getCompanyVOById(10075908)
Pescheria Ristorante In Alto Mare
DEBUG 1

Pescheria Friggitoria Aperitivi Take Away




  PESCHERIA RISTORANTE IN ALTO MARE Via Marco Papio 31
00175 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante da Leo

Benvenuti al ristorante da Leo, dove tradizione e innovazione si incontrano in un ambiente curato nei minimi dettagli.


L 'esperienza nella ristorazione di Leonardo Paolini, in collaborazione con i suoi chef, vi porterà alla scoperta di piatti sempre nuovi, rivisitati e presentati secondo la stagionalità dei prodotti, sempre di primissima qualità.



Foto
ristoranti Vecchia Falegnameria

Trattoria romagnola con la pasta fresca piadina carne alla griglia

Foto
ristoranti Antico Campanile Ristorante - Pizzeria
Ristorante Pizzeria Antico Campanile
Piazza Olivieri 1, Picedo di Polpenazze (BS)
Foto
ristoranti Borgia - Milano

Da lucrezia al giorno d'oggi...

La storicità e l’importanza del nome BORGIA incontrano la modernità del font Chanel Couture, un carattere serif moderno, lineare, ma al tempo stesso di classe. L’utilizzo della “goccia” al posto della lettera “O” ricorda una goccia di Arsenico, creando un fil rouge tra il passato e il futuro.


Il pittogramma di accompagnamento, il simbolo dell’arsenico nella tavola periodica degli elementi, lascia finemente intravedere, ad un occhio più attento, il riferimento storico a Lucrezia Borgia.

 

Raffinata ed elegante, astuta ammaliatrice...questo era Lucrezia Borgia. Viene ricordata per la sua manipolazione delle erbe e sofisticazione dei veleni, tra cui l'Arsenico.


Da questa nota storica nasce il pittogramma del nostro logo.