getCompanyVOById(10071751)
Piazza Vecchia Del Cenobio
DEBUG 1

Storia di passione e amore

La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Alimento povero e nobile. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme.




  PIAZZA VECCHIA DEL CENOBIO Via Raffaele Pasculli 56
70032 Bitonto (BA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Cek Ristorante

Benvenuti!
Cek propone piatti della tradizione, la qualità della materia prima per valorizzarli e rinomati vini per accompagnarli.
Sono piemontese, della Valle Pesio precisamente.


Molto presto capii che sarei diventato un cuoco. Vi propongo piatti della tradizione, con prodotti che amo particolarmente, quali funghi, selvaggina, erbe spontanee e verdure del mio orto.


Foto
ristoranti Chef Pagni Andrea

Rosso è cucina, pizza e passione. La stessa passione che profondiamo nel nostro lavoro e che si manifesta nell'informalità del servizio e nell'accoglienza del cliente, nell'utilizzo di materia prima locale e fresca, e nella location in stile industry

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Il Cactus

Pizza cotta nel forno a legna, pasta fatta in casa

Foto
ristoranti Ristorante L'Ustaria

L'Ustaria ad Pugrèra (Pecorara)Osteria birreria Poretti tipica del posto.


Cucina casalinga,vini&liquori locali,Rhum,Whisky e più di 30 Gin da scegliere!