Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTICCERIA PANETTERIA LA PASTICELIA Via Oslavia 11
04100 Latina (LT)

3403232905
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
ice-cream shop Gelateria Vittorio

La Gelateria Vittorio è una rinomata gelateria situata lungo il Lungomare Trieste a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Fondata molti anni fa, la gelateria è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato artigianale, sia per i residenti che per i turisti che visitano la zona.


La Gelateria Vittorio è famosa per la grande varietà di gusti di gelato offerti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti freschi e naturali, gelati naturalmente privi di glutine, con opzioni senza lattosio e senza zuccheri, dolcificati con stevia. Si presenta come un locale inclusivo, dove nessuno viene privato del piacere di gustare il gelato.


La gelateria offre anche altri prodotti come granite, semifreddi, sorbetti e dolci gelato, tutti preparati con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. Inoltre, la Gelateria Vittorio si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gentilezza e la professionalità del personale.


Se stai cercando una deliziosa pausa dolce durante la tua visita a Marina di Camerota, non perdere l'occasione di visitare la Gelateria Vittorio e gustare uno dei suoi deliziosi gelati artigianali.


Con la sua posizione privilegiata lungo il Lungomare Trieste e la qualità dei suoi prodotti, la Gelateria Vittorio è sicuramente uno dei migliori posti in cui gustare un gelato nella zona.

Foto
Food & Wine Cosmopolitan Café di Fumarola Leonardo
Bar,caffetteria,cornetteria,stuzzichera
Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.

Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
ice-cream shop GELATERIA ROMANA
Gelateria Romana nasce nel 1918 in Vicolo Folletto a Reggio Emilia.

Il suo nome è un omaggio al cuoco Romano che ha insegnato i fondamenti del gelato e incoraggiato il suo “aiuto” ad aprire la gelateria.

Gelateria Romana si è fatta conoscere ed apprezzare per i suoi gelati sani e genuini: latte, uova, zucchero e frutta fresca i suoi ingredienti. Il suo primo semifreddo “Stracchino della duchessa” riscuote ancora oggi un grande successo ed è preparato sempre con la stessa ricetta.

Abbiamo aperto il nostro nuovo punto vendita da pochi mesi, venite a trovarci ad assaggiare il gelato della tradizione di Gelateria Romana.
Foto
Food & Wine Atelier Del Gusto

AMORE, GENUINITÀ E DOLCEZZA

PASSIONE DAL 1986

È tutta questione di amore, semplicità, ingredienti genuini e tempo mescolati tra loro con altissima attenzione che danno per risultato prodotti inimitabili che solo la pasticceria artigianale può e riesce a dare. Atelier del Gusto è quel posto in cui l’arte, la tecnica trasformano e migliorano ogni giorno la tradizione in qualità per tutti.


Il nostro ingrediente chiave è l’amore per la tradizione che riscalda il nostro studio, il forno e il cuore di chiunque può assaporare i prodotti firmati Atelier del Gusto.

Cinzia De Bortoli

Foto
pastry shops Petit Goût

Gelateria e caffetteria


CONSEGNAMO A DOMICILIO 7 GIORNI SU 7
contattare i numeri
3402571753 fabio
3426334535 salvatore

Foto
Food & Wine Marasmino Garage Wine

Enoteca-Tapas-Restaurant
Tommaso (@morcio_lo_sgambato )333-7859379
Lollo (@lollocorsu ) 339-1393714

Foto
cafés LA BRASILENA

La Brasilena è un bar, pasticceria, gelateria (Anche gelati senza glutine)
Graffe e sfogliate calde