UNA VISTA MOZZAFIATO​​​​​​​



Molti sono i clienti che hanno soggiornato da noi dopo Henry James, e Hotel Pensione Wildner è stato riconosciuto come uno dei Locali Storci d'Italia dall'omonima associazione. 

La famiglia Fullin dà il benvenuto ai suoi ospiti dal 1960, quando Lidia e Nicola aprirono l'hotel, ed ora c'è la terza generazione con Luca a capo del ristorante e Benedetta che si occupa di marketing.

Ci impegnamo ad offrire una vera esperienza veneziana, a partire dal caloroso benvenuto e dal servizio amichevole, all'arredamento in stile, alla meravigliosa cornice che ci circonda e servendo una cucina tipica veneziana di ottima qualità.

L'hotel ed il ristorante hanno ricevuto il marchio di qualità da parte della Camera di Commercio. Il ristorante fa parte dell'alleanza dei cuochi Slow Food, ed è uno dei ristoranti dell'Associazione della Buona Accoglienza


UN CUCINA TIPICAMENTE VENEZIANA


Il Ristorante Wildner fu aperto dalla famiglia Fullin nel 1960, ed è frequentato sia da turisti che da locali veneziani. L'atmosfera tranquilla e rilassata è esaltata dalla vista spettacolare del Bacino di San Marco. 


Ogni giorno Luca Fullin seleziona solamente le migliori materie prime dal mercato di Rialto e da una serie di piccoli fornitori locali, in base alla stagionalità dei prodotti. Questi ingredienti vengono poi preparati e cucinati con amore e semplicità, in modo da farne splendere le qualità attraverso un menù di piatti tipicamente veneziani. 


Il menù si basa principalmente sul pesce, e presenta classici come il Baccalà Mantecato, le Sarde in Saor, l'Antipasto Misto, e piatti che variano in base alla stagioni. I vini sono selezionati uno ad uno da Luca, che visita personalmente i vigneti per scegliere solo i migliori vini naturali ed artigianali, prodotti in piccole quantità senza l'aiuto di additivi chimici. 


Il ristorante è aperto tutto il giorno ed è il posto perfetto per chi vuole fare un'autentica esperienza culinaria veneziana, una cena romantica o celebrare un'occasione speciale, con le gondole e l'isola di San Giorgio che fanno da sfondo. 


Il nostro ristorante fa parte dell'Alleanza Slow Food dei cuochi. Utilizziamo presidi Slow Food nei nostri menu, per supportare piccoli produttori che utilizzano metodi tradizionali e salvaguardano l'esistenza di specie locali sia animali che vegetali. 


Siamo fieri di far parte dell'Associazione della Buona Accoglienza, che accomuna 12 ristoranti con la stessa passione per la cultura gastronomica veneziana e per la tutela e la valorizzazione dei prodotti del territorio lagunare.

  PENSIONE WILDNER VIA SESTIERE CASTELLO 4161
30122 Venezia (VE)
italia
0415227463
info@hotelwildner.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8238

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
b&b Amoredimare Villa B&B Scegli il B&B Amoredimare per scoprire la storia della Puglia e il mare di Polignano a Mare. Situato alle porte della città di Domenico Modugno, il bed and breakfast offre 4 stanze di cui una suite con vasca idromassaggio e balcone. Il B&B Amoredimare ha anche un campo da tennis privato, parcheggio e accesso privato in spiaggia.
Foto
alberghi Abbazia Sette Frati- Agriturismo Fratres Nel cuore e nella quiete dell'Umbria a pochi minuti da Perugia e dal Lago Trasimeno!
Foto
ristorazione Hotel Nuovo Giardino