getCompanyVOById(10076810)
Peperino Milano
DEBUG 1

Primi passi nel Gluten-Free!

Dal 2009 Nicoletta Taglialatela, napoletana veracissima, coniuga con originalità la sua passione per la cucina con la ricerca della qualità delle materie prime, per dare luogo a un’offerta di ristorazione sana e di gusto eccellente, in un ambiente accogliente.
Negli ultimi cinque anni  quindi si è dedicata a trasferire la ristorazione napoletana, soprattutto pizza, nel mondo senza-glutine in modo da garantire anche agli intolleranti una pizza tradizionale napoletana di altissima qualità insieme ai piatti tipici di quella cucina.
Da qui, anche a seguito del successo di questa proposta, nasce uno sguardo più ampio e nuovo verso le proposte gluten-free, che da tre anni in qua ha visto allargarsi l’offerta proposta al sempre più numeroso pubblico, che ha premiato copiosamente lo sforzo profuso.




  PEPERINO MILANO Viale Francesco Crispi 2
20154 Milano (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Don Turi

Chi è Don Turi

Don Turi nasce dall’ambizione di un giovane cuoco siciliano, Salvatore Cacciola, di combinare con maestria odori e sapori mediterranei con l’arte della pizza napoletana. L’amore per il buon cibo ha da sempre spinto Salvatore a fare della sua grande passione la propria professione.


Così, già giovanissimo, si è trasferito in Olanda alla ricerca di esperienze che facessero crescere e rafforzare le sue capacità nel mondo della ristorazione.


Oggi Salvatore – o “Don Turi”, dal soprannome datogli da nonno Matteo –forte della sua esperienza decennale è pronto a stupire i propri clienti con un’esplosione di sapori.

Foto
ristoranti 4 P Pasta e Pizza

4 P pasta e pizza, è un luogo nel quale ti troverai sempre in famiglia, un locale con conduzione familiare,in un ambiente informale nel quale potrete passare dalla colazione alla cena.


La cura della qualità dei prodotti e la ricerca di sapori tradizionali e innovativi, potrete mangiare primi piatti di pasta fresca, con marchio Michelis, oppure fragranti pizze al tegamino con condimenti  tradizionali e di grande qualità.

Foto
ristoranti Ristorante Pescheria del Porto Brindisi

Ristorante situato sul lungomare di Brindisi.


Per info e prenotazioni 0831.152999 o 3402232323.

Foto
ristoranti Pizzeria Arca di Noè

L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria.


Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti.


Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria.


La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.