getCompanyVOById(10068812)
Piacere Quotidiano dei Flli Marzi - Bibbiena

Piacere Quotidiano........... Qualità e Cortesia!!!




  PIACERE QUOTIDIANO DEI FLLI MARZI - BIBBIENA Via Umbro Casentinese 146/A
52011 Bibbiena (AR)
italia
0575536914
piacerequotidianosnc@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11379

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Bar Gelateria Belmo'

Dal 1996 qualità e cortesia
Gelateria
Caffetteria
Salottino interno e ampia sala esterna


Vieni a trovarci a Montesilvano!

Foto
Mangiare e Bere San Marino Lounge Bar

Il San Marino Cafè è il locale storico di Casal Borsetti, posizionato sul lato nord del fiume che unisce il paese, in una collocazione centrale dove ci sono la banca e la farmacia.


Lo staff è composto da:

• RICHI&LARA che ricoprono gli orari di punta del locale, dalle colazioni alla pausa pranzo, dall’aperitivo alla cena, al dopo cena e la notte.

• Dalla colazione alla notte, si comincia la giornata con un ottimo caffè ed un cappuccino all'italiana, preparato da Doriana. ...paste fresche e panini farciti per iniziare meglio.

• Servizio di piccola ristorazione, vantiamo ottimi primi piatti, da provare...il nostri cavalli di battaglia sono i cappelletti al ragù e le pappardelle con i funghi e lo zafferano, Greta è la nostra responsabile in cucina.

• I cocktails che vengono preparati, sono tutti esclusivamente eseguiti con ricette provenienti dal ricettario IVA, Matteo e Sara sono i vostri barman.

• dal 5 agosto 2016 abbiamo aperto anche la pizzeria da asporto ma per i nostri clienti gliela serviamo anche al tavolo. La nostra pizzaiola è Selina, a lei il merito di impasti leggerissimi e sfiziosi.

• Disponiamo di una sala giochi molto accessoriata e completa di calciobalilla, flipper, freccette e carambola!!

• Il personale è costantemente formato tramite corsi organizzati dall'associazione commercianti, ila mission aziendale è essere costantemente aggiornati e qualificati, non smettiamo mai di imparare.


Siamo alla continua ricerca dei migliori prodotti da servire ai nostri clienti; la qualità e le eccellenza che scegliamo sono tutti prodotti garantiti da certificazione...dalle birre regolarmente spillate, ai cocktail ben eseguiti.


Il nostro punto di forza è la varietà e la qualità dei nostri prodotti, su tutti il settore wine bar e birreria.

Foto
bar Gran Caffe' Pasticceria e Cremeria Buonarroti

La tradizione del dolce a Milano

Dal 1920 a Milano


La pasticceria Buonarroti nasce nel 1920 in Milano nella via omonima, in una zona fortemente influenzata dall’architettura parigina e nobilitata nel 1923 dalla costruzione in Piazza Piemonte di due palazzi gemelli, per l’epoca assai arditi tanto da essere denominati grattacieli.


Nel 1920, nell’omonima via dallo stile parigino Belle Epoque, viene fondata la Pasticceria Buonarroti e la città di Milano si arricchisce di un locale unico e raffinato.

Nata come latteria, diventa presto un punto di riferimento grazie alla freschezza dei prodotti provenienti dalle campagne circostanti.

Il titolare Francesco Gavioli, uomo lungimirante e innovatore in una Milano a cavallo tra le due guerre, introduce un nuovo prodotto: il gelato artigianale.

Le coppette di gelato artigianale, prodotto nato in America solo pochi anni prima, vanno a ruba per il passeggio e il locale decide di assumere il nome di Cremeria Buonarroti.


Dopo la seconda guerra mondiale, la Cremeria Buonarroti fa un ulteriore passo nel mondo della pasticceria di Milano allargando la sua attività ai prodotti da forno. Francesco Gavioli, insieme ai figli Aldo e Adriano, inizia così a deliziare la propria clientela con torte e pasticcini.

La fisionomia del locale mantiene il suo stile e la sua struttura ma l’offerta si arricchisce interpretando la nuova consuetudine dell’aperitivo a Milano e con la costruzione di un déhors per ospitare i clienti durante la bella stagione.


Nel 2013 la storica pasticceria a Milano vede entrare in scena Giorgio Canelli insieme alla moglie Nadia. L’imprenditore di successo nel settore turistico e chimico prende in gestione la Cremeria Buonarroti, che diventa Pasticceria Cremeria Gran Caffè Buonarroti, e corona il sogno di ridare lustro e prestigio ad un punto di riferimento per la pasticceria a Milano e per il gelato artigianale.





Foto
bar Nook Cafè

Venite a provare i cornetti farciti al momento!!!!nn rimarrete delusi!!!!vi aspettiamo!!!!