DEBUG 1

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.




  PAVESI SERRAMENTI Via Don Gnocchi 41
20067 Paullo (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
edilizia TERMOACUSTICA PUGLIESE SRL di Antonio Palella

Da oltre 40 anni, Termoacustica Pugliese, è leader nella distribuzione dei prodotti tecnici da costruzione.

Forniamo consulenza tecnica alle imprese sulla scelta e l’applicazione dei materiali che trattiamo.


Sin dal 1986, grazie alla stretta sinergia e collaborazione con l’azienda Knauf, ci siamo specializzati nella tecnologia del secco. Possiamo ritenerci promotori in Puglia dell’utilizzo della tecnologia del cartongesso, per la realizzazione di pareti interne divisorie, pareti esterne e controsoffittature.


Grazie alla presenza di ingegneri termotecnici e tecnologi all’interno dello staff, l’azienda è specializzata nella consulenza e distribuzione di prodotti per l’isolamento termico ed acustico e le riqualificazioni antincendio.


Il nostro fiore all’occhiello è l’utilizzo di prodotti di finitura di per esterni ed interni con eccellenti prestazioni. I marchi più importanti che trattiamo sono SIKKENS e HERBOL.


Foto
edilizia GM Infissi

La nascita di GM infissi

2019 Anno che segna l'inizio di un'avventura imprenditoriale che ha preso forma dando vita a GM Infissi, un'azienda volta all'eccellenza nei serramenti.

Audacia, innovazione e determinazione sono le qualità del fondatore Giuseppe Miranda un pioniere nel settore dei serramenti con oltre quindici anni di esperienza. Con l'aiuto prezioso del suo più fidato dipendente, ha gettato le basi di GM Infissi, nelle tranquille mura della sua casa a Boscoreale. Giuseppe ha concepito la visione di un'azienda destinata a brillare nel settore dei serramenti fino a diventarvi una dell’eccellenze. Con la sua azienda racconta una storia di maestria artigianale e qualità senza tempo.


2022 Dalle sue umili origini tra le mura di una casa a Boscoreale, GM Infissi si è evoluta fino a includere strutture all'avanguardia, dotate di macchinari avanzati che aderiscono alle migliori pratiche del settore, garantendo precisione e coerenza nella produzione di ogni prodotto. Tra i nostri punti di forza vi sono:

Strutture all'avanguardia: Tenendosi al passo con i progressi tecnologici del settore, GM Infissi ha integrato tecnologie all'avanguardia nei suoi processi produttivi. Questo impegno per l'innovazione garantisce che i clienti ricevano prodotti che non solo soddisfano ma superano gli standard moderni in termini di efficienza energetica, sicurezza e funzionalità.

Focus sulla sosteniblità: In Gm infissi riconosciamo l'importanza della sostenibilità ambientale, infatti adottiamo pratiche eco-compatibili  nei  processi produttivi. Ciò include l’uso di materiali sostenibili e design ad alta efficienza energetica per ridurre al minimo l’impatto ecologico sui prodotti.


Approccio incentrato sul cliente: GM Infissi continua a impegnarsi a fornire un'esperienza cliente senza precedenti. L'azienda ha perfezionato i processi di servizio al cliente, offrendo consulenze

personalizzate, canali di comunicazione efficienti e supporto post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente in ogni fase del percorso. Gli sforzi di collaborazione e le partnership all'interno del settore hanno avuto un ruolo nell'evoluzione di GM Infissi. Queste partnership possono includere collaborazioni con architetti, appaltatori e altri professionisti per rimanere in prima linea nelle tendenze di progettazione e costruzione.


Adattamento alle tendenze del settore: GM Infissi ha dimostrato la capacità di adattarsi ai cambiamenti delle tendenze del settore. Rimanendo informata sulle preferenze di design, sui progressi tecnologici e sulle richieste del mercato, l'azienda rimane un trendsetter piuttosto che un seguace. In sintesi, l'evoluzione di GM Infissi dal 2019 è caratterizzata da un impegno verso l'eccellenza, l'innovazione e un approccio incentrato sul cliente. L’azienda si è trasformata da startup visionaria a presenza consolidata nel settore, incarnando i principi di qualità e affidabilità.


Mission & Vision

La missione di GM Infissi è quella di creare ambienti sicuri, accoglienti e distinti attraverso la produzione e l'installazione di infissi di alta qualità. Siamo impegnati a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo soluzioni innovative che uniscono artigianato tradizionale, materiali pregiati e tecnologie all'avanguardia. La nostra dedizione alla soddisfazione del cliente si riflette in ogni finestra e porta che creiamo, contribuendo a trasformare le case in luoghi di ispirazione e comfort duraturo.

La visione di GM Infissi è di essere riconosciuta come un marchio di eccellenza nel settore degli infissi, noto per la qualità insuperabile, il design distintivo e l'innovazione continua. Diventando leader nel mercato, ispirando la fiducia dei nostri clienti attraverso soluzioni personalizzate che rispecchiano la loro individualità e stile di vita. Sogniamo un futuro in cui GM Infissi è sinonimo di eleganza, affidabilità e un impegno duraturo.

Foto
edilizia FC Costruzioni SRLS
Impresa edile