L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.




  PERFETTI PANIFICIO PASTICCERIA Via Chiesa della Salute 94
10147 Torino (TO)
italia
011210364
perfetti.fabrizio84@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 16582

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Addo' Ciaccio
Dopo più di 10 anni nel settore, Giovanni Cerrato (conosciuto a noi come Ciaccio), decide finalmente nel 2017 di aprire la propria pizzeria nella sua città, ossia Mercato San Severino.

Il suo menu nasce da un attento studio, in collaborazione con il fratello Chef, di materie prime di altissima qualità.

Grazie a questi ingredienti, che addò Ciaccio, possiamo gustare pizze con pomodorino nero, cipolla stracotta di Montoro e tanti altri ingredienti che fanno di essa una pizzeria unica nel suo genere.

La friggitoria di Ciaccio, nasce dalla rivisitazione di quella napoletana, ma con accorgimenti che rendono frittatine, panzarotti, arancini ecc. di una bontà che non ha paragoni.

Vienici a trovare in Via delle Puglie n 1/2, Mercato San Severino (SA)
089 825048
Foto
ristoranti Osteria Veneta

L’Osteria Veneta si presenta come il classico italiano con cuore. Il cuore di ogni Osteria è la cucina a vista, un punto chiave per l’ospite che puà seguire la preparazione della sua pietanza dall’ inizio alla fine.


Il nome "Osteria" deriva dalla parola "Oste", il Locandiere. Un Locandiere sa servire ai suoi ospiti i migliori piatti classici e tipici della regione Veneto.


L’Osteria Veneta si presenta come il classico italiano con cuore. Il cuore di ogni Osteria è la cucina a vista, un punto chiave per l’ospite che puà seguire la preparazione della sua pietanza dall’ inizio alla fine. L’ambiente dà un senso di benevolezza, ed è arredato con gusto.


L’illuminazione e la musica adattano l’ambiente all’atmosfera e agli orari. Di giorno si presenta come un posto che ricorda “La dolce Vita” italiana, alla sera diventa un punto d’incontro per la buona cucina e il buon vino.


I punti di forza dell Osteria sono gli antipasti italiani, come ad esempio il prosciutto tagliato a regola d’arte, salami, diversi formaggi e verdure sott’olio tipiche del Nord Italia, una ricca scelta di fresche insalate, specialità di pasta, carne e freschissimo pesce, che oltre alle combinazioni à la carte, vengono offerti con variazioni speciali giornaliere.

Foto
ristoranti Ristorante Pino Dal 1979

Ristorante specialità pesce

Foto
ristoranti Osteria Angelino 1899 Malaga

la storia

La storia inizia nel 1899 quando fu creato il ristorante a due passi da Piazza Vittorio Emanuele dove si trova uno dei grandi mercati della città.

Negli anni 30, Angelo Potetti compra a sua volta il ristorante.

Alla fine degli anni ‘50, lo dona a sua figlia Ilde. Ci cucinerà per più di 45 anni. All’età di 84 anni passa i fornelli a suo figlio Stefano. Dopo qualche anno lo venderà, ma la storia di famiglia continuerà dato che sarà uno dei cugini ad accettare la sfida, aiutato da altri amici.

Nel 2015 Angelino ha lasciato la sua sede storica di via Machiavelli per diventare più grande. Oggi è a due passi dal Colosseo, in via Capo d’Africa, offre oltre 100 coperti, è aperto sette giorni su sette, sia a pranzo che a cena.


Angelino Malaga è il secondogenito della famiglia, dal 2012 delizia il palato dei tanti turisti spagnoli nel cuore della città andalusa.

La sfida è riproporre i piatti tipici della cucina romana anche in Spagna, armonizzando la cultura culinaria italiana con i gusti iberici.

Lo staff è preparato ed esperto con oltre dieci anni d’esperienza cerca ogni giorno nuove ispirazioni per creare piatti attuali che non dimenticano la lezione della cucina antica romana.


la historia

Nuestra historia comienza en 1899, cuando un restaurante fue creado a dos pasos de la Piazza Vittorio Emanuele, donde se encontraba uno de los grandes mercados de la cuidad de Roma.

En los años treinta, Angelo Potetti compra este restaurante. A finales de los años 50, lo dona a su hija Ilde, la cual cocinará en el mismo durante más de 45 años. Al cumplir los 84 años, Ilde decide que es momento de jubilarse y pasa la gestión del restaurante a su hijo Stefano, el cual, pasados algunos años, lo venderá a uno de sus primos, el cual continuará con el reto.

En el año 2015, Angelino ha dejado su sede histórica de Via Machiavelli para poder aumentar su tamaño. Actualmente se encuentra en Via Capo D´Africa, a dos pasos del Coliseo, y sus puertas están abiertas todos los días.


Angelino Málaga es el segundo restaurante de la familia. Desde el año 2012 deleita los paladares tanto de los españoles como de los turistas de esta ciudad andaluza.

El reto de Angelino Málaga es trasladar los platos de la cocina romana al público ibérico.

El staff está compuesto por miembros con una gran experiencia y buscan cada día nuevas inspiraciones para la creación de nuevos platos que no olvidan las lecciones de la auténtica comida romana.