Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno



Il rapporto fra le persone e l’ambiente arredato è motivo di gioia di abitare, di soddisfazione nel preparare i cibi, in una parola, il piacere della cucina.

Scegliere quest'ultima richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento.

La vogliamo tecnologica, sobriamente moderna, molto semplice e pulita, calda per la presenza del legno?
Nella guida all’acquisto Pedini fornisce informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta davvero consapevole.

L’azienda partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni.
Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali di Pedini lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.
Su essi l’azienda investe a garanzia del proprio futuro, e per continuare a interpretare parte della storia della cucina italiana. Quella parte che interessa un pubblico in grado di apprezzare i tratti distintivi della qualità a livello internazionale.

Esiste uno stile Pedini, e buone ragioni in ogni modello di cucina. Un fattore generante è la ricerca del nuovo, ma solo se migliore. Ricordiamo alcuni risultati di questa attitudine: l’ergonomia delle composizioni curvilinee, le maniglie che non sporgono, gli elementi curvi in legno e alluminio ottenuti con tecnologie originali.
E ancora, gli elettrodomestici (con disposizione radiale) ed a misura d’uomo, la funzione di contenere per temi (cosa) e per modi (come), l’uso di materiali senza usura come l’acciaio e il cristallo temperato.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali.
Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno.
L’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.
É il modo di essere Pedini, è la bellezza della ragione, ed è questo che il futuro potrà essere migliore del presente.

SHOWROOM
In occasione del 50esimo anniversario, Pedini ha dato vita ad uno spazio espositivo ricco di valenze in cui storia e design si incontrano in una scenografia contemporanea capace di accogliere il pubblico, di esporre nuovi progetti.
La "Grande Gallery Pedini" è in continua evoluzione e rappresenterà sempre il luogo ideale in cui le idee del futuro rivolte al mondo delle cucine troveranno la massima espressione.

CONTATTO INSTAGRAM:
https://instagram.com/pedinicucine/

  PEDINI SPA VIA ASPIO 8
61030 Lucrezia (PU)
italia
0721899988

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 826

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Elangrill Srl
Foto
industria O M T SpA
Foto
luxury Babbi IL GUSTO DELLA PERFEZIONE DA OLTRE SESSANT’ANNI