getCompanyVOById(10069428)
Perla dell'Esaro

NON C’E’ IDENTITA’ SE NON C’E’ STORIA


Tutto comiciò mio nonno, Gustavo Crivella, che negli anni 60 iniziò con una piccola trattoria allora famosa per il  pollo e le patate in padella sul fuoco. Già ai tempi un punto di riferimento di quella cucina rustica e genuina tanto apprezzata dalla allora nuova borghesia della città di Cosenza, che abbinava alla  gita in campagna i piaceri della buona tavola.


Poi, nel 1987, mio padre Raffaele acquisì il Palazzo Borrello e con non pochi sforzi lo restaurò. I tempi si erano evoluti e così anche i costumi: sempre più famiglie sentivano il desiderio di festeggiare e condividere con i propri cari i momenti più belli della vita. Mio padre allora ricavò in questo Vecchio Palazzo una sala ricevimenti classica ed elegante.


L’atmosfera che si respirava era quella intima di una grande famiglia. Della quale facevo parte anche io, insieme a mio fratello Matteo e mia sorella Maria Luigia. Una famiglia che mi ha trasmesso tradizioni, cultura e la grande passione per questo lavoro.


Ecco perché abbiamo continuato ad investire in questo progetto incrementando i servizi e arricchendo la nostra offerta.



Due ampi giardini esterni per i ricevimenti all’aperto e adiacente una vecchia dimora che offre ai nostri ospiti un soggiorno rilassante e piacevole.


Uno scenario autentico assai raro, una molteplicità di colori che il sole accende nei diversi momenti della giornata, uno spettacolo sempre differente, stagione dopo stagione.


Una Perla custodita nel cuore della valle dell’Esaro.


L’incontro armonioso tra la natura e l’opera dell’uomo.







  PERLA DELL'ESARO C.da Pauciuri 8
87010 Malvito (CS)
italia

CONTATTACI


0984501204
info@perladellesaro.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante La Torre dei Falchi

Da più generazioni la famiglia Giaquinto cerca di soddisfare i palati più esigenti, in un ambiente accogliente, immerso in una splendida cornice naturale. Questo è ciò che offre il Ristorante la Torre dei Falchi, location ideale per piacevole e rilassanti serate o eventi più prestigiosi come Banchetti e Cerimonie.


Pasta fresca, carne di prima scelta ed altre prelibate specialità, sapranno coniugare il gusto con il Borgo medioevale di Casertavecchia, luogo dove un tempo sfilavano cavalieri con le loro pesanti armature, e che ancora oggi offre un’atmosfera unica del suo genere. Ed e proprio il Borgo la fonte di prodotti tipici locali che si sposa con l’eleganza della cucina raffinata, sapientemente interpretata dal ristorante la Torre dei Falchi.


L’ambiente: Il locale svolge la propria attività nel massimo rispetto dell’ambiente circostante, essendo il Borgo di Casertavecchia, da sempre importante meta turistica della provincia di Caserta. Aderisce a campagne di promozione ambientale, favorendo senza eccezione la raccolta differenziata dei rifiuti, e la salvaguardia del patrimonio storico.


Foto
ristoranti Luci Ristorante - Cucina Abruzzese

Accende l'appetito e il buon bere...a Pescasseroli ristorante /bar


Wifi gratis

Foto
ristoranti Ristorante La Voglia Matta - Chef Vitucci Francesco

Ristorante con specialità di pesce e pizza napoletana

Foto
pizzerie Pizzeria Kalò - Eccellenza della Pizza Napoletana

Kalò è il nuovo concept ideato dal mastro pizzaiolo Michele Vigilante che unisce la tradizione napoletana a nuovi sapori d'autore.