vero evento.


Ecco allora che il trascorrere degli anni, il cambiamento di moda e costume così come quello di intere generazioni di clienti si trasforma in una piacevole sfida che l'antica osteria sa cogliere con la competenza, la consapevolezza e la serietà di chi, pur conoscendo il presente della buona tavola, sa bene che il passato è sempre un'ottima bussola verso la quale orientarsi.


Prima Hosteria, dunque, poi ristorante e pizzeria: a Roma, la Primavera è, per interi decenni, simbolo di una ristorazione che sa sempre ispirarsi a nuovi modelli, conservando la qualità delle origini: sia nelle prelibatezze tipiche della cucina romana, sia nella cura con cui rinnova i propri ambienti. Lungo questa strada, che trattiene modernità e tradizione, l'antica Hosteria Primavera cambia il proprio nome in Borgo Ristorante.


Di pizzeria e Roma sempre si parla, ma questa volta con un mood decisamente rinnovato e ispirato alle scelte di Daniele Guglietta, che dal 2012 guida un team non solo di esperti della ristorazione ma di veri e propri creativi gourmet che, alle pizze tradizionali, aggiungono piatti di pesce sempre nuovi, carne alla brace dal sapore intenso, dessert rigorosamente artigianali e rigorosamente invitanti.


Ma come può essere altrimenti?


Qui a Borgo Ristorante pizzeria, a Roma, si è invitati tutto l'anno.


Foto
ristoranti Alsolitoposto